|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 28, 2014, 12:34:57 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Basta accontentarsi... Ieri, di rientro da una festa di compleanno da mio cognato, sono passato per un paesetto vicino a Scorzè (VE), dove era in corso un raduno di auto tuning, con i soliti sbarellati muniti di stereo da un gigawatt e carrozzerie notevolmente "riviste" (a me mica dispiacciono, alcune sono proprio opere d'arte), parcheggiati a lato strada con molta gente che ammirava i cofani aperti. Mi sono fermato al semaforo rosso (pedonale) e non ho resistito: ho messo in "N" e cominciato a sgasare di brutto per vedere l'effetto che faceva sulla folla origliante. Ah ah, tutti si guardavano intorno e non capivano da che auto tunizzata venisse il rombo. Ad un certo punto uno comincia ad indicare la mia Jeep, altri lo seguono, tutti alla fine mi guardano, cercano di leggere le scritte posteriori, scatta il verde e concedo un altro gustoso rombo di partenza con i ragazzi che salutano. Ormai mi accontento di questo, come passione automobilistica. E pensare che il Losna è piu' vecchio di me e sfreccia sulle piste di mezza Europa !
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 28, 2014, 13:45:04 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
sei uno zamauro, anzi uno zamauring
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 28, 2014, 14:10:58 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ti capisco: ieri ho ripreso il GC per un ultimo giro prima della consegna...zarrerie gratuite a gogo
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 28, 2014, 14:35:31 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
ti capisco: ieri ho ripreso il GC per un ultimo giro prima della consegna...zarrerie gratuite a gogo Ecco, adesso mettici una pietra sopra e goditi i sedili Volvo. VERGOGNA ! Ma io so perché l'hai fatto... speri che prima o poi ti venda il 5.9 !
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 30, 2014, 01:42:19 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Ecco, adesso mettici una pietra sopra e goditi i sedili Volvo. VERGOGNA ! Ma io so perché l'hai fatto... speri che prima o poi ti venda il 5.9 ! ti giuro che ci ho pensato...se un giorno dovessi venderla, voglio il diritto di prelazione
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|