|
1181 Visitatori + 0 Utenti = 1181
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 08, 2014, 09:44:26 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 08, 2014, 10:17:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
che rincoglioniti...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2014, 17:55:18 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Che poi, l'utilità del navigatore é che conosce tutti i percorsi. la strada che ti suggerisce ti sembra una cagata? E non la prendi. tanto fa come le donne. Prima si incazza, poi sta muto, e alla fine cerca un'altra via
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 08, 2014, 19:52:08 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
la strada che ti suggerisce ti sembra una cagata? E non la prendi.
Ma se sei in posti che non conosci non capisci se è una cagata finché non la prendi. Mi ricordo quando stavo venendo su da Orvieto col camper, ero bello tranquillo in autostrada, ad un certo punto il navigatore (quello vecchio, che non riconosceva le strade strette e inadatte al camper) mi fa: "E' disponibile una rotta migliore" ... e io mona "che bello, massì, seguiamo questa rotta migliore..." e mi sono ritrovato a vagare a mezzanotte per le foreste casentinesi, buio pesto, strade strette piene di buche in salita verso paesi fantasma, manco un'anima viva, addirittura tratti con nebbia, quanto l'ho maledetto.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 09, 2014, 06:55:00 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io di solito se devo andare in un posto assolutamente sconosciuto PRIMA do un occhiata, magari con Google earth alla strada che suggerisce il navigatore. E tra l'altro mi disturba abbastanza...non son di quelli che lo tengono acceso sempre...anche in autostrada... Tra l'altro ormai hanno tutti tempi di aggancio ai satelliti e fix velocissimi, il primo Tom Tom che ho comprato, nel 2005 credo...aveva il problema che a calcolare la posizione, settare etc..perdevi 15 minuti buoni...30 se eri in movimento. Quindi andava acceso e...lasciato acceso..ma adesso se lo accendi, in 1 min prende la posizione, e poi se lo riaccendi a metà strada o quando stai per uscire dall'autostrada, te la ricalcola in un attimo.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 09, 2014, 09:26:05 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma infatti ... di logica dovrebbe essere usato come suggeritore, non come guida spiritica! - imposti la destinazione - dai uno sguardo alla mappa - una volta che ritieni attendibile il percorso lo "segui" come dice Andrea è anche buono per i limiti di velocità, ma non sempre è aggiornato per quanto riguarda il percorso, mi è capitato di trovarmi, a Milazzo di notte (se ricordo bene saranno state le 23-24 max l'una), in una stradina sterrata "interrotta" dal braccio di un escavatore e dalle rovine di una casa semi abbattuta (vi lascio immaginare i 500m di retromarcia con la mondeo nel buio più pesto... tra i rovi a dx e sx ... non bastando le luci della retro, ho acceso anche i retronebbia )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 09, 2014, 14:25:59 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Pasquale ma per chiavare in un prato metti il navigatore??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 09, 2014, 14:57:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Pasquale ma per chiavare in un prato metti il navigatore?? chissà che ha messo come destinazione !
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|