|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 25, 2014, 09:16:10 am |
Visitatore, , posts |
|
CVD Dalla disperazione l'ha venduta due giorni fa ed ha preso una Corsa 1.2 di 10 anni fa. è da dire che le Mb diesel sono tutte over 2000cc , costano tanto di assicurazione e costi fissi, oltre a prezzi di ricambi salati. capisco chi le "pensiona"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 25, 2014, 09:17:10 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
è da dire che le Mb diesel sono tutte over 2000cc , costano tanto di assicurazione e costi fissi, oltre a prezzi di ricambi salati.
capisco chi le "pensiona"
poivisto il prima e dopo chiaramente non se la poteva permettere
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2014, 09:33:38 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
poivisto il prima e dopo chiaramente non se la poteva permettere
Diciamo che credeva di potersela permettere confidando nella fama di affidabilità delle tedesche, ma è stato clamorosamente smentito dai fatti... Comunque non so se la Corsa l'abbia presa per la moglie (che sta prendendo la patente) e poi lui si prenda qualcos'altro, so solo che per adesso ho visto quel cambio li' (ma non ci siamo ancora visti e quindi non ci ho ancora parlato).
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 25, 2014, 09:36:41 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Diciamo che credeva di potersela permettere confidando nella fama di affidabilità delle tedesche, ma è stato clamorosamente smentito dai fatti...
Comunque non so se la Corsa l'abbia presa per la moglie (che sta prendendo la patente) e poi lui si prenda qualcos'altro, so solo che per adesso ho visto quel cambio li' (ma non ci siamo ancora visti e quindi non ci ho ancora parlato).
è un po' utopico pensare che nn capiti mai una rottura....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2014, 09:41:53 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
è un po' utopico pensare che nn capiti mai una rottura....
Ma qui non si tratta di rotture sporadiche. E' restato a piedi un mucchio di volte, ed ogni volta ha sborsato fior di quattrini. Tra l'altro è uno che guida bene, lo vedo sempre andar piano, partire pianissimo a freddo, manovrare il cambio automatico con dolcezza, ecc. E' proprio la macchina che è un cesso immondo. Ma gli stranieri son così, acquistano di norma solo Mercedes, Bmw, Audi e Volkswagen, convinti che siano dei muli macinachilometri. Mah...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 25, 2014, 10:14:35 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a parte qualsiasi considerazione sull'affidabilità della tale o della tal'altra marca, per me è sbagliato comperare QUALSIASI cosa contando sull'affidabilità per "giustificare" un esborso economico superiore alle proprie possibilità. Anche la più affidabile si può rompere , etc...e si deve prevedere un certo margine.
A questo si aggiunga la Legge di Murphy con il noto postulato che "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"...per cui è praticamente certo che se faccio uno zirillione di cambiali per comprarmi la Pranza , che ha prodotto 10 milioni di auto che non si sono mai guastate....la mia si guasterà....immancabilmente!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|