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1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Crazy
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 09, 2014, 17:02:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Raven non e' riuscito a comprarla...spero riesca a superare il momento peggiore della sua vita pensa che stanotte ho sognato che guidavo la mia e....si impennava!!!!!! ah ah aahhhh giuro!!! sto male!!!
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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alura |
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Settembre 09, 2014, 17:03:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 09, 2014, 17:25:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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pensa che stanotte ho sognato che guidavo la mia e....si impennava!!!!!! ah ah aahhhh giuro!!! sto male!!!
fatti vedere da uno bravo
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Settembre 09, 2014, 23:26:25 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Comunque per chi cerca un suv di quelle dimensioni la trovo molto bella, sia dentro che fuori. Concordo che 6 cilindri 3 litri aggiungerebbe prestigio al modello anche se poi magari 9 su 10 sarebbero vendute col 2 litri
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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ale84 |
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Settembre 10, 2014, 10:29:34 am |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
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Comunque per chi cerca un suv di quelle dimensioni la trovo molto bella, sia dentro che fuori. Concordo che 6 cilindri 3 litri aggiungerebbe prestigio al modello anche se poi magari 9 su 10 sarebbero vendute col 2 litri
Quoto. Almeno qui da noi. Anche perché quando devi pagare trilioni di euro fra bollo, assicurazione e gasolio, un pensierino al downsizing ce lo fai. Che poi, non mi stancherò mai di ripeterlo, questi ultimi 4 cilindri si avvicinano molto alle prestazioni dei 6 di qualche tempo fa. Consumando molto meno. Nel caso della XC90, si parla pur sempre di un 4 cilindri da 225 CV... Nell'uso quotidiano non ci si accorge di nulla, praticamente.
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lumieru |
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Settembre 12, 2014, 11:02:48 am |
Utente standard, L4, 215 posts |
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Quoto. Almeno qui da noi. Anche perché quando devi pagare trilioni di euro fra bollo, assicurazione e gasolio, un pensierino al downsizing ce lo fai. Che poi, non mi stancherò mai di ripeterlo, questi ultimi 4 cilindri si avvicinano molto alle prestazioni dei 6 di qualche tempo fa. Consumando molto meno. Nel caso della XC90, si parla pur sempre di un 4 cilindri da 225 CV... Nell'uso quotidiano non ci si accorge di nulla, praticamente.
pienamente d'accordo con il tuo discorso a me piace molto, soprattutto gli interni e tutte le varie innovazioni tecnologiche che li caratterizzano, tra l'altro leggevo che ha anche uno degli impianti audio migliori al mondo con diffusori Bowers& Wilkins
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Loggato
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ale84 |
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Settembre 14, 2014, 15:00:27 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
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pienamente d'accordo con il tuo discorso a me piace molto, soprattutto gli interni e tutte le varie innovazioni tecnologiche che li caratterizzano, tra l'altro leggevo che ha anche uno degli impianti audio migliori al mondo con diffusori Bowers& Wilkins
Deve avere un'acustica davvero cristallina: l'impianto è dotato di un amplificatore da 1.400 watt e 19 altoparlanti. Il subwoofer è di tipo ventilato: essendo integrato nella carrozzeria, trasforma in un gigantesco subwoofer l’intero abitacolo della vettura. Detta così sembra una meraviglia!
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Settembre 14, 2014, 17:25:22 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Deve avere un'acustica davvero cristallina: l'impianto è dotato di un amplificatore da 1.400 watt e 19 altoparlanti. Il subwoofer è di tipo ventilato: essendo integrato nella carrozzeria, trasforma in un gigantesco subwoofer l’intero abitacolo della vettura.
Detta così sembra una meraviglia!
Non ho visto il carrello portabagagli dove stivare tutto questo po'po' di impianto...
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Settembre 14, 2014, 21:31:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Che poi, non mi stancherò mai di ripeterlo, questi ultimi 4 cilindri si avvicinano molto alle prestazioni dei 6 di qualche tempo fa. Consumando molto meno. Nel caso della XC90, si parla pur sempre di un 4 cilindri da 225 CV... Nell'uso quotidiano non ci si accorge di nulla, praticamente.
