Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
aaaahhh, meno male che è una trazione posteriore e difficilmente ci si finisce fuori strada
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Per me un dei difetti piú grandi dell'M5/M6 é quella di non essere offerta con trazione integrale (in opzione)... Con tutti quei cavalli e coppia con controlli disattivati, le sole ruote posteriori fanno troppa fatica a scaricare a terra...se non si fa attenzione a dosare bene l'acceleratore in uscita di curva...gli arrosti sono assicurati.... Non oso immaginarmela come deve essere guidarle allegramente con controlli disattivati e strada bagnata....
noooooooo ma quello ha detto che è con la y che ci si cappotta pure in parcheggio e a motore spento... co sta roba non è possibile... forse è un fotomontaggio....
aaaahhh, meno male che è una trazione posteriore e difficilmente ci si finisce fuori strada
Ah ah ah poveri !!!!!! Mi fate sorridere
Su youtube è pieno di compilation di crash con trazioni anteriori che si girano e si piantano all'uscita delle curve........... ma si che cosa sto a spiegare a voi come funziona
Ma no... È che il pilota era convinto che fosse a trazione anteriore. Si vede che il venditore si è dimenticato di dirglielo...
Il problema è che il pilotO ha voluto fare lo sborone ed è stato giustamente punito... normalmente il ring taxi gira su tempi inarrivabili dal 95% degli altri "turisti" del ring...quando arriva uno di quei 5 su 100 regola sarebbe che ti sposti a dx e lo fai passare...se cerchi di tenere dietro un GT2 ben guidato con una M5 prima o poi finisci male anche se sei un professionista...d'altronde si spetasciano i piloti di F1 (lasciando perdere Massa)...figura di merda colossale per BMW in compenso
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Ah, allora come non detto... chissà perché mi ricordavo un'altra tuona del Ring Taxi, ma forse non lo guidava lei
qualche tempo fa è stato coinvolto in un maxi tamponamento ma li non era tanto colpa del pilota...se ti trovi dietro una delle 9583 curve le auto ferme accartocciate puoi far poco
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
qualche tempo fa è stato coinvolto in un maxi tamponamento ma li non era tanto colpa del pilota...se ti trovi dietro una delle 9583 curve le auto ferme accartocciate puoi far poco
come non detto, ha ragione come sempre Andrea. Ha picchiato sempre con la F10 anche a fine 2013 ma qui il botto è stato decisamente più secco
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023