|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ratatuia |
|
|
Luglio 23, 2014, 08:40:38 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
se funziona In ogni caso e' arrivato pochi minuti fa... domani lo provo... piuttosto carino, sembra incredibile che costi 39 euro... funziona benone, raramente non ha risposto alla prima chiamata ma sono globalmente soddisfatto
|
|
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 23, 2014, 09:51:19 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
al massimo le la trovi carica di clandestini al telegiornale
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2014, 09:53:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 23, 2014, 09:59:44 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Potresti usare una fototrappola come quella che ho preso io per controllare la casa in campagna. Appena si avvicina qualcuno gli scatta una foto, te la manda via mms e poi fa un filmato (che riesci a vedere solo se la recuperi, pero'... ). Però non costa 39 euro...
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 23, 2014, 10:22:17 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a proposito , mi avete fatto venire in mente dei bei ricordi legati ai tempi oramai remoti della naja . eravamo spesso di guardia alla " polveriera " di remondò , vicino a mortara . il deposito era ( ed è ) oviamente in una posizione piuttosto isolata e circondato da una strada bianca che gira tutto attorno . in origine questa strada era utilizzata per le ronde esterne al perimetro cintato , poi con l'installazione di una triplice recinzione , di un corridoio cintato per i cani da guardia , e delle altane per le sentinelle questa strada è diventata il paradiso delle coppiette della zona . In uno dei tanti turni di guardia ero di pattuglia insieme al mio socio e compagno di leva Omar il Pazzo nottetempo . durante la nostra passeggiata notiamo una macchina con due amanti impegnati nel dolce su e giù e , per ammazzare il tempo , decidiamo di rendere loro la serata ancora più eccitante . Saliamo su una altana , dopo aver chiamato in radio l'altra pattuglia , il tenente e l'autista di turno . Attendiamo che arrivino tutti e quando il pubblico si è posizionato in " assetto tattico " omar ed io accendiamo il mega riflettore orientabile da 1.000.000 di candele posizionato in cima all'altana stessa sui due copulatori . Penso che per lo spavento il poveretto sia diventato gay :-) , lei fantastica , al posto che coprirsi è scesa dall'auto mezza nuda ed ha incominciato ad insultarci ed a tirarci dietro prima una serie di insulti poi una scarpa . se non ricordo male quella scarpa è ancora al corpo di guardia del deposito con incisa nella suola la data ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 23, 2014, 10:31:59 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
a proposito , mi avete fatto venire in mente dei bei ricordi legati ai tempi oramai remoti della naja . eravamo spesso di guardia alla " polveriera " di remondò , vicino a mortara . il deposito era ( ed è ) oviamente in una posizione piuttosto isolata e circondato da una strada bianca che gira tutto attorno . in origine questa strada era utilizzata per le ronde esterne al perimetro cintato , poi con l'installazione di una triplice recinzione , di un corridoio cintato per i cani da guardia , e delle altane per le sentinelle questa strada è diventata il paradiso delle coppiette della zona . In uno dei tanti turni di guardia ero di pattuglia insieme al mio socio e compagno di leva Omar il Pazzo nottetempo . durante la nostra passeggiata notiamo una macchina con due amanti impegnati nel dolce su e giù e , per ammazzare il tempo , decidiamo di rendere loro la serata ancora più eccitante . Saliamo su una altana , dopo aver chiamato in radio l'altra pattuglia , il tenente e l'autista di turno . Attendiamo che arrivino tutti e quando il pubblico si è posizionato in " assetto tattico " omar ed io accendiamo il mega riflettore orientabile da 1.000.000 di candele posizionato in cima all'altana stessa sui due copulatori . Penso che per lo spavento il poveretto sia diventato gay :-) , lei fantastica , al posto che coprirsi è scesa dall'auto mezza nuda ed ha incominciato ad insultarci ed a tirarci dietro prima una serie di insulti poi una scarpa . se non ricordo male quella scarpa è ancora al corpo di guardia del deposito con incisa nella suola la data ...
Ah ah , che bastardoni !
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 23, 2014, 10:35:19 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
puhahahaha spettacolo!!
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2014, 14:00:13 pm |
|
Provato, increddibbbuli funziona pure
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 15:56:09 pm |
|
Bho alla fine dopo giorni di ricere estenuanti mi sembra di aver capito che lasciare la barca a 200mt non produce problema/reato. L'importante e' che sia all'ancora e senza boa/gavitello. Speriamo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 16:39:51 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 16:59:14 pm |
|
Ahhhhh non me lo dire... la prima cosa che faro' arrivato e' tuffarmi, la seconda una granita caffe panna... poi a letto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2014, 17:05:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cazzo abbiamo tutti piu o meno gli stessi obiettivi appena sbarcati in nord africa (io sulla strada di casa ho anche il re degli arancini....)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|