|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 31, 2014, 10:18:39 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ce l'avevo davanti stamattina, ero appena partito, viaggiava a 40 all'ora sul lungo rettilineo con la sua Giulietta bianca seminuova. "Vabbeh", ho pensato, "tanto c'ho il motore freddo, aspetto la rotonda, magari gira da un'altra parte e si toglie dalle balle". Macché, il (finto ) bradipo va nella mia stessa direzione, continuando coi 40 all'ora. C'è un piccolo rettilineo prima di un cavalcavia, corto ma ipersufficiente per saltarlo anche a motore freddo con poco acceleratore. E così faccio, ma l'alfista, che probabilmente non aspettava altro e mi aveva attirato nel suo tranello da cretinetti, comincia a schiacciare, io schiaccio un po' di piu' perché penso che sia un caso, lui ci dà dentro a tavoletta con aria di sfida , il cavalcavia s'avvicina, sbuca una macchina, l'acqua è a 60 gradi, non vedo il caso di affondare oltre, me ne frego, mollo e mi accodo. Dopodiché l'alfista, illuso e contento di avermi stracciato con la sua saetta a 4 ruote, procede ai 90 all'ora come se niente fosse. Roba da matti, l'avrà raccontato agli amici al bar. Dico io, gli avessi fatto qualche sgarbo mentre andava a 40, chessò, fari, clacson, gestacci, ma avevo subìto stoicamente in silenzio. Bah, forse era frustrato dal maltempo che gli ha rovinato le ferie.
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Luglio 31, 2014, 10:36:41 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 31, 2014, 10:52:03 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
una cosa che non ho mai capito è qual è il problema della gente nell'essere superato. Quelli che mi fanno ammazzare più di tutti sono quelli che in autostrada piuttosto di spostarsi accelerano e ti danno la paga.... io i l mio scopo l'ho ottenuto lo stesso, cioè andare alla velocità che voglio.....se poi tu sei davanti, detro o di fianco a me che cazzo me ne potrà mai fregare?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 31, 2014, 10:53:54 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Lui lo racconta al bar, te sul pistone. Trovate le 20 differenze
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Luglio 31, 2014, 10:54:16 am |
|
e tu ci sei cascato come una pera cotta... Ma io sono ormai abituato al fatto che le strade sono strapiene di bradipi (causa paura delle multe o spending review sul carburante), che ne potevo sapere di aver a che fare con un insorpassabile ? Una volta se ne incontravano parecchi, adesso è molto piu' raro.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 31, 2014, 11:15:34 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
una cosa che non ho mai capito è qual è il problema della gente nell'essere superato. Quelli che mi fanno ammazzare più di tutti sono quelli che in autostrada piuttosto di spostarsi accelerano e ti danno la paga.... io i l mio scopo l'ho ottenuto lo stesso, cioè andare alla velocità che voglio.....se poi tu sei davanti, detro o di fianco a me che cazzo me ne potrà mai fregare?
e poi quando si spostano ti escono subito dietro e ti fanno gli abbaglianti!!! ma che cazzo ti abbagli?? ma che cazzo vuoi? togliiti dalle palle e basta!!! e io non sono uno che va in giro a 180 ah....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 31, 2014, 11:17:21 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e poi quando si spostano ti escono subito dietro e ti fanno gli abbaglianti!!! ma che cazzo ti abbagli?? ma che cazzo vuoi? togliiti dalle palle e basta!!! e io non sono uno che va in giro a 180 ah....
per tacer si quelli che, dopo un bel po' che sfanali, si spostano e "fanno la finta" rientrando...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Luglio 31, 2014, 11:45:48 am |
|
Lui lo racconta al bar, te sul pistone. Trovate le 20 differenze
Ma io ho raccontato la realtà, lui un'illusione.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 31, 2014, 12:24:13 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 31, 2014, 12:58:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma quale alfista, a me capita spessissmo con Audi, VW, BMW e Seat. Onestamente di rado con Mercedes.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
|
Luglio 31, 2014, 13:08:25 pm |
|
Aoh, il titolo era riferisto a questo caso, mica volevo dire che tutti e solo gli alfisti fanno così ! Poi avrei capito guerreggiare con una Golf, ma con un vecchio Grand Cherokee che molto probabilmente lui credeva diesel... bah...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 31, 2014, 13:14:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ce l'avevo davanti stamattina, ero appena partito, viaggiava a 40 all'ora sul lungo rettilineo con la sua Giulietta bianca seminuova. "Vabbeh", ho pensato, "tanto c'ho il motore freddo, aspetto la rotonda, magari gira da un'altra parte e si toglie dalle balle". Macché, il (finto ) bradipo va nella mia stessa direzione, continuando coi 40 all'ora. C'è un piccolo rettilineo prima di un cavalcavia, corto ma ipersufficiente per saltarlo anche a motore freddo con poco acceleratore. E così faccio, ma l'alfista, che probabilmente non aspettava altro e mi aveva attirato nel suo tranello da cretinetti, comincia a schiacciare, io schiaccio un po' di piu' perché penso che sia un caso, lui ci dà dentro a tavoletta con aria di sfida , il cavalcavia s'avvicina, sbuca una macchina, l'acqua è a 60 gradi, non vedo il caso di affondare oltre, me ne frego, mollo e mi accodo. Dopodiché l'alfista, illuso e contento di avermi stracciato con la sua saetta a 4 ruote, procede ai 90 all'ora come se niente fosse. Che personaggio....gente cosí é veramente un pericolo per strada. Personalmente, quando vedo che ho qualcuno dietro che va un po' di fretta e con intenzioni di superare, metto la freccia a destra e mi avvicino leggermente sul bordo strada, o per lo meno, quando qualcuno mi sta superando ed il sorpasso é un po' stretto, mollo l'acceleratore. In particolare i motociclisti ringraziano sempre.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|