|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 30, 2014, 15:48:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
puoi andare a vendere altrove?
tornando it, veramente mi ha lasciato basito... un po' l'atteggiamento, molto "casereccio"... un po' il fatto che, dovendo rifare il tagliando fra 20'000 km, dovrebbe ricontrollare lui, mica io, al mattino, se rumore la catena...
p.s. i 10,5€ dei fari, mi hanno veramente fatto incazzare...
20000 km e basta??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 30, 2014, 15:50:45 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
puoi andare a vendere altrove?
Cos'è che ti turba? Si sta parlando visto che molti si mettono in bocca cose che non hanno senso, cerco di far capire come funziona il mondo delle premium
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 30, 2014, 15:52:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cos'è che ti turba?
Si sta parlando visto che molti si mettono in bocca cose che non hanno senso, cerco di far capire come funziona il mondo delle premium
su questo quoto gente (non alberto sia chiaro!!) si scandalizza perchè un tagliando costa in audi 300 euro!! poi và con la sua kia/hyundai/fiat e gli battono 250 si ma ogni 20000km!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 30, 2014, 15:54:24 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Cos'è che ti turba?
Si sta parlando visto che molti si mettono in bocca cose che non hanno senso, cerco di far capire come funziona il mondo delle premium
Non ce ne frega una cippa... qui si parla di catene di distribuzione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 30, 2014, 15:57:46 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
su questo quoto
gente (non alberto sia chiaro!!) si scandalizza perchè un tagliando costa in audi 300 euro!!
poi và con la sua kia/hyundai/fiat e gli battono 250 si ma ogni 20000km!!
è la stessa gente che pensa che la sr1 sia ta... qualche giorno fa chi mi ha accompagnato al conce, s'è messo a ridere perché con la sua cx7 ha pagato il suo tagliando 280... gli ho dovuto far notare che la tecnologia è la stessa e quindi anche il costo legato alla manutenzione... purtroppo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2014, 15:58:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
veramente l'oggetto del thread sarebbe "tagliando gpunto"...chiedi a chi ha messo il primo post di cambiare oggetto al massimo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 30, 2014, 15:59:56 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma per un commerciale le catene di distribuzione sono roba tipo Auchan, Carrefour, Esselunga...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 30, 2014, 16:06:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
è la stessa gente che pensa che la sr1 sia ta... qualche giorno fa chi mi ha accompagnato al conce, s'è messo a ridere perché con la sua cx7 ha pagato il suo tagliando 280... gli ho dovuto far notare che la tecnologia è la stessa e quindi anche il costo legato alla manutenzione... purtroppo....
cosa centra?? Tecnologia è la stessa?? Un servizio detto volgarmente tagliando è diverso da modello a modello , persino da casa a casa. Io quando ritiro il mezzo ho sempre 4 fogli di controlli effettuati con tanto di dati riscontrati , lavorazioni eseguite via tester etc etc Senza contare che la cx7 che motore ha il 2200 credo abbia anche più materiali da cambiare (olio , filtri più grossi etc etc). E si parla di service ufficiali non NINUZZO IL MECCANICO SOTTO CASA che per tagliando intende 3.5 lt d'olio e filtro olio e stop!!! Quei lavori lasciamoli fare agli americani!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 30, 2014, 16:13:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
bravo dogui... inizia una battaglia e vedi di farmi dimezzare i costi!!!
Alberto dipende da tanti fattori. Primo parlare di tagliando come detto POCANZI è riduttivo , audi compreso ne prezzo ti dà il servizio mobilità per 12 mesi etc etc Fiat e il tuo service non lo sò ad esempio. Io ad esempio ne ho trovato uno bravo che ho coltivato, aiutato se possibile. E ne sono contento e ti assicuro che cambiare marca mi duole sopratutto per il dover cambiare garage d'assistenza. Io son cosi, ad esempio mio padre si fà fregare a caro prezzo per un servizio di merda con lavori del cazzo , ed è pure contento. QUindi ognuno deve trovarsi il proprio fornitore e rimanere in simbiosi con lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 30, 2014, 16:57:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fino a mo mi avete parlato di bmw e audi... ma a me che me frega? Io i soldi li devo dare a Fiat... parla di fiat!!! Ma soprattutto fammi dimezzare i costi!!!! SPICCIATI!!!!
Ti dico la mia. Per la tua situazione andrei da un meccanico generico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 30, 2014, 17:35:35 pm |