A paritá di CV, un 3.0 Td avrá sempre un comportamento piú lineare e pieno in tutte le condizioni rispetto ad un 2.0 Td, specie se abbastanza spinto. Dubito che il 2.0 Td montato sulla Volvo riesca a dare giá il massimo intorno ai 1300-1400 giri (come accade per esempio sui recenti 3.0 Td 6 cilindri da circa 240-260cv). Ed anche per quanto riguarda i consumi, a paritá di livello generazionale, le differenze in termini di consumi fra un 2.0 4 cilindri ed un 3.0 6 cilindri, in condizioni di uso normali, le differenze sono minime (fatta eccezione per lo stop-and-go in mezzo al traffico). Interessava molto anche a me questa nuova XC90, che trovo molto ben riuscita. Ma solo per il fatto della gamma motori Diesel attualmente in offerta, non la prenderó per il momento in considerazione fra le candidate per la sistuzione del prossimo anno. Penso anch'io che un bel Turbo Diesel 6 cilindri da almeno 260cv ci voleva, forse piú in avanti verrá proposto...o almeno spero. La nuova Q7 debutterá con motori Diesel da minimo 3.0 Td e 272cv....e come Diesel "intermedio" verrá proposto un V8 Td (circa 4 litri) da 450cv. Insomma, la richiesta per motori grossi, in questa categoria di vetture, c'é, anche in Europa
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Panama: "Where the World meets"
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 14, 2014, 23:06:43 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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boh..premesso che la Ford T aveva , se non sbaglio, oltre 2000 cc di cilindrata , quindi la tendenza al downsizing è cominciata 100 anni fa...e noi italiani la vediamo in un certo modo "estremizzato" per ragioni fiscali, perché credo che ai canadesi, australiani etc ..importi meno, comunque io per 95.000 euro preferirei un 3000 cc V6. Mi sta benissimo il downsizing quando alla fine costa pure un po' meno....o dà vantaggi prestazionali per via della leggerezza, tipo i V12 aspirati che diventano V8 turbo e via cosi...qui..boh.. andra benissimo sicuramente, ma ripeto...mi convinc epoco. Ed anche sui consumi...alla fine non credo ci sarebbe tutta questa differenza, non dimentichiamo che, oggi, tirar fuori 225 cv e 400 Nm da un 3 litri turbodiesel non è tirarlo al limite, quindi si può spingere di più sull'ottimizzazione dei consumi .
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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ale84 |
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Settembre 16, 2014, 17:26:37 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
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Non ho visto il carrello portabagagli dove stivare tutto questo po'po' di impianto...
Penso proprio che porti via meno di un bombolone per il GPL, nascosto sotto il piano di carico.
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Homer |
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Settembre 16, 2014, 17:29:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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il sub se è integrato nei fianchi posteriori o nel piano sotto la soglia di carico è facile che occupi ancora meno spazio di quelli standard (che tolgono la ruota di scorta di o gli attrezzi al loro interno)... gli altri 18 altoparlanti invece saranno nascosti in giro per la macchina, non credo sia molto diversa dalla soluzione bang&olufsen che monta ad esempio audi sui modelli top (e costa una fucilata) o la bower&wilkins di altre case... Cmq è una soluzione che avevo adottato sulla Uno SX quasi vent'anni fa quella di usare la carrozzeria della macchina come cassa di risonanza...effettivamente suonava da favola
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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ale84 |
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Settembre 16, 2014, 17:32:02 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
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A paritá di CV, un 3.0 Td avrá sempre un comportamento piú lineare e pieno in tutte le condizioni rispetto ad un 2.0 Td, specie se abbastanza spinto. Dubito che il 2.0 Td montato sulla Volvo riesca a dare giá il massimo intorno ai 1300-1400 giri (come accade per esempio sui recenti 3.0 Td 6 cilindri da circa 240-260cv). Ed anche per quanto riguarda i consumi, a paritá di livello generazionale, le differenze in termini di consumi fra un 2.0 4 cilindri ed un 3.0 6 cilindri, in condizioni di uso normali, le differenze sono minime (fatta eccezione per lo stop-and-go in mezzo al traffico). Interessava molto anche a me questa nuova XC90, che trovo molto ben riuscita. Ma solo per il fatto della gamma motori Diesel attualmente in offerta, non la prenderó per il momento in considerazione fra le candidate per la sistuzione del prossimo anno. Penso anch'io che un bel Turbo Diesel 6 cilindri da almeno 260cv ci voleva, forse piú in avanti verrá proposto...o almeno spero. La nuova Q7 debutterá con motori Diesel da minimo 3.0 Td e 272cv....e come Diesel "intermedio" verrá proposto un V8 Td (circa 4 litri) da 450cv. Insomma, la richiesta per motori grossi, in questa categoria di vetture, c'é, anche in Europa Ciò che dici è vero e incontrovertibile: tuttavia, se vuoi risparmiare anche sul listino, il 4 cilindri con discreta potenza ti permette di avere prestazioni buone in cambio di poche differenze rispetto ai cuori più prestanti. Non sono d'accordo sul consumo: se guidi con attenzione, il 6 cilindri ciuccia di più. Certo se pretendi di avere le stesse prestazioni... La richiesta per motori grossi in EU ci sarà anche, ma si tratta di numeri che non fanno certo un gran business, almeno nel Vecchio Continente.
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alura |
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Settembre 16, 2014, 17:33:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 16, 2014, 17:35:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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io son sempre bagnato quando apro i 3d su volvo....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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