|
950 Visitatori + 1 Utente = 951
mariner
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 18, 2014, 11:36:51 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
ellamadonna.....va a settembre, quando la ressa agostana è già scemata. Non è che TUTTI là stanno ad aspettare una SL padovana per sfogare gli istinti (anche perchè da quelle parti rischia di essere inserito nelle casella "pezzenti" e non "ricchi da osteggiare")
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 18, 2014, 11:37:37 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se riporti a casa la SL integra, si...
Battute a parte... l'auto non girerà molto e verrà ricoverata in un garage, e non credo che andrò per mulattiere.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 18, 2014, 11:41:17 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Battute a parte... l'auto non girerà molto e verrà ricoverata in un garage, e non credo che andrò per mulattiere.
Boh, io mi ricordo che con la Punto noleggiata ad Alghero feci di quelle stradacce orrende e mi divertii parecchio. Ma se sono 15 giorni per lo piu' di relax spiaggiaiolo con auto in garage, allora è un'altra cosa. Fermo restando che il tragitto stradale e la traversata sono una rottura di balle enorme rispetto alla rapida trasvolata.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 18, 2014, 11:48:02 am |
|
Boh, io mi ricordo che con la Punto noleggiata ad Alghero feci di quelle stradacce orrende e mi divertii parecchio.
Ma se sono 15 giorni per lo piu' di relax spiaggiaiolo con auto in garage, allora è un'altra cosa. Fermo restando che il tragitto stradale e la traversata sono una rottura di balle enorme rispetto alla rapida trasvolata.
infatti... c'è molto da soppesare. Da una parte ho 373€ di traghetto Civitavecchia-Cagliari (ma devo arrivare a Civitavecchia!), oppure 411 Livorno-Golfo Aranci (ma poi sono quasi 300km a Villasimius). Dall'altra ho 216€ di volo da Treviso a Cagliari, cui dovrei aggiungere l'auto a noleggio. La faccenda è complicatina...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 18, 2014, 11:53:22 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
infatti... c'è molto da soppesare.
Da una parte ho 373€ di traghetto Civitavecchia-Cagliari (ma devo arrivare a Civitavecchia!), oppure 411 Livorno-Golfo Aranci (ma poi sono quasi 300km a Villasimius).
Dall'altra ho 216€ di volo da Treviso a Cagliari, cui dovrei aggiungere l'auto a noleggio.
La faccenda è complicatina...
Devi metterci benzina e autostrade, e il fatto che in pratica perdi un paio di giorni rispetto all'aereo, tra andata e ritorno. Mi sa che aereo+noleggio conviene. Anche costasse un po' di piu' ti permette di fare una vacanza meno stressante.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 18, 2014, 11:55:14 am |
|
Non so di questo tempi quanto un volo low cost sia "rilassante".
I prezzi del traghetto, presumo siano con cabina, perché viaggi di notte?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 18, 2014, 11:59:21 am |
|
Devi metterci benzina e autostrade, e il fatto che in pratica perdi un paio di giorni rispetto all'aereo, tra andata e ritorno.
Mi sa che aereo+noleggio conviene. Anche costasse un po' di piu' ti permette di fare una vacanza meno stressante.
Un calcolo a spanne mi dice 240€ per Padova/Civitavecchia andata e ritorno (467km per tratta). Oppure 160€ e 300km per tratta da e per Livorno, più 140€ e altri 600km di A/R Golfo Aranci e Villasimius. Pesantina la faccenda...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 18, 2014, 12:00:20 pm |
|
Non so di questo tempi quanto un volo low cost sia "rilassante".
I prezzi del traghetto, presumo siano con cabina, perché viaggi di notte?
Viaggio di notte, ma per tirchieria ho messo la poltrona e basta.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2014, 12:00:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ellamadonna.....va a settembre, quando la ressa agostana è già scemata. Non è che TUTTI là stanno ad aspettare una SL padovana per sfogare gli istinti (anche perchè da quelle parti rischia di essere inserito nelle casella "pezzenti" e non "ricchi da osteggiare")
dipende da quanti zingari o rumeni trova li...son gli unici che potrebbero essere interessati a rubarla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2014, 12:02:08 pm |
|
Da una parte ho 373€ di traghetto Civitavecchia-Cagliari (ma devo arrivare a Civitavecchia!), oppure 411 Livorno-Golfo Aranci (ma poi sono quasi 300km a Villasimius).
se viaggi di notte farsi da Golfo Aranci a Villasimius la mattina con l'auto scapottata è una gran figata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 18, 2014, 12:02:42 pm |
|
Da quelle parti, a zingari e rumeni se rompono troppo gli fanno vincere un soggiorno premio sul gennargentu Viaggio di notte, ma per tirchieria ho messo la poltrona e basta.
Mmmmhhhhh.....è una tirchieria che pagheresti cara
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2014, 12:03:14 pm |
|
Un calcolo a spanne mi dice 240€ per Padova/Civitavecchia andata e ritorno (467km per tratta).
Oppure 160€ e 300km per tratta da e per Livorno, più 140€ e altri 600km di A/R Golfo Aranci e Villasimius.
Pesantina la faccenda...
minchia parli di comprare A45AMG, Ferrari California e poi fai il puzzone per 100 euro di benzina in più o in meno?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 18, 2014, 12:04:24 pm |
|
Che poi, la Carlo Felice è la gioia degli hypermiler (meno dei guidatori normali a cui cascano le palle...)
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 18, 2014, 12:05:52 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 18, 2014, 12:08:21 pm |
|
Che poi, a ben pensarci, fare Livorno-Golfo Aranci mi permetterebbe di diluire i km in auto in due tratte, con il plus del riposo notturno in mezzo ed una strada che sembra valere la pena di fare...
|
|
|
|
|
|