|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 17, 2015, 09:27:18 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Denominazione del mercato italiano ... mai sentito qui ... cercando, ho visto che questa definizione la usano anche in Belgio ... vabbé, spero di vederla perché mi piacerebbe provarla
effettivamente nella brochure che mi sono scaricato non figura....bah....sarà una Scic con ruote da 15' e volante di legno. Tranquillo, ti prometto che sarai il primo culo estraneo a sedersi al suo volante
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 17, 2015, 09:28:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
strano perchè le macchine di raven han sempre targa svizzera...forse arrivano dalla Francia direttamente. Cmq l'allestimento Business ormai ce l'han tutti...FCA, VAG, Ford, PSA...Opel non so...
Per Audi, visto che ho consultato recentemente, il configuratore CH non ha pacchetti definiti "business", qui ci sono, per le A4 Avant, la A4 Avant tout court, A4 Avant "Attraction", la A4 Avant ultra, e la A4 Avant "S line competition plus" ... in Italia le versioni sono A4 Avant, Ambiente, Advanced, Business, Business Plus, quattro edition ... Poi, va bene tutto, mi suona strana la denominazione visto che nelle varie pub sui giornali e altro non ho mai letto di business per la Citroën ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 17, 2015, 09:28:52 am |
|
effettivamente nella brochure che mi sono scaricato non figura....bah....sarà una Scic con ruote da 15' e volante di legno. Tranquillo, ti prometto che sarai il primo culo estraneo a sedersi al suo volante
Grazie ... sono commosso ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 17, 2015, 11:31:53 am |
|
che poi.....sarà anche una lavastoviglie, ma è una bella lavastoviglie!!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 17, 2015, 12:56:48 pm |
|
che poi.....sarà anche una lavastoviglie, ma è una bella lavastoviglie!!
La DS5 una lavastoviglie? E allora, El Tanque? la fabbrica del ghiaccio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 17, 2015, 13:10:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
A me la DS5 piace, e anche molto... Complimenti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
|
Marzo 17, 2015, 13:38:58 pm |
|
La DS5 una lavastoviglie? E allora, El Tanque? la fabbrica del ghiaccio?
non dire cazzate! La Volvo XC90 D5 AWD Summum è IL SUV
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 17, 2015, 14:13:57 pm |
|
non dire cazzate! La Volvo XC90 D5 AWD Summum è IL SUV
Viene da regioni fredde, è enorme -->
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 17, 2015, 14:24:03 pm |
|
cià va...non inquiniamo il thread e mettimao una bella immagine della mia nuova asciugatrice
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 17, 2015, 14:33:06 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
brutta non è... inquieta un po' l'alabarda spaziale cromata che va dai fari al parabrezza
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 17, 2015, 14:49:05 pm |
|
cià va...non inquiniamo il thread e mettimao una bella immagine della mia nuova asciugatrice
Pre-restyling, quindi ... bella, alcuni particolare della nuova non li trovo azzeccati, era meglio prima ... ovvero questa che hai messo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 17, 2015, 15:21:16 pm |
|
Pre-restyling, quindi ... francamente non lo so...immagino di si però. Altrimenti non si spegherebbe l'offerta
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2015, 15:26:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella, a me piace.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Marzo 26, 2015, 17:17:28 pm |
|
è una So Chic 1.6 THP 165cv Start & Stop automatica nera per la precisione « Ultima modifica: Marzo 26, 2015, 17:22:26 pm da Raven »
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 26, 2015, 22:23:44 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Complimenti per il ferro. Com'è nella guida?
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
|