|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 18, 2014, 14:51:15 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sono andato sul sito della Dodge, ho provato a configurane una (ho usato un CAP 30907 che conoscevo..) e sui dettagli dice cosi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 18, 2014, 14:53:10 pm |
|
ovviamente: la differenza fra le termiche e le estive la sento anche io sulla mia pietosa SW da 140 cv...l'ironia era contro certi post "drammatici" che sembra che circolare con 8 °C e le termiche o 6 °C e le estive sia morte sicura...dopo 4 testacoda e auto che decolla per uscire dal posteggio....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2014, 15:05:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
ovviamente: la differenza fra le termiche e le estive la sento anche io sulla mia pietosa SW da 140 cv...l'ironia era contro certi post "drammatici" che sembra che circolare con 8 °C e le termiche o 6 °C e le estive sia morte sicura...dopo 4 testacoda e auto che decolla per uscire dal posteggio....
dipende anche se la usi in sicilia o a bolzano in estate. imho è assurdo avere su una sportiva gomme inadeguate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 18, 2014, 15:13:31 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
lo dice anche nel video (se ben capisco) che l'unica pecca sono le gomme pero' al cambio 45 mila euri ...uno scatolone due litri diesel tedesco accessoriato....tanta roba invidia massima per i colleghi d'oltreoceano che si possono permettere una cosa cosi a poco....
|
|
|
|
|
mariner |
|
Settembre 18, 2014, 15:22:50 pm |
|
in realtà, secondo me, è meno assurdo di quel che si pensi se si prova a capire la mentalità.
Questa vuole essere adrenalina pura da usare tutti i giorni..per andare a lavorare etc...quindi ci possono stare le gomme All Season....poi ovviamente bisogna vedere come lavorano.
La mia era , come specificato, una critica ad un certo tipo di affermazioni....lo sapete, a me sta sulle scatole la mentalità del "vado a sciare con la megatuta superfiga, attacchi NASA, scarponi in cristalli di Vilitio etc etc ".....e poi mi svernicia l'ultimo montanaro con sci di 20 anni fa ed il paiolo di polenta sottobraccio. (Che poi era la stessa cosa che mi dissero ,da ragazzino, alla prima lezione di vela " prima di pensare a mettere il carrello della randa coi cuscinetti di kevlar e carbonio impara a guardare il mare e ed il vento...e semmai chiedi ai vecchi pescatori del posto" )
E concordo che al cambio 45.000 euro.....c'è veramente da essere invidiosi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 18, 2014, 15:37:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vorrei mettervi davanti dal vivo questa ed una gallardo o una murcielago per vedere cosa scegliereste
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2014, 15:44:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vorrei mettervi davanti dal vivo questa ed una gallardo o una murcielago per vedere cosa scegliereste
Lo vorrei anche io
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 18, 2014, 15:53:52 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ovviamente una Murcielago, per poi venderla, comprare una Hellcat e godermi il resto in benzina e gomme. Se Lamborghini dovesse essere, allora vorrei Miura.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 18, 2014, 16:33:01 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ok, dite pure che non capisco niente, ma mi prende molto più una macchina cosi di qualsiasi Lambo, Porsche, Ferrari, Aston , McLaren perfettissima e precisissima ma che alla fine puoi usare solo in pista...e al 50% delel sue possibilità..
ma non credo che con questa tu possa andare oltre il 10% per strada.... se poi lo sfizio è fare qualche derapata in più... beh... allora cedo sia sufficiente una mx5.... Che poi questa cosa lo faccia venir duro come giri la chiave... sono d'accordo... se poi pensi pure che per la cifra che costa, magari, facendo una follia uno potrebbe pure portarla a casa al posto di una classe a un po' più accessoriata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 18, 2014, 16:36:13 pm |
|
ma non credo che con questa tu possa andare oltre il 10% per strada.... se poi lo sfizio è fare qualche derapata in più... beh... allora cedo sia sufficiente una mx5....
Che poi questa cosa lo faccia venir duro come giri la chiave... sono d'accordo... se poi pensi pure che per la cifra che costa, magari, facendo una follia uno potrebbe pure portarla a casa al posto di una classe a un po' più accessoriata...
hai ragione, però se allora ci mettiamo a fare un certo discorso..una Fabia GTi o VRS basta e avanza..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2014, 16:36:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non credo che con questa tu possa andare oltre il 10% per strada.... se poi lo sfizio è fare qualche derapata in più... beh... allora cedo sia sufficiente una mx5....
Che poi questa cosa lo faccia venir duro come giri la chiave... sono d'accordo... se poi pensi pure che per la cifra che costa, magari, facendo una follia uno potrebbe pure portarla a casa al posto di una classe a un po' più accessoriata...
per le strade europee perà l'a45 amg o una rs3 sono migliori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2014, 16:38:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che poi questa cosa lo faccia venir duro come giri la chiave...
scusa, ma cosa vuoi di piu' ? Al mattino, inverno (hai le M/S ), tutti tristi coi dieselacci che a freddo fanno sempre piu' sgran-sgran del solito, un po' di nebbia (al nord), e' pure lunedi'... ma tu giri la chiave e.... wrooooom-wrom-wrom... duro come una pietra e sorriso stampato in faccia Ahhh cazzo come mi piacerebbe
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|