|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 06, 2014, 11:10:28 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io le ho provate una volta sulla Mondeo e mi son ripromesso di non farlo mai piu'.
Non so se dipendesse dalla marca (GoodYear), ma non erano nè carne nè pesce, andavano male in estate come in inverno.
Da quella volta ho deciso: invernali tutto l'anno. Al confronto le Michelin Alpin che ho su adesso si comportano meglio anche d'estate, e ho detto tutto. Oltretutto hanno 30.000 km e sono ancora in ottimo stato.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 06, 2014, 11:16:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 07, 2014, 06:35:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io sulla A4 avevo le Pirelli 2500 e non erano male, decenti ine state, ed un filo un più ditrazione in inverno. Ma adesso sulla 16 dei miei ho su le invernali pure...e van benissimo. Secondo me, se non si parla di vetture superprestazionali, e non si fan tantissimi km, va bene lasciar sulle le termiche pure. solo occhio ai codici di velocità.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 08, 2014, 10:36:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma le gomme 4 stagioni sono fatte di olive, prosciutto, funghi e carciofi (o piselli) ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 08, 2014, 11:10:38 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Peccato sia morto nel 1741, ma un esperto di queste gomme fu Antonio Vivaldi.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2014, 12:16:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Peccato sia morto nel 1741, ma un esperto di queste gomme fu Antonio Vivaldi. Infatti pare si sia dato alla musica perché la sua bottega di gommista non ingranava.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 08, 2014, 16:16:53 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 08, 2014, 19:31:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cmq il pelo col freddo e' meno visibile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 08, 2014, 19:34:36 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Cmq il pelo col freddo e' meno visibile non solo il pelo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 08, 2014, 20:51:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Trasferisciti al caldo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 09, 2014, 06:50:48 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
cmq, grazie alla lobby dei gommisti che ha fatto passare il divieto di circolare con le invernali con codice di velocità inferiore in estate...adesso ci saranno di nuovo le code. Sto seriamente pensando di portare alla fine le Michelin Alpin codice H che ho adesso per la Passat, poi montar su delle codice V (come da libretto, anche se la Passat i 210 kmh non li avvicina neanche in discesa , con vento a favore) ..e lasciarle. Lo so che le riviste dicono che in estate non tengono...che si perde il 5% in frenata etc etc...ma sarei curioso di sapere quanto invece si perde con degli ammortizzatori semplicemente "stanchi"...oltre al fatto che ormai qualsiasi vettura "media" la impegni un minimo a velocità che son sempre di 30-40 kmh sopra il limite....almeno...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 09, 2014, 09:10:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma sarei curioso di sapere quanto invece si perde con degli ammortizzatori semplicemente "stanchi"
Parecchio. C'è un servizio su 4R di Luglio. Per quanto riguarda il divieto, in realtà doveva essere così anche prima (la deroga al codice di velocità per i soli mesi invernali), diciamo che si sono presi la briga di chiarirlo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|