Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho avuto la fortuna di vederne alcune dal vivo, soprattutto Cesari, forse il miglior interprete di S4 subito dopo i piloti ufficiali. Ancora oggi e' una macchina mostruosa ed e' una vettura da assoluto in qualsiasi gara corra. Il problema e' trovare qualcuno che la riesca a guidare al 70% delle possibilita' della macchina
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
tra l'altro a detta di un vecchio meccanico Abarth che conosco da una vita pare che più miagola e più la stai usando.... infatti nei rari video di toivonen la macchina sembra un gatto in calore
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
tra l'altro a detta di un vecchio meccanico Abarth che conosco da una vita pare che più miagola e più la stai usando.... infatti nei rari video di toivonen la macchina sembra un gatto in calore
Quando partono le bronzine, invece, fa le fusa ...
che poi se calcoli la cilindrata (1800cc) e le potenze raggunte è paradossalmente affidabile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Era una macchina veramente eccezionale, una dimostrazione che gli italiani se vogliono non sono secondi a nessuno.
lo erano anche la Peugeot e l'Audi
Eppure a parita' di percorso le WRC di oggi vanno molto di piu', merito dell'evoluzione di gomme. telaio e sospensioni. Sono anche molto piu' facili da guidare rispetto alle Gr B anche se meno affascinanti Nel Finlandia una volta i finlandesi dominavano poichè esisteva proprio una tecnica specifica per affrontare i dossi, con le macchine di un tempo era tutt'altra cosa, se sbagliavi rimbalzavi ad ogni atterraggio. Ora in pratica è sempre...tutto pieno (facile comunque solo a dirsi).