|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 01, 2015, 18:26:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L'orologio allungato stile Cartier ... sei un barbone, non capisci ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2015, 18:31:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2015, 18:36:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Come sono i consumi della 180 cv e della Hybrid nel ciclo urbano?
Nell'urbano stravince la ibrida ovviamente ma il punto di pareggio complessivo è mai vista la differenza di costo! Fanno rispettivamente (ibrida,hdi,thp) in km/l Urbano: 17,2 / 12,7 / 8,9 Extraurbano: 18,4 / 17,0 / 13,3 Autostrada: 13,6 / 14,5 / 11,4 Media: 16,2 / 14,4 / 10,8 L'hdi è la piu brillante, sul giro in pista vince di un centesimo la benzina. La ibrida è penalizzata dal robotizzato e soprattutto dai 1915kg rilevati
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 01, 2015, 18:43:54 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Complimenti anche a te per il nuovo arrivo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 01, 2015, 18:59:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
complimenti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2015, 19:03:09 pm |
|
Allora ? Com'e' ?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 02, 2015, 23:37:08 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque è tutta la plancia ad essere agghiacciante, non c'è una linea che si armonizzi con l'altra. Magari dal vivo è meglio ma in foto... brrr
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 03, 2015, 08:35:25 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Allora ? Com'e' ?
a poterla guidare.....ho i documenti per immatricolarla ma attendo ancora quelli per il permesso di guida in Italia che dovrebbero arrivare stamattina.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2015, 09:13:35 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
a poterla guidare.....ho i documenti per immatricolarla ma attendo ancora quelli per il permesso di guida in Italia che dovrebbero arrivare stamattina.
Ocio che se aspetti ancora un po' non va piu' in moto. Lo sai che le macchine moderne non possono stare ferme piu' di tanto senza scaricare la batteria.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 03, 2015, 10:26:03 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La DS5 ha un forte impatto scenico e sono certo che sarà comodissima, ma la plancia fa venire il mal di pancia
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
|
Luglio 03, 2015, 10:33:47 am |
|
La DS5 ha un forte impatto scenico e sono certo che sarà comodissima, ma la plancia fa venire il mal di pancia ma no, non è un esempio di linearità, ma a parte l'orologio il resto è abbastanza ordinato e gradevole tutto sommato però vi dirò che preferivo anche nettamente il muso "Citroen" invece di questo nuovo "DS" decisamente più banalotto « Ultima modifica: Luglio 03, 2015, 10:41:53 am da Raven »
|
|
|
|
|
Raven |
|
Luglio 06, 2015, 14:35:49 pm |
|
l'ho targata stamattina e ci ho fatto 10 km, per cui non posso dire ancora nulla se non che....è una sensazione strana guidarla!!
in ogni caso colgo l'occasione per farvi capire che grande paese è la Svizzera!! Che grande paese la Svizzera!!
Arrivo alle 9.20 alla motorizzazione del Ticino a Bellinzona, dopo circa 15 minuti di attesa arriva il mio turno e vado allo sportello. Consegno il libretto di circolazione della vecchia Citron C5 e il certificato di omologazione e di assicurazione della nuova DS5. Dopo 2 minuti il tipo mi dice che c’è un problema sull’intestazione dell’assicurazione. Sul certificato vi sono nome, cognome ed e-mail di chi lo ha redatto. Compongo il numero e gli spiego il problema. Lui mi dice ok, modifico. Ed alla mia richiesta di avere una conferma via mail mi risponde “di al tipo della motorizzazione che la modifica dovrebbe già essere visibile nel sistema”. Così è. Alle 9.55 esco dalla motorizzazione col libretto della macchina nuova. Rientro in ufficio, stacco le targhe dall Citroen, le metto sulla DS e vualà Finito il cinema Costo 60 euro
che grande paese la Svizzera
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2015, 14:41:12 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
l'ho targata stamattina e ci ho fatto 10 km, per cui non posso dire ancora nulla se non che....è una sensazione strana guidarla!!
in ogni caso colgo l'occasione per farvi capire che grande paese è la Svizzera!! Che grande paese la Svizzera!!
Arrivo alle 9.20 alla motorizzazione del Ticino a Bellinzona, dopo circa 15 minuti di attesa arriva il mio turno e vado allo sportello. Consegno il libretto di circolazione della vecchia Citron C5 e il certificato di omologazione e di assicurazione della nuova DS5. Dopo 2 minuti il tipo mi dice che c’è un problema sull’intestazione dell’assicurazione. Sul certificato vi sono nome, cognome ed e-mail di chi lo ha redatto. Compongo il numero e gli spiego il problema. Lui mi dice ok, modifico. Ed alla mia richiesta di avere una conferma via mail mi risponde “di al tipo della motorizzazione che la modifica dovrebbe già essere visibile nel sistema”. Così è. Alle 9.55 esco dalla motorizzazione col libretto della macchina nuova. Rientro in ufficio, stacco le targhe dall Citroen, le metto sulla DS e vualà Finito il cinema Costo 60 euro
Però vivi in Italia è tutto viene annientato 5 minuti dopo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2015, 14:41:16 pm |
|
No non e' possibile. Stai mentendo !
|
|
|
|
|
Raven |
|
Luglio 06, 2015, 14:46:29 pm |
|
No non e' possibile. Stai mentendo ! non avessero fatto marchia indietro su quell'argomento a noi caro 10 anni fa altro che Panama!!!!!
|
|
|
|
|
|