|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2014, 11:40:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 04, 2014, 13:33:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Mi sembra una delle cose più inutili che abbia mai sentito, visto che le creme solari assorbon nell'ultravioletto, che viene già abbondantemente assorbito dal vetro ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2014, 13:59:59 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mi sembra una delle cose più inutili che abbia mai sentito, visto che le creme solari assorbon nell'ultravioletto, che viene già abbondantemente assorbito dal vetro ....
Se anzichè pensare a dar subito dell'imbecille alla gente tu avessi guardato la foto che ho postato, ti saresti accorto che tengo i finestrini mezzi abbassati (in caso di caldo forte li abbasso del tutto), per non far aumentare la temp. in abitacolo, quindi il filtro del vetro va a farsi benedire. Ti fornisco un fac-simile nel caso ti dovesse capitare di rispondere a quesiti simili e non volessi far figuracce.
"E' vero, la crema proteggerebbe la pelle dei sedili in caso di vetro abbassato, come vedo dalla foto, pur tuttavia mi permetto di precisare che in caso di vetro chiuso la funzione di filtro per i raggi ultravioletti viene già svolta efficacemente dal vetro stesso."
Cordiali saluti.
Pg, scienziato sempre disponibile ad aprire le povere menti prive di conoscenza.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 04, 2014, 14:20:53 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ho dato dell'imbecille a qualcuno?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2014, 14:26:28 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Ho dato dell'imbecille a qualcuno?
hai osato non dirgli "bravo mauring hai ragione tu sei il più grande genio del pianeta"...che è anche peggio!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Agosto 04, 2014, 15:06:35 pm |
|
Mi immagino il pg con un suo studente, dopo avergli dato un passaggio sulla supercabrio.
"Cosa le sembra ? E' il mio nuovo acquisto."
"Mi sembra una delle auto più inutili che abbia mai visto, specie con questo diesel fiacco, glielo dice uno che se ne intende."
"Non sono proprio imbecille, l'ho presa col 6 cilindri benzina da oltre trecento cavalli, non l'ha notato ?"
"Ho dato forse dell'imbecille a qualcuno ?"
"No, ma non si preoccupi, l'esame lo passerà quando andrò in pensione..."
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2014, 15:35:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Maurizio, secondo me la protezione migliore che puoi offire alla pelle consiste nel mantenerla quanto piú idratata possibile, usando prodotti della miglior qualitá possibile.
Prova a fare un salto da qualcuno che si dedica alla restaurazione di interni d'auto, in modo che ti possa consigliare un prodotto adeguato al tipo di pelle che hai in macchina. Generalmente, per fare un'applicazione veramete ben fatta, il prodotto fa spalmato in maniera abbondante utilizzando un pennello, lasciarlo a riposo per circa 24 ore (in un posto quanto piú fresco possibile, lontano ovviamente dal sole) e ripuledo poi l'eccesso con un panno morbido.
Se fai quest'operazione una volta al mese durante l'estate ed una volta ogni 4 mesi durante il resto dell'anno, la pelle si preserverá molto meglio nel tempo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
Agosto 04, 2014, 15:42:03 pm |
|
Ciao Maurizio, secondo me la protezione migliore che puoi offire alla pelle consiste nel mantenerla quanto piú idratata possibile, usando prodotti della miglior qualitá possibile.
Prova a fare un salto da qualcuno che si dedica alla restaurazione di interni d'auto, in modo che ti possa consigliare un prodotto adeguato al tipo di pelle che hai in macchina. Generalmente, per fare un'applicazione veramete ben fatta, il prodotto fa spalmato in maniera abbondante utilizzando un pennello, lasciarlo a riposo per circa 24 ore (in un posto quanto piú fresco possibile, lontano ovviamente dal sole) e ripuledo poi l'eccesso con un panno morbido.
Se fai quest'operazione una volta al mese durante l'estate ed una volta ogni 4 mesi durante il resto dell'anno, la pelle si preserverá molto meglio nel tempo.
Acc. una volta al mese ? Io gli ho dato solo adesso un prodotto, dopo 4 anni... Però la pelle è sempre come nuova, meno male. Devo dire che è proprio eccellente. Avevo pensato anche di mettergli la crema nivea invece dei prodotti dedicati...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 04, 2014, 15:50:25 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
La Nivea li lascia troppo "unti". Sudano nivea poi per giorni.
1 volta al mese, conviene farlo quando prendono molto sole (come a Panama). Da noi, una volta ogni 4-6 mesi è l'ideale.
C'è un prodotto della Ma-Fra che è una bomba.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Agosto 04, 2014, 15:55:53 pm |
|
La Nivea li lascia troppo "unti". Sudano nivea poi per giorni.
Ah. Boh, per ora gli ho messo una crema in tubetto dell' Arexons che mi avevano regalato, mi sembra che gli abbia fatto bene, l'hanno assorbita, sono più morbidi e con un bel profumo.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 04, 2014, 15:56:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io da sempre uso una crema tutta naturale della Autoglym. Fa un eccellente lavoro e non unge.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Agosto 04, 2014, 16:01:48 pm |
|
Comunque la mia idea della crema solare potrebbe essere utile anche per le gomme o addirittura le plastiche che stanno all'esterno. Interessante... da provare.
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 04, 2014, 20:59:40 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|