|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 14:06:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Eh ma dipende da dove devi andare... Io vado a Palermo, alla fine se fai i conti coi costi/tempi è meglio il traghetto.
a beh, se devi arrivare a palermo e' un altro discorso...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2014, 14:09:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io faccio napoli palermo l'11 di agosto, da palermo in auto vado a Triscina di Selinunte (TP) il 30 torno a Palermo e mi imbarco per genova, poi genova torino. nel mezzo andiamo un pò da tutte le parti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 25, 2014, 14:31:44 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 25, 2014, 14:53:19 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io dico solo che per un nordico, di Milano o Torino, vedo più sensato imbarcarsi a Genova...qualcuno giù a Messina spesso mi ha chiesto perchè non imbarcavo l'auto a salerno..ma appunto...tra arrivare sino a Salerno, poi comuqnue devi arrivare in porto, poi devi appunto cercare di arrivare 1h prima (minimo) ...poi la navigazione...dall'uscita autostradale di Villa S.G. all'imbarco della Caronte son 5 minuti 5...di solito in 12h riesco a fare da casa mia al centro di Messina, senza scapicollarmi (che poi..da Firenze sino all'inzio della Sa-RC o ci son autovelox oppure c'è il tutor..da Orte in giù...quindi c'è poco da fare..), poi ovviamente, siccome son vacanze cis ta il girelalre in più...
il traghetto A/R è sui 70 euro comunque...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2014, 14:58:02 pm |
|
io ho i bimbi in toscana da andare a prendere, non avendo trovato traghetto a civitavecchia ho ripiegato su napoli, non fossi dovuto transitare dalla toscana imbarcavo a Genova senza pensarci due volte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
|
Luglio 25, 2014, 15:13:32 pm |
|
io avevo fatto i conti, da genova mi costava uno sproposito. In realtà io baro, perchp mi fermo a dormire a Napoli dai miei nonni, così li saluto, quindi non ho sbattimenti per arrivare in tempo, prendo quello della mattina alle 9....
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 25, 2014, 15:20:30 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
rimango sempre stupito dalla capacità di carico della SL: ho appena provato a ficcarci dentro due trolley medi e non solo posso chiudere il separatore che permette di aprire la capote, ma non credo di avere occupato metà bagagliaio...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2014, 15:23:08 pm |
|
io avevo fatto i conti, da genova mi costava uno sproposito. In realtà io baro, perchp mi fermo a dormire a Napoli dai miei nonni, così li saluto, quindi non ho sbattimenti per arrivare in tempo, prendo quello della mattina alle 9....
quello delle 9 è meraviglioso.....attento quando imbarchi la macchina ...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2014, 15:33:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah beh, grazie al cazzo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2014, 15:40:37 pm |
|
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Luglio 25, 2014, 15:44:59 pm |
|
quello delle 9 è meraviglioso.....attento quando imbarchi la macchina ...
dici che quello delle 9 è meglio? Attento a cosa? Tnk
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2014, 16:07:35 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 25, 2014, 17:30:40 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4