|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 11, 2015, 12:55:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
in questo ho trovato la C5 molto lontana dalle solite francesi e molto più tedesca. La distanza con la precedente 407 è abissale
Beh ... per la C5, la direzione PSA aveva preso un'Audi o una Passat e dissero, papale papale, questa è la linea ... e la pub della C5 giocava sul franco-tedesco, se ricordi ... Comportamento: la C5 è una Citroën nelle sospensioni, infatti ha le idropneumatiche ... per i parabrezza rotti, dipende dalle strade che fai e chi puoi aver davanti, tanto, comunque, l'assicurazione è lì per quello ... sulla A4 ambulanza l'ho cambiato una volta, sulla A4 berlina due e una volta pure con la S4 ... con il traffico che c'è, è quasi normale.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 11, 2015, 16:05:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per i parabrezza rotti, dipende dalle strade che fai e chi puoi aver davanti, tanto, comunque, l'assicurazione è lì per quello no ma quella era ovviamente una considerazione casuale....giusto per dire quali problemi gravi ha avuto Dal punto di vista del comfort di marcia posso dire che la C5 non ha niente da invidiare a Passat o A4 anzi...su questa le buche si sentono la metà e con le idrattive in presenza di gradini o neve alta il fatto di poterla alzare dà un aiuto enorme in piu; con gomme 4 stagioni, quindi nemmeno termiche vere, sulle salite ghiacciate sembra un carro armato...e la mia è pure automatica.
se metti le gomme invernali su 5 cm di neve vai via agli ML che è un piacere!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|
Molti non riescono a sopportare le imbottiture alla francese proprio per la loro eccessiva cedevolezza, non so quanto possa contare, ma sulla 207 di mio fratello stavo piuttosto comodo, decisamente più della Polo o della Smart, per citare due tedesche, sono salito sulle Mercedes ed hanno in genere una rigidità al punto giusto, idem le Audi, anche se le ho trovate meno confortevoli in generale rispetto alla Stella... Tifo per te e la DS5, una delle poche moderne che mi piacciono davvero, anche new Picasso è carina T'immagini se ti appioppano una C4 CACTUS magari BIANCA per un improvviso calo di budget???
|
|
|
|
|
|
307 era comodissima, specie sui viaggi più lunghi... ora Astra ha i sedili un pochino più duri ma di bello é che, essendo una Cosmo S, ha i sedili "contenitivi" sulla schiena i sedili della Peugeot erano così cedevoli che nell'ultimo anno perdevano la parte "spugnosa" dell'imbottitura (auto del 2002, aveva 8 anni e 117k km)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 13, 2015, 16:52:19 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io sceglierei quella con cui penserei mi prenderebbero meno in giro...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 13, 2015, 20:59:07 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io sceglierei quella con cui penserei mi prenderebbero meno in giro...
Io invece me ne fregherei in toto dei giudizi della gente... La macchina la devi usare tu, mica gli altri.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2015, 21:02:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Deve prendere un volvo foss'anche un polar 740
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 24, 2015, 09:35:45 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io invece me ne fregherei in toto dei giudizi della gente... La macchina la devi usare tu, mica gli altri.
Son tre peti! Non farebbe nessuna distinzione guidare l'una piuttosto che l'altra!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Raven |
|
Marzo 12, 2015, 10:38:50 am |
|
dai...se è disponibile automatica la devo ordinare oggi
colore? nera? bianca? grigio lunar?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 12, 2015, 10:49:00 am |
Visitatore, , posts |
|
dai...se è disponibile automatica la devo ordinare oggi
colore? nera? bianca? grigio lunar?
quale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 12, 2015, 10:51:08 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2015, 10:57:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
nera!
|
|