|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 06, 2014, 11:14:25 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
come i problemi ai 3 cilindri diesel e al 1.6 turbo della R56? Intanto si vendono e la mia era una bomba girava come un orologio . « Ultima modifica: Agosto 06, 2014, 11:39:00 am da bmwsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sportcoupè |
|
|
Agosto 06, 2014, 13:16:47 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 90 posts |
|
Che ti posso dire, che è stato un successo ne abbiamo vendute tantissime e continuiamo a venderne di mini , io l'ho avuta e c'ho lasciato il cuore Tutto il resto sono chiccchiere da Bar che mi limito a leggere il fatto che tu definisca chiacchiere da bar la mia esperienza, mi infastidisce un po' . Mi vuoi dire che durante la tua lunga esperienza di venditore non hai mai avuto a che fare con i noti problemi della Mini? Scusami ma non ci credo R 50 con problemi al cambio, non penso esista una Mini alla quale non sia stato messo mano al cambio Altro problema risaputo il servosterzo R 56. Dal 2007 al 2010 grossi problemi al motore ( consumo spropositato di olio) e al tendicatena Anche i modelli più recenti hanno dei problemi al tendicatena, non rompe ma la catena e' molto rumorosa. Su i Cooper S e Works devi cambiare l'olio ogni 15000 km, anche se il tagliando e' previsto ai 30000 Proprio per preservare il motore da rotture premature...... Forse lavori solo con BMW e non con Mini?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 06, 2014, 13:45:25 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Lascia perdere, è fatica sprecata D'altra parte è fatica sprecata far capire alla gente che bmw non è sinonimo di qualità-affidabilità. Questo è assodato, e non è colpa dei venditori bmw. Loro ci sguazzano su questa aura di perfezione tecnologica e qualità tedesca che bmw si è costruita con maestrìa nel tempo, impedendole con altrettanta maestrìa di essere scalfita dagli innumerevoli guasti sulle sue auto che si possono leggere e sentire in giro da esperienze reali.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:11:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
il fatto che tu definisca chiacchiere da bar la mia esperienza, mi infastidisce un po' . Mi vuoi dire che durante la tua lunga esperienza di venditore non hai mai avuto a che fare con i noti problemi della Mini? Scusami ma non ci credo R 50 con problemi al cambio, non penso esista una Mini alla quale non sia stato messo mano al cambio Altro problema risaputo il servosterzo R 56. Dal 2007 al 2010 grossi problemi al motore ( consumo spropositato di olio) e al tendicatena Anche i modelli più recenti hanno dei problemi al tendicatena, non rompe ma la catena e' molto rumorosa. Su i Cooper S e Works devi cambiare l'olio ogni 15000 km, anche se il tagliando e' previsto ai 30000 Proprio per preservare il motore da rotture premature...... Forse lavori solo con BMW e non con Mini?
Sarei curioso di vedere la reazione vis a vis.... "mi ha venduto un bidone... ho speso nmila euro per problemi molto noti"... "lei fa chiacchiere da bar" ................. Ce lo vedo proprio....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:14:03 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
D'altra parte è fatica sprecata far capire alla gente che bmw non è sinonimo di qualità-affidabilità. Questo è assodato, e non è colpa dei venditori bmw. Loro ci sguazzano su questa aura di perfezione tecnologica e qualità tedesca che bmw si è costruita con maestrìa nel tempo, impedendole con altrettanta maestrìa di essere scalfita dagli innumerevoli guasti sulle sue auto che si possono leggere e sentire in giro da esperienze reali.
non capisco questo accanimento contro BMW, se non per rompere i coglioni ad Andrea (che fa di tutto per farsi voler bene )...di auto con difetti frequenti ce ne sono di tutte le marche, anche rinomate...mercedes, audi, vw, toyota...nessuno è esente dal proprio scheletro nell'armadio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:16:03 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
il fatto che tu definisca chiacchiere da bar la mia esperienza, mi infastidisce un po' .
Esperienza in cosa? Meccanica automobilistica? Mi vuoi dire che durante la tua lunga esperienza di venditore non hai mai avuto a che fare con i noti problemi della Mini? Scusami ma non ci credo R 50 con problemi al cambio, non penso esista una Mini alla quale non sia stato messo mano al cambio Altro problema risaputo il servosterzo
Si certo che ne sono a conoscenza......problemi che hanno tutti i marchi automobilistici.....chi più o chi meno R 56. Dal 2007 al 2010 grossi problemi al motore ( consumo spropositato di olio) e al tendicatena Anche i modelli più recenti hanno dei problemi al tendicatena, non rompe ma la catena e' molto rumorosa. Su i Cooper S e Works devi cambiare l'olio ogni 15000 km, anche se il tagliando e' previsto ai 30000 Proprio per preservare il motore da rotture premature...... Forse lavori solo con BMW e non con Mini?
