|
1188 Visitatori + 0 Utenti = 1188
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 07, 2014, 10:18:36 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Certo, però come le biturbo si sono cuccate la fama di bidoni che le perseguitra ancora adesso, altrettanta fama dovrebbero cuccarsi le Mini e tutte le altre bmw che hanno avuto grosse rogne. Se bidoni sono le biturbo, bidoni sono anche quelle. BIDONIE ricordo che anche le biturbo si vendevano come il pane. Seeeeeeeee forse vendevano le biturbo per poi comprarsi il pane visto quello che costava per rimetterle a posto............dai su ! Lascia perdere è una battaglia persa quella che vuoi provare a combattere contro BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 07, 2014, 10:53:55 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Seeeeeeeee forse vendevano le biturbo per poi comprarsi il pane visto quello che costava per rimetterle a posto............dai su ! Lascia perdere è una battaglia persa quella che vuoi provare a combattere contro BMW Vedo che sei molto carente nella storia automobilistica italiana, specie dei grandi marchi, ma d'altra parte mi sarei meravigliato del contrario. Secondo te un modello invendibile sarebbe restato in produzione per 14 anni ? http://www.auto-antiche.it/maserati_biturbo.htmLa Biturbo fu un grande successo. Il pubblico apprezzò la possibilità di poter comprare una Maserati a prezzi più alla portata di tutti. La produzione della Biturbo durò ben quattordici anni. Andò in pension e del 1996, in corrispondenza con la nuova era del tridente.
|
|
|
|
|
Sportcoupè |
|
|
Agosto 07, 2014, 13:32:58 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 90 posts |
|
Bisogna anche vedere come la si scanna, quanti ragazzini la fanno scaldare? quanti la fanno raffreddare? Quanti sanno cambiare al momento giusto? Perchè un motore sportivo e pepatissimo non consuma olio? Io pensa lo controllo anche sulle mie che mi cambiano ogni 3 mesi, perchè visto che è un po' di anni che anche io guido e di macchine forse negli ultimi 9 anni ne ho cambiate più di quante ne hai cambiate tu in 30, so che sono gioiellini meccanici che non potranno mai essere perfetti al 100%, anche i rolex ogni tanto si guastano. Mi fa specie che uno di 50 anni come te pretenda che centinaia di pezzi meccanici che si muovono migliaia di volte al minuto rimangano esenti da difetto in eterno. Toglietevelo dalla testa, forse vi manca qualche nozione di meccanica o di fisica Ovvio si può avere il motore perfetto, esente da usure e guasti ma penso che i costi ed i materiali che si dovrebbero utilizzare farebbero lievitare i costi alle stelle., Perchè vorresti dei filtri che non si intasano? Non si chiamerebbero filtri, ma tubi magici ! Si difende un marchio che è meno peggio degli altri, ed offre a chi la compra un piacere di guida superiore alla media! Perchè al BAR pur di parlare di qualcosa si va a cercare il pelo nell'uovo ! E si scusa se te lo dico anche io, se ogni auto nuova che hai comprato ha sempre avuto un problema, mi spiace dirtelo ma sei proprio uno sfigato. IO in 22 anni di auto ho solo avuto piccolissimi problemi , Da nuove semplici problemi riscontrabili su ogni cosa che si compra fino q aundo non la si usa un po'. E di macchine ne ho cambiate e ne cambio. Serie difficoltà è un parolone! LO si fa soltanto perchè essendo un bene, se io ti immatricolo la vettura senza avere i soldi tu ti puoi presentare con i carabinieri e ritirare la vettura e noi non possiamo dire niente, soltanto rivolgerci dopo ad un buon avvocato. Ecco perchè le chiamo chiacchiere da BAR perchè si sparano sentenze senza conoscere il perchè delle cose Ho capito, vuoi aver ragione a tutti i costi......forse perché è da un po di anni che lavori in mezzo alle macchine pensi di saperne più di altri, senza sapere che cosa fanno o hanno fatto nella vita. Comunque se vuoi chiamare pelo nell'uovo la mia esperienza con la Mini, o la sostituzione di un differenziale dopo tre giorni di vita di un Gran Cherokee , o ancora di differenziale e iniettori di una GLK , forse abbiamo una maniera diversa di quantificare un problema. Sono felice con te, per i problemi che non hai mai avuto sulle molteplici auto che hai cambiato. Finisco dicendoti che ho venduto auto per più di qualche anno, quando ancora tu probabilmente correvi ancora con la bici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 07, 2014, 13:41:09 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
la sostituzione di un differenziale dopo tre giorni di vita di un Gran Cherokee
Risposta del venditore in concessionaria: "Rotto un differenziale ? Embè ? Ne ha altri due, non si preoccupi e viaggi tranquillo !"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 07, 2014, 13:55:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq la storia dei motori pompati che mangiano olio non la trovo normale, il 5 turbo pesantemente preparato non ne mangiava un grammo, il 19 16v stessa cosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 07, 2014, 14:23:14 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 07, 2014, 15:43:18 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
cmq la storia dei motori pompati che mangiano olio non la trovo normale, il 5 turbo pesantemente preparato non ne mangiava un grammo, il 19 16v stessa cosa
K20 a quota 8800 idem...ma è giapponese
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 07, 2014, 16:42:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
K20 a quota 8800 idem...ma è giapponese il non mangiare olio deve essere un difetto di giapponesi e francesi, Megane e clio rs non hanno nessun problema in merito, giapponesi nemmeno, e oltre a non mangiare olio hanno anche il vantaggio di andare decisamente di più rispetto alle concorrenti succhiamiscela.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 07, 2014, 17:29:37 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Comunque il mangiare un po' di olio non è detto che sia deleterio.
Significa meno usura per le sedi valvole e per le fascie elastiche (se trafila da li'), nonchè maggior protezione della linea di scarico dalla corrosione (si deposita un piccolo velo di olio che protegge dall'azione corrosiva della condensa e di altri elementi corrosivi prodotti dalla combustione).
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 07, 2014, 17:32:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Comunque il mangiare un po' di olio non è detto che sia deleterio.
Significa meno usura per le sedi valvole e per le fascie elastiche (se trafila da li'), nonchè maggior protezione della linea di scarico dalla corrosione (si deposita un piccolo velo di olio che protegge dall'azione corrosiva della condensa e di altri elementi corrosivi prodotti dalla combustione).
ci sono anche oli che si fanno mangiare, alcuni castrol ad esempio, ma in linea generale se la macchin è perfetta e la meccanica ben studiata e realizzata non ne mangiano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 07, 2014, 21:22:50 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ci sono anche oli che si fanno mangiare, alcuni castrol ad esempio, ma in linea generale se la macchin è perfetta e la meccanica ben studiata e realizzata non ne mangiano
bah, non ne sarei troppo sicuro. ricordo la civic 160cv di un mio amico, di olio ne mangiava parecchio eppure aveva una montagna di km sulle spalle ed andava come un aereo. la mia colt che ha il motore rinforzato per il gpl ha sempre bevuto molto olio eppure (toccandosi i maroni) stà arrivando ai 90000 senza perdere colpi. ed è una macchina dove bisogna tirare tutte le marce. la mia vecchia R4 dopo aver revisionato il motore consumava olio ma pareva un orologio. la golf invece non ne beveva quasi nulla però ad accenderla in garage pareva un' arma chimica insomma oltre al tipo di olio il consumo potrà dipendere pure dal tipo di fasce o di guarnizioni delle punterie, o dagli sfiati del circuito di recupero dei vapori o chissà che altro...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|