|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 07, 2014, 21:08:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
zio can carico tutto in macchina ferma nel mio posto auto coperto , salgono tutti, parto in retromarcia e sbaaammmmmmmmmmmmm inchiodo pensando di aver preso una bicicletta lasciata dietro, il passeggino penso di averlo caricato. Scendo e zack... quel furbone di mio figlio non aveva chiuso la portiera laterale posterior dietro di me, era intento ad andare in oca..... morale ho preso con la portiera un pilone (di 10 cm zio can) ! Risultato: in pratica adesso la portiera si chiude male lascia aria , si è rotta la guarnizione posteriore rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Sabato parto la lascierò se trovo posto al coperto temo ci piova dentro (ci passa un dito dietro) , e subito il 20 la porto dal carrozziere sperando di trovarlo aperto. SPero non ci siano problemi alla serratura (cara) e sia solo il sistema audi a doppia struttura che si sia separato e debba solo essere riaccopiato e regolate le cerniere. Cerniere che a vista mi paiono sane. Esternamente la lamiera è ok la botta l'ha presa all'interno. Vetri elettrici funzionano e la porta chiude ma sforza un botto. nà rabbia mi costerà un botto e un fermo auto di almeno 1 giorno se và bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 08, 2014, 06:29:39 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma le auto premium non hanno quel coso che ti fa beep beep e ti segna sul cruscotto quale portiera è rimasta aperta ? Ce l'hanno anche la mia Mondeo del '97 e la Jeep del '98...
Comunque una bella seccatura. Bisogna vedere cosa e quanto si è storto.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2014, 08:33:10 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma le auto premium non hanno quel coso che ti fa beep beep e ti segna sul cruscotto quale portiera è rimasta aperta ?
È il "warning open door alarm for distracted people", optional a 599€. No, sul serio, sia 500 che Giulietta te lo scrivono a chiare lettere se c'è una porta non chiusa e quale.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 08, 2014, 08:38:10 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 08, 2014, 08:38:11 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 08, 2014, 08:38:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In qualunque macchina, anche vetusta, se le porte non sono chiuse perlomeno rimane accesa la plafoniera. Però può anche capitare di non farci caso, nella fretta, e magari uno non sta nemmeno guardando il display. Anche il "beep beep" (ammesso che ce l'abbia) potrebbe innescarsi solo dopo una certa velocità, e in retromarcia confondersi con quello dei sensori di parcheggio.
Insomma, può capitare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 08, 2014, 09:40:01 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Così le foto si vedono meglio. Non credo sia proprio una bazzeccola raddrizzare il tutto... « Ultima modifica: Agosto 08, 2014, 09:42:22 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 08, 2014, 10:14:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In qualunque macchina, anche vetusta, se le porte non sono chiuse perlomeno rimane accesa la plafoniera. Però può anche capitare di non farci caso, nella fretta, e magari uno non sta nemmeno guardando il display. Anche il "beep beep" (ammesso che ce l'abbia) potrebbe innescarsi solo dopo una certa velocità, e in retromarcia confondersi con quello dei sensori di parcheggio.
Insomma, può capitare...
+1
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Agosto 08, 2014, 13:33:07 pm |
|
nella mia classe A se una delle porte non è chiusa il freno a mano (elettronico) non si sgancia e il display diventa rosso emettendo il "biiiiiiiiiiiiipppppp" !!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 08, 2014, 14:11:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche sulla A4 del Dogui, pur essendo la versione ultrasupermegabase, sullo schermo centrale dovrebbe esserci una grafica dell'auto che indica quale porta é aperta. Jacopo, confermi?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 08, 2014, 14:23:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche sulla A4 del Dogui, pur essendo la versione ultrasupermegabase, sullo schermo centrale dovrebbe esserci una grafica dell'auto che indica quale porta é aperta. Jacopo, confermi?
Si c'e ma ho toccato ai 3 km/h
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 08, 2014, 14:35:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma la velocità è relativa, la macchina ha segnalato l'anomalia, hai cannato tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 08, 2014, 18:05:02 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ma guardare negli specchietti laterali PRIMA di fare retro ...per di più sapendo che c'è un palo vicino..no eh?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Agosto 08, 2014, 18:51:28 pm |
|
ma guardare negli specchietti laterali PRIMA di fare retro ...per di più sapendo che c'è un palo vicino..no eh?
non sai quante volte i miei dipendenti (e non solo i miei) rimettono gli autobus in garage con i portelloni laterali aperti nonostante sono obbligati a guardare gli specchi... è che a volte ti concentri sulla manovra e "l'occhio" non "vede" il portellone aperto il danno di Dogui è una "bazzeccola" rispetto a quelli che mi fanno i dipendenti
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|