|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Crazy
|
|
ale84 |
|
|
Settembre 24, 2014, 15:42:56 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
è la T8 Hybrid, al momento il top di gamma. Monta sempre il 4 cilindri 2.0 in versione da circa 310CV + il motore elettrico, ma è disponibile anche in allestimento normale (non R-Design)
Ah ecco... In effetti in ambito urbano dovrebbe consumare poco o nulla. Non so però in autostrada o quando si esce dalla città... E poi c'è da considerare il prezzo.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 24, 2014, 16:01:11 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E poi c'è da considerare il prezzo. E specialmente la rivendita. La tecnologia ibrida evolve di anno in anno, tutti buttano fuori modelli nuovi con performances superiori; un coso del genere dopo qualche anno, esaurita la garanzia, diventa un mastodonte obsoleto da aggiustare con esborsi stellari (ammesso che si trovino i pezzi). La rivendita diventa impossibile.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2014, 16:19:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E specialmente la rivendita.
La tecnologia ibrida evolve di anno in anno, tutti buttano fuori modelli nuovi con performances superiori; un coso del genere dopo qualche anno, esaurita la garanzia, diventa un mastodonte obsoleto da aggiustare con esborsi stellari (ammesso che si trovino i pezzi). La rivendita diventa impossibile.
embhe? chettefrega della rivendita, Volvo for life... inoltre hai una volvo, che non si rompe, non ha problemi e ti cambia la giornata... i problemi che ti poni sono assolutamente privi di fondamento....anzi problema e volvo nella stessa frase non si usano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 24, 2014, 22:15:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
embhe? chettefrega della rivendita, Volvo for life... inoltre hai una volvo, che non si rompe, non ha problemi e ti cambia la giornata... i problemi che ti poni sono assolutamente privi di fondamento....anzi problema e volvo nella stