|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 25, 2014, 10:17:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Mai visto cosi tanta differenza tra pompe bianche e di marca 1,53 vista in pompa bianca 1,68 in pompa di marca (in montagna appenninica in unica stazione di rifornimento nel raggio di 25km euro/lt 1,72..) Bella differenza , si parla quasi di un 7%. Io rimango fisso al mio di BRAND che però oggi mi fà 1,64, se comprassi sempre carburanti a meno 0,10 ho similuato risparmierei euro 300 di costi. Non pochi....... ps2 non capisco come facciano a stare aperte tante stazioni, le vedo vuote sempre e chi si ferma magari rabbocca 20 euro solamente!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 25, 2014, 10:23:04 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
pompa bianca alessandrina 1.534 . è la prima di 3 su un viale che porta fuori città . la seconda 1.568 , la terza 1.548 . magie del marketing .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 25, 2014, 10:28:21 am |
Visitatore, , posts |
|
pompa bianca alessandrina 1.534 . è la prima di 3 su un viale che porta fuori città . la seconda 1.568 , la terza 1.548 . magie del marketing .
son già buoni prezzi, adesso che avranno la scusa che il dollaro si rafforza.. rialzeranno. Certo che pure loro hanno venduto poco quest'estate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 25, 2014, 10:41:34 am |
|
la prima , quella del 1534 rimane abbastanza costante anche in caso di fluttuazioni ampie delle valute di riferimento . le altre due , fortunatamente per gli utenti , seguono a ruota cosa fa la prima , anche perché sfruttando il fatto di essere la prima appunto gode di non pochi vantaggi sulle altre due .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 25, 2014, 10:45:39 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ma curiosità, come è la qualità dei carburanti in queste pompe bianche?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 25, 2014, 10:49:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma curiosità, come è la qualità dei carburanti in queste pompe bianche?
io faccio gasolio (salvo rarissimi casi) solo da un distributore proprio per evitare diatribe. se ho n problema sò che viene da quell'impianto. Sulla qualità delle pompe bianche si è già ampiamente dibattutto, diciamo che i rischi sono un pelo maggiori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2014, 11:20:37 am |
Utente standard, V12, 46999 posts |
|
Il record della ladroneria l'ho riscontrato andando in montagna due domeniche fa : Area Servizio Cervada Est (A27), gasolio euro 1,85 /l .
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 25, 2014, 11:30:19 am |
|
mi rifornisco sempre da pompa bianca , almeno nella mia zona nessun problema fino ad ora . qualità " a sensazione " identica agli altri gasoli " di marca "
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 25, 2014, 11:44:21 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Sui diesel, specie quelli più "grezzi", non si notano differenze.
Sui benzina ultimi, ahimè, spesso si. Causa merda nelle cisterna un amico sulla S3 ha dovuto cambiare le due pompe dell'iniezione. Un altro, ripulire tutto l'impianto della Giulietta. Entrambi dopo rifornimento a pompa bianca.
Può capitare anche con quelle col logo, ma la sensazione è che per offrire un prezzo più basso, nelle pompe bianche si risparmi su qualcosa. Tipo la manutenzione.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 25, 2014, 11:56:43 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Sui diesel, specie quelli più "grezzi", non si notano differenze.
Sui benzina ultimi, ahimè, spesso si. Causa merda nelle cisterna un amico sulla S3 ha dovuto cambiare le due pompe dell'iniezione. Un altro, ripulire tutto l'impianto della Giulietta. Entrambi dopo rifornimento a pompa bianca.
A diversi miei colleghi è successo su macchine diesel. Diciamo che non si sta tranquilli in nessun caso purtroppo, e spesso anche rifornendo da distributori "di marca".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 25, 2014, 14:32:00 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io la pompa preferisco sempre che la faccia una bianca
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 25, 2014, 15:07:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 25, 2014, 15:09:46 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Espertone....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 25, 2014, 16:33:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Stiamo scadendo... associare pompe al gasolio... mi sa che modererò il titolo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|