Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dovendo cambiare la vetusta Twingo 12 anni e 45000 km (e 9 copricerchi rotti in 6 anni) il buon dogui punterebbe a :
- C1 /Aygo/107 Up etc etc etc - Polo / Clio / Fiesta / Corsa etc etc etc e soprattutto Ypsilon che sarebbe il mezzo ideale oppure la nuova twingo/fourfour altra idea
Auto oneste da donna media , senza pretesa , ci starei coi classici 10000 euro per la benzina (dati i km basta e avanza). Faccio notare che la domenica conviene usare l'aziendale piuttosto che auto personali.
Non vi dico come mi giano le wallee...
vuole:
500 oppure 500L (due auto uguali , minuscola la prima , immensa la seconda
oppure assulutamente e fortissimamente
MINI clubman , auto per carità fika ma inutile , cara da gestire e da trovare usata in ordine non facilissima.
Ma solo io dovrò cedere, prendere un auto che so già essere inutile per poi non poter dire "te l'avevo detto!!" perché poi direbbe che è colpa mia che non l'ho consigliata??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
no. Se vuoi tediarci, fai la fatica di recuperare il vecchio thread. Questo lo chiudo e più tardi lo cestino.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...