Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Marquez centra il decimo GP di fila eguagliando Agostini, la qual cosa non stupisce più di tanto.
Mi stupisce vedere Lorenzo contento per un secondo posto e Rossi contento per un terzo, quando in realtà mi è sembrato chiaro che Marquez avesse un margine tale da poterli lasciare a raccogliere le briciole anche prima. Non giurerei che la Yamaha si sia avvicinata sinceramente... non a Marc perlomeno, perché Pedrosa ormai non sembra nemmeno più una seconda guida, mai in lotta coi primi tre.
Bravo Dovi sulla Ducati nella prima parte di gara, poi però non ce la poteva fare a tenere il ritmo... la strada è ancora lunga ma almeno sembra l'abbiano imboccata giusta.
Gasante l'avvio con 3 piloti italiani nei primi 3 posti.
Bel GP per i primi 2/3 di gara... ma negli ultimi 10gg i giochi erano fatti, li ho guardati in F-FWD
Bella la Moto3 dall'inizio alla fine, con un tonico Fenati battuto da Vazquez solo per il motore.
I primi 29 giri hanno dato l'illusione di una gran gara, in realtà Marquez era talmente consapevole del suo margine da non prendersi nessun rischio, è stato tranquillo finché ha deciso che ne aveva abbastanza, ha preso, se n'è andato e ciao a tutti. Dovizioso è andato forte nei primi giri perché è partito con una gomma che si sapeva avrebbe ceduto, ma ha fatto comunque bene, il gran tempo ottenuto in prova rimane comunque un risultato straordinario.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)