|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 09:45:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Stasera si parte, verso le 20 inizierà la migrazione notturna per la Sicilia. Gomme a posto, olio a posto, liquidi a posto, tutto pulito e splendente... pieno fino all'orlo. Eran tre anni che andavamo in aereo, ma quest'anno non abbiamo potuto e siamo tornati alle vecchie (pessime) abitudini. Pero' in compenso mi porto un fottio di roba
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 25, 2014, 09:48:48 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Stasera si parte, verso le 20 inizierà la migrazione notturna per la Sicilia. Gomme a posto, olio a posto, liquidi a posto, tutto pulito e splendente... pieno fino all'orlo. Eran tre anni che andavamo in aereo, ma quest'anno non abbiamo potuto e siamo tornati alle vecchie (pessime) abitudini. Pero' in compenso mi porto un fottio di roba roba buona spero
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 10:07:00 am |
|
roba buona spero fondamentalmente upgrades per la barca Quest'anno aggiungo il motore di scorta (che sottraggo a mio suocero, un 5cv honda 4T di 5 anni, praticamente nuovo, spero che non farà a pugni con lo yamaha principale ), quindi devo montare il supporto a ribalta. Questo mi comporta di spostare almeno una delle due batterie nell'altro lato della barca per bilanciare i pesi, devo sistemare un po' l'impianto elettrico (che funziona ma il vecchio proprietario non e' che l'avesse curato particolarmente), montare la luce di fonda, sostituire tutti i copriviti ormai dispersi nel meditteraneo, bla bla bla...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 25, 2014, 10:09:06 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Mi raccomando, prima di partire telefona all'ACI : Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare nel Sud Italia. Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 120/125 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 25, 2014, 10:11:13 am |
|
...quindi devo montare il supporto a ribalta. Questo mi comporta di spostare almeno una delle due batterie nell'altro lato della barca per bilanciare i pesi, devo sistemare un po' l'impianto elettrico (che funziona ma il vecchio proprietario non e' che l'avesse curato particolarmente), montare la luce di fonda, sostituire tutti i copriviti ormai dispersi nel meditteraneo, bla bla bla...
Quando hai finito è ora di tornare a Milano.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 10:12:30 am |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 25, 2014, 10:15:54 am |
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 10:18:45 am |
|
Oh cazzo, come ho potuto non ricordarlo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 10:34:39 am |
|
Alura che imbarcazione hai? Anche io sono un (mezzo) solcatore di mari! Veleggi vedo! Ricorda di cazzare la randa e portarla al mascone o giardinetto No no, non veleggio... ho un open, sfortunatamente (perche' e' lontano) e fortunatamente (perche' il posto e' bellissimo) lo tengo in Sicilia. Quest'anno ho fatto i salti mortali per farmi 4 settimane di ferie...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 25, 2014, 10:35:58 am |
|
No no, non veleggio... ho un open, sfortunatamente (perche' e' lontano) e fortunatamente (perche' il posto e' bellissimo) lo tengo in Sicilia.
Con un 80 cavalli deve filar via molto bene !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2014, 10:38:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
spettacolo goditela (la tanta roba)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 10:45:45 am |
|
Con un 80 cavalli deve filar via molto bene ! Si molto, ha pure dei consumi piu' che ragionevoli (per una barca).... in sette umani, con un pieno (100lt) l'anno scorso abbiamo fatto vulcano, lipari, salina, panarea (stupenda, in barca decisamente la piu' bella) e ritorno (un totale di 160km / 85 NM) ed ho girato ancora un paio di giorni in zona...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 25, 2014, 10:49:51 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma che bello lo scafo da narcos del guebbo! Giornata di preparativi anche per noi... fra poco scendo a controllare i livelli della SL ed a vedere quali valigie usare, e domattina si parte alla volta di questo posticino: www.tenutasanmarcello.net...per una prima settimana di ferie. Poi agosto di turno in ospedale per Elisa, e poi 15 giorni a settembre...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Luglio 25, 2014, 10:57:29 am |
|
Si molto, ha pure dei consumi piu' che ragionevoli (per una barca).... in sette umani, con un pieno (100lt) l'anno scorso abbiamo fatto vulcano, lipari, salina, panarea (stupenda, in barca decisamente la piu' bella) e ritorno (un totale di 160km / 85 NM) ed ho girato ancora un paio di giorni in zona...
Mecojoni, non c'è da lamentarsi ! Con una barchetta-cesso e un 25 cavalli io e mio fratello consumavamo 25 litri per andare da Mestre al Lido di Venezia e ritorno. Con la stessa benzina ti veniva un giro in macchina sui 4 passi delle Dolomiti, partendo da Mestre. Ovviamente eravamo sempre a manetta, pero', ed era un due tempi.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|