Io i motori che trovavo in officina spaccati erano guidati da ragazzini che scannavano il motore......giustgamente anche come facevo io......ma che non controllavano mai l'olio. Magari la colpa di Mini è stata quella di non mettere un sensore per il livello. Poi ti posso assicurare che ne abbiamo vendute a centinaia di Cooper S, ma in officina non ce n'erano centinaia con il motore spaccato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:16:17 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
D'altra parte è fatica sprecata far capire alla gente che bmw non è sinonimo di qualità-affidabilità. Questo è assodato, e non è colpa dei venditori bmw. Loro ci sguazzano su questa aura di perfezione tecnologica e qualità tedesca che bmw si è costruita con maestrìa nel tempo, impedendole con altrettanta maestrìa di essere scalfita dagli innumerevoli guasti sulle sue auto che si possono leggere e sentire in giro da esperienze reali.
C'è anche il fenomeno della negazione.... Prova tu ad entrare nel concessionario convinto di acquistare il top del top... a spendere tutto quello che devi spendere e poi a trovarti con una roba indegna del marchio trabant (per rimanere in germania)... lo ammetteresti? Magari per i mesi precedenti hai scartavetrato i coglioni al mondo intero con la supremazia della tua logica... della tua capacità di scelta.... della tua furbizia.... etc. etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 06, 2014, 14:17:38 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
ma la gente vive di pubblicità su tutti i prodotti che compra, sinceramente che lo faccia su un oggetto complesso come la macchina mi pare la cosa meno strana. ricordo quando mia sorella comprò una fotocamera digitale che faceva sommamente defecare, la sclese perchè era nikon . e sarebbe bastato digitare il modello su google. la cucina che ho in casa io è una porcheria che casca a pezzi solo a guardarla, eppure ha un nome famoso, non è ikea. e via discorrendo su cellulari e roba elettronica varia le cui prestazioni sono molto più facilmente verificabili rispetto alle automobili. alla fine esistono statistiche attendibili sull'affidabilità?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:18:38 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
D'altra parte è fatica sprecata far capire alla gente che bmw non è sinonimo di qualità-affidabilità. Questo è assodato, e non è colpa dei venditori bmw. Loro ci sguazzano su questa aura di perfezione tecnologica e qualità tedesca che bmw si è costruita con maestrìa nel tempo, impedendole con altrettanta maestrìa di essere scalfita dagli innumerevoli guasti sulle sue auto che si possono leggere e sentire in giro da esperienze reali.
Questa è un altra enorme chiccchiera da Bar, ma ti capisco non lavorando in concessionaria non puoi vedere le centinaia di macchine che entrano in officina o in permuta........non hai idea di quante BMW, Mercedes, Audi entrano con chilometraggi vicini ai 300000KM senza alcun problema. C'è gente che macina 90000KM l'anno, prova a fargli cambiare marchio se ci riesci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:20:34 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non capisco questo accanimento contro BMW, se non per rompere i coglioni ad Andrea (che fa di tutto per farsi voler bene )...di auto con difetti frequenti ce ne sono di tutte le marche, anche rinomate...mercedes, audi, vw, toyota...nessuno è esente dal proprio scheletro nell'armadio ma qui non abbiamo venditori che presenziano ogni singolo 3ed a scrivere robe del tipo: Esperienza in cosa? Meccanica automobilistica?
Si certo che ne sono a conoscenza......problemi che hanno tutti i marchi automobilistici.....chi più o chi meno
Io i motori che trovavo in officina spaccati erano guidati da ragazzini che scannavano il motore......giustgamente anche come facevo io......ma che non controllavano mai l'olio. Magari la colpa di Mini è stata quella di non mettere un sensore per il livello. Poi ti posso assicurare che ne abbiamo vendute a centinaia di Cooper S, ma in officina non ce n'erano centinaia con il motore spaccato
e, giusto per amore di precisione: è lui che rompe i coglioni, neh... d'altronde è vero quanto asserisce mauring che certi fenomeni sono in contrasto con l'immagine dei marchi di riferimento....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:26:28 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
e, giusto per amore di precisione: è lui che rompe i coglioni, neh... i coglioni li rompono in tanti, e tu e io non ne siamo sicuramente esenti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:32:11 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
i coglioni li rompono in tanti, e tu e io non ne siamo sicuramente esenti...
Giorgio, ho capito che è l'amichetto che ti porta in giro con le macchinine belline... per carità è umano... ma non esagerare... che hai capito benissimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 06, 2014, 14:37:34 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Giorgio, ho capito che è l'amichetto che ti porta in giro con le macchinine belline... per carità è umano... ma non esagerare... che hai capito benissimo...
E' anche cliente... con auto in garanzia... Buon per lui che è Volvo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:41:09 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Giorgio, ho capito che è l'amichetto che ti porta in giro con le macchinine belline... per carità è umano... ma non esagerare... che hai capito benissimo...
Caro Alberto, non son più moderatore proprio per evitare di passare le giornate a moderare gente come te, Emiliano e altri che passano il loro tempo a scrivere solo ed esclusivamente post di polemica nei confronti di quelli che gli stan sul cazzo...abbiamo capito che Andrea ti sta sui coglioni, non è necessario che lo ribadisci ad ogni singolo messaggio (come fa l'altro con Dogui). Non ti va bene quel che scrive? non leggerlo. Al resto del forum di leggere frecciatine, battutine, polemichine, etc con il vostro "nemico" di turno e con chi ha l'ardire di intervenire in proposito hanno oggettivamente STRACCIATO I COGLIONI.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|