|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 12, 2003, 15:41:05 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
http://www.italiaspeed.com/news_2003_touringcars/news_017pergusa_race.htmlIl riassunto della gara di ieri. Son riuscito a vederne solo un pezzeto, però che sportellate!! Sabato ho visto la 156 GTA di Tarquini dopo essere andato su un cordolo all'uscita di una chicane su 1 ruota. Praticamente le ruote a dx che sono andate sul cordolo si sono alzate da terra, e la ruota posteriore sx ha fatto dei salti mica da ridere, praticamente la traiettoria è stata disegnata solo dall'anteriore sx. Che figata!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 12, 2003, 16:01:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Impressionante, veramente un bel campionato. Peccato che siano solo BMW e Alfa a lottare per la vittoria (come sempre d'altronde )
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 12, 2003, 16:11:05 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Qui c'è il link al sito ufficiale del campionato. C'è anche la gallery che però rende solo in parte i salti che facevano le auto. www.eurostc.comIn effetti a veder la corsa sembrerebbe che in pista ci siano solo Alfa e Bmw. Volvo e Seat son sempre nelle retrovie e poco inquadrate.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 12, 2003, 16:23:33 pm |
|
Fino a qualche anno fa nei vari campionati in giro per l'europa correvano anche con alterne fortuna Audi, Volvo, Renault, è un vero peccato che queste ed altre case non partecipino attivamente a questa serie veramente appassionante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 13, 2003, 23:02:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scusate ma quando le trasmettono queste cacchio di gare???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 14, 2003, 10:51:55 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Scsate ma su che canale (La7?) e a che ora li fanno vedere? una volta era TMC, ma ora la domenica zappando sui canali non mi è mai capitato neanche per caso!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 14, 2003, 11:51:19 am |
|
Domenica le gare erao nel tardo pomeriggio, non so se gli orari sono sempre gli stessi.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 14, 2003, 15:19:35 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La gara l'ho vista ieri.Sono stato in gita e non ho avuto la possibilità di vederla Domenica.Però l'ho registrata e devo dire che sono rimasto....entusiasta.Queste gare sono qualcosa di ecceziunale veramente...Una volta per tutte.www.eurostc.com. Lì trovate il calendario della gare.La DOmenica mattina fare un giro sul televideo.La 7.Prendete l'orario e godete..
Comunque.Doppietta Alfa su un circuito favorevole all'Alfa,ma dove Giovanardi ha sempre dominato. Per wuanto riguarda le altre marche,se non sbaglio Seat rafforzerà il proprio impegno....Però è bello lo stesso,anche solo con Alfa e BMW...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|