|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:41:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E' anche cliente... con auto in garanzia... Buon per lui che è Volvo. ma infatti io mica son scemo che me la compro la BMW vado solo a scroccare i giri di prova
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:48:20 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Caro Alberto, non son più moderatore proprio per evitare di passare le giornate a moderare gente come te, Emiliano e altri che passano il loro tempo a scrivere solo ed esclusivamente post di polemica nei confronti di quelli che gli stan sul cazzo...abbiamo capito che Andrea ti sta sui coglioni, non è necessario che lo ribadisci ad ogni singolo messaggio (come fa l'altro con Dogui). Non ti va bene quel che scrive? non leggerlo. Al resto del forum di leggere frecciatine, battutine, polemichine, etc con il vostro "nemico" di turno e con chi ha l'ardire di intervenire in proposito hanno oggettivamente STRACCIATO I COGLIONI.
Gigio... scendi dallo scranno e rilassati... che sei fra i peggiori... hai fatto guerre di religione contro tutto e tutti... a partire da mauring, passando per walter, me etc. etc. etc. questa cosa che tu possa minimamente sentirti superiore ha del parossistico... spero possa rendertene conto... tu, insieme a qualche altro che è andato via, siete gli unici responsabili dell'aria di merda che spesso si respira qui su... guarda caso quando intervenite... può essere riscontrato praticamente in ogni 3ed... vedi questo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:50:49 pm |
|
tu, insieme a qualche altro che è andato via, siete gli unici responsabili dell'aria di merda che spesso si respira qui su...
la porta sai qual è no?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:52:57 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Giorgio, ho capito che è l'amichetto che ti porta in giro con le macchinine belline... per carità è umano... ma non esagerare... che hai capito benissimo...
Con questa frase hai dimostrato quanto tanto sei ridicolo e poco razionale ! Ma come pochissimi e per fortuna dico pochissimi clienti saccenti come te è inutile continuare e ti lascio il tuo sfogo da frustrato !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:53:36 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:54:18 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:58:15 pm |
|
Gigio... scendi dallo scranno e rilassati... che sei fra i peggiori... hai fatto guerre di religione contro tutto e tutti... a partire da mauring, passando per walter, me etc. etc. etc. questa cosa che tu possa minimamente sentirti superiore ha del parossistico... spero possa rendertene conto... tu, insieme a qualche altro che è andato via, siete gli unici responsabili dell'aria di merda che spesso si respira qui su... guarda caso quando intervenite... può essere riscontrato praticamente in ogni 3ed... vedi questo...
tanto per capirci...mi son fermato a pagina 3 degli ultimi tuoi post...questo è il tuo contributo alla pulizia dell'"aria di merda che spesso si respira qui" ma qui non abbiamo venditori che presenziano ogni singolo 3ed a scrivere robe del tipo: e, giusto per amore di precisione: è lui che rompe i coglioni, neh... d'altronde è vero quanto asserisce mauring che certi fenomeni sono in contrasto con l'immagine dei marchi di riferimento.... Sarei curioso di vedere la reazione vis a vis.... "mi ha venduto un bidone... ho speso nmila euro per problemi molto noti"... "lei fa chiacchiere da bar" ................. Ce lo vedo proprio.... noooooooo ma quello ha detto che è con la y che ci si cappotta pure in parcheggio e a motore spento... co sta roba non è possibile... forse è un fotomontaggio....
ma perchè continui a parlare di altro, invece di rispondere? Diciamo che ormai un'idea ce la siamo fatta, è l'ostinazione a confermarla che stupisce... quello che mi intristisce di più è che dal vivo ha o è costretto ad avere un atteggiamento totalmente opposto... pensa se dovesse vendere qualcosa con questo modo di fare...
Non ce ne frega una cippa... qui si parla di catene di distribuzione...
ma invece di accusare gli altri, perché non dici tu le cose come stanno? fin'ora con questa omertà sembra che gli stia dando ragione...
puoi andare a vendere altrove? […]
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:59:31 pm |
|
c'è un cazzo da ridere, se mi avessi risposto di persona come hai risposto a sportcoupè ti avrei sgranato la sedia nei denti
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 06, 2014, 14:59:52 pm |
|
la porta sai qual è no?
ancora.... va che qua sopra mica scrivi solo tu!!?!?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2014, 15:02:10 pm |
|
ancora.... va che qua sopra mica scrivi solo tu!!?!?!
io non ho letto questa frase da nessun altro però dell'aria di merda che spesso si respira qui
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 06, 2014, 15:07:43 pm |
|
Visto che nell'altro 3ed giudichi il modo di utilizzare la lingua italiana da parte di altri.... impara l'analisi del testo!!! Giorgio, purtroppo non posso fare il quote del quote... ma ancora una volta... basta clickare e rileggere... 3ed in cui la tua manina o quella del tuo amichetto hanno intorbidito le acque... D'altronde lo dici stesso tu che c'è qualcuno che lo tiene sui marroni... chi sarà un perchè Per il resto oggi sono in ferie... quindi, ho tempo da dedicarti... almeno fino alle 5... che poi devo andare a cucinare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 06, 2014, 15:13:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
D'altra parte è fatica sprecata far capire alla gente che bmw non è sinonimo di qualità-affidabilità. Questo è assodato, e non è colpa dei venditori bmw. Loro ci sguazzano su questa aura di perfezione tecnologica e qualità tedesca che bmw si è costruita con maestrìa nel tempo, impedendole con altrettanta maestrìa di essere scalfita dagli innumerevoli guasti sulle sue auto che si possono leggere e sentire in giro da esperienze reali.
Dal punto di vista qualitativo, inteso come cura nei dettagli, Bmw non é messa male, anche se sia Mercedes che soprattutto Audi curano i vari dettagli ancora di piú, specie per quanto riguarda le finiture, sia delle parti visibili che non visibili. Quanto all'affidabilitá....come non darti torto... La nostra esperienza con l'X3 35i (N55) di mia moglie non é stata per nulla positiva... In tre anni e 42mila km l'auto ha subito ben 5 fermi auto per problemi al motore, due volte per problemi dovuti al Turbo. Con l'X5 E70 3.0d, presa nuova qualche anno fa, dopo 6 mesi mio padre é rimasto a piedi per la rottura del cambio automatico (sostituito in garanzia). Anche il motore sul 740i 40i (N54-326cv) uso ufficio qualche problemino lo ha dato. Sulla vecchia X3 30d (motore M57TUD30) del 2005, durante i primi 58mila km mi hanno dovuto sostituire il turbo i due occasioni, non per rotture, ma in quanto la turbina cominciava a fischiare. Insomma, stando alle mie esperienze, i motori Bmw purtroppo non sono simbolo di affidabilitá. Quanto invece a robustezza generale (carrozzeria, sospensioni, bracci sterzo, supporti motore, ecc invece sembra siano fatte per durare a lungo, specie per quanto riguarda le mie esperienze con X3 E83 ed X5 E70; quest'ultima in particolare, a giudicare da come ha sempre digerito bene botte pazzesche a livello di sospensioni prese per via di strade in cattive condizioni, dava l'impressione di avere una resistenza veramente notevole (superiore per esempio alla Cayenne prima serie ed Audi Q5).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|