|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 18, 2014, 09:47:10 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Nessun commento sull'evento storico di ieri? All'11a sinfonia MM si è inceppato...dopo la pole è partito male, è rimasto invischiato prima con Rossi e poi con la ducati di iannone (peraltro un po ecccessivo nella resistenza) ma quando ha avuto via libera dietro i fuggitivi lorenzo e pedrosa non è stato in grado di cambiar marcia come al solito e anzi si è fatto riprendere da Valentino (pare che in sicilia siano stati registrati strani avvistamenti di santi che cadevano dal cielo verso le 14.30 di ieri ) ed è addirittura finito giu dal podio. Molto onestamente a fine gara ha ammesso di non esserci stato lui, senza scaricare la colpa sulla moto o su nessun altro. Gran gara di pedrosa invece che ha dominato davanti a lorenzo e bel duello fra i nostri dovi e iannone per il quinto posto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 18, 2014, 11:04:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Finché arriva terzo, i santi possono stare tranquilli Bella gara, io mi aspettavo che l'unico motivo di interesse fosse "quanti giri ci mette a superarli tutti" o "con quanti secondi vince questa volta", invece finalmente abbiamo visto uno spettacolo diverso... Mi fa piacere per Pedrosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2014, 13:00:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Gran gara e considerazioni sincere nel parco chiuso. Giornata no dispiace per il record ma lo spessore non e in discussione. Bello iannone duro e combattivo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 18, 2014, 13:19:58 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Bella gara, io mi aspettavo che l'unico motivo di interesse fosse "quanti giri ci mette a superarli tutti" o "con quanti secondi vince questa volta", invece finalmente abbiamo visto uno spettacolo diverso...
idem secondo me sapendo di battere un record si è emozionato Bella gara... Bella gara anche in Moto3, con il "tallone" di Enea arrivato 2°
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 18, 2014, 13:38:45 pm |
|
(...) Bella gara anche in Moto3, con il "tallone" di Enea arrivato 2° Quotissimo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 18, 2014, 13:43:21 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2014, 14:15:42 pm |
|
Bhe di sicuro il carrozzone ha bisogno di sportellate e gare combattute, i monologhi non giovano,
Ma non giova nemmeno il giornalismo che deve essere per forza a sensazione, Purtroppo nella fp4 (credo) e' volato rossi e mentre era nella ghiaia e' volato nello stesso punto Bautista, la moto dello spagnolo e' passata a 10metri dall'italiano, ok un rischio ma non e' che Bautista ha preso la mira o c era del dolo, e' caduto nello stesso punto a pochi secondi da Valentino ...scrivere pagine sul rischio e la pericolosità imho non serve ad un cazzo, ma su gpone pare che scrivendo cosi siano piu seguiti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 18, 2014, 14:24:44 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2014, 14:41:32 pm |
|
Ma smettila L'articolo ma soprattutto le discussioni facebook in cui scrivono i vari giornalisti sono ridicole
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2014, 14:52:32 pm |
|
Ma oddio anche con fenati sono esagerati, Che rossi mi stia sui coglioni e' risaputo ma cerco di essere obiettivo quanto meno su quello che leggo, Di sicuro oggi se sparisce rossi il mondo italiano legato alla MotoGP subirebbe un duro colpo, ma imho il problema e' che dovrebbero diversificare, qualche giovane promettente c e, Aprilia dovrebbe tornare nel mondiale anticipando i tempi, dall igna sta facendo il suo, gresini deve firmare per avere RCv per redding, LCr schiererà due moto, ioda probabilmente avrà solo una moto in griglia cedendo il posto a cecchinello, cazzo di robe ce ne sono, e parliamo della moto di Bautista....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 18, 2014, 15:01:51 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2014, 15:10:26 pm |
|
Ok andre hai ragione Gia che hai tempo leggi nei commenti della pagina di fb dedicata a gpone cosa scrivono i giornalisti (che hanno profilo unico gpone.com), magari ci metti un po' di piu ma ti accorgerai che il filone e' sempre lo stesso
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|