|
1164 Visitatori + 1 Utente = 1165
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 24, 2014, 14:39:07 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
come è finita col raccordo rail?
Raccordo rail ? Non mi ricordo. Che problema era ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 24, 2014, 15:00:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Raccordo rail ? Non mi ricordo. Che problema era ? È in questo 3ed, a partire da qui: Si certo, questo non lo so guardero'... se non sono assimmetriche basta smontarle dal cerchio... bisogna vedere quanto mi chiede il gommista di fiducia per farlo... Ora non ho la macchina, l'ho imprestata ai miei... l'octavia di mio padre perde gasolio* da un tubo ad alta pressione.. sto aspettando che rientri mio suocero dalle vacanze per sistemare. *nota di colore. Il tubo e' d'alluminio. Il coprimotore e' fatto di due parti in plastica che evidentemente si sono staccate e sono state riattaccate con una vite autofilettante che sfregava sul tubo (di alluminio ad occhio)... a forza di sfregare ha fatto un forellino. Secondo me si puo' pure saldare, ma bisogna portarla da qualcuno che tratta l'alluminio. Spero sia stato il meccanico sotto casa a fare sta minchiata e non mio suocero, altrimenti gli spezzo le gambe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 24, 2014, 15:03:07 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Si certo, questo non lo so guardero'... se non sono assimmetriche basta smontarle dal cerchio... bisogna vedere quanto mi chiede il gommista di fiducia per farlo... Ora non ho la macchina, l'ho imprestata ai miei... l'octavia di mio padre perde gasolio* da un tubo ad alta pressione.. sto aspettando che rientri mio suocero dalle vacanze per sistemare. *nota di colore. Il tubo e' d'alluminio. Il coprimotore e' fatto di due parti in plastica che evidentemente si sono staccate e sono state riattaccate con una vite autofilettante che sfregava sul tubo (di alluminio ad occhio)... a forza di sfregare ha fatto un forellino. Secondo me si puo' pure saldare, ma bisogna portarla da qualcuno che tratta l'alluminio. Spero sia stato il meccanico sotto casa a fare sta minchiata e non mio suocero, altrimenti gli spezzo le gambe esto
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 24, 2014, 15:32:16 pm |
|
Ah, ecco, io non c'entro.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 24, 2014, 16:59:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
come è finita col raccordo rail?
Sostituito con 20 euro mi pare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 24, 2014, 18:19:50 pm |
|
Sostituito con 20 euro mi pare mmma in vw?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 24, 2014, 21:05:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 24, 2014, 23:24:41 pm |
|
no
eddai nn farti pregare scrivi due righe
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 25, 2014, 09:02:21 am |
|
eddai nn farti pregare scrivi due righe
Faccio io. ________________________ ________________________
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 25, 2014, 09:55:00 am |
|
Faccio io.
________________________ ________________________
ero curioso di sapere ...secondo me in vw per un tubicino di volgare acciaio sagomato chiedevano non meno di 40 /50 euri
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|