|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 10, 2014, 02:17:08 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
No, perché ce l'hai a 0,001 cent piu' caro della pompa bianca di Pizzo Calabro, dove si reca ogni tre mesi con carrello pieno di taniche per risparmiare. ahahahah... comunque me la sono tirata...ieri sera, nel raid di ritorno, il bidone ha iniziato a rantolare da sotto... pare che venga dalla zona catalizzatori/DPF... già preso contatti con un amico per fare tutto un dritto fino al paraurti...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2014, 11:28:35 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io guarderei più un 968...mi sembra più adatta a farci un po' di pista. La turbo si trova in giro con un monte di km, quindi dovrebbe essere affidabile
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 10, 2014, 20:03:45 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Anch'io guarderei un 968, per uso pista. Magari un Club Sport (ma in Italia te le vendono al solito rene, rene e mezzo), e se ne hai la possibilità, compralo all'estero che ti costa di meno rispetto all'esosità italiana.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2014, 22:16:22 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Le CS alla fine non era poi così diverse dalle normali. Devi cercare quelle con gli optional specifici (differenziale, sedili etc.) che sono poche e carissime. A quel punto meglio una 968 liscia su cui mettere le mani da soli....
L'unica magagna è che non è leggerissima e il motore aspirato non so quanti margini di miglioramento ha.
La butto, una M3 E36 alla frutta su cui farci lavori seri?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
RockDj |
|
|
Ottobre 13, 2014, 10:41:49 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
M3 E36 è in vetta, ma la 944 è più il mio stile . 964? Magaaaari! Han prezzi fuori dalla mia portata . Do un occhio alle 968!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Ottobre 13, 2014, 11:59:19 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Vista la 968: bocciata.. troppo "nanny/dandy" per i miei gusti Torniamo a parlar della 944 .. dai che son curiosiSSimo.. « Ultima modifica: Ottobre 13, 2014, 13:14:38 pm da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Ottobre 14, 2014, 09:24:49 am |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
IO non ci sono mai andato in pista e la mia non è nemmeno la versione piu adatta. Sul forum porsche che frequento però la 944 nelle versioni 2 o turbo è molto apprezzaata per l'uso in pista grazie all'ottima distribuzione dei pesi, riesce a staccare tempi migliori delle 911 di potenza simile.
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Ottobre 14, 2014, 09:50:55 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Fabio tu di dove sei? Mi piacerebbe vederne una da vicino, illustrata non dagli occhi di chi vorrebbe venderla. Per la cronaca: ieri sera mi hanno soffiato da sotto le chiappe una TurboS 250cv bella come il sole ed a prezzo di saldo.. porca pupazza! Me la son sognata tutta la notte Più le guardo (in rete) e più m'intrigano! Tu dici che una 163cv in pista non sarebbe molto a suo agio? Ce ne sono molte in vendita e si potrebbe spuntare un prezzo decisamente interessante (ed averla "a posto" aggiungendo i soliti 5-6mila eur).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2014, 11:06:09 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
prendi una turbo o una S altrimenti altro che 500 Abarth
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Ottobre 14, 2014, 16:21:30 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Sono di Pontedera (Pi). La macchina è disponobile per qualsiasi prova, per me è solo un piacere! Non voglio dire che 163cv siano pochi, io li ho e mi bastano, ma già il motore avendo un elevata cilindrata unitaria ha molta schiena, il che toglie un po la percezione di potenza rispetto ad un motore che deve frullare alto, aggiungici che una versione piu potente costa quasi uguale e in pista dei consumi te ne sbatti, invece per me che ci giro sono importanti! Altrimenti la prendevo turbo Allora la S ovvero la 3.0 da 211cv è probabilmente la piu equilibrata Le turbo, un po piu maschie, e sicuramente piu facilmente truccabili La mia paura infatti e che in un uso pistaiolo la fame di cavalli sia pressoche infinita hahahaah Insomma se vuoi provarla quando ti pare scrivimi in MP e ci incontriamo, poi ti faccio provare anche la Fulvia (che ha metà cilindrata e metà cv del Porsche) e sono pronto a scommettere che a quel punto vorrai piu una fulvia che un 944 hahahaha non va una sega ma è molto emozionante eheheh Apparte gli scherzi, quando vuoi, è un piacere
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Ottobre 14, 2014, 17:18:03 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Grazie mille Fabio, se passo dalle tue ti contatto! Gentilissimo. La Fulvia la trovo fantastica per divertirsi su strada, poi ha un rombo splendido! Io sono però alla ricerca di qualcosa da pistolare per bene, magari 4posti, visto il futuro prossimo .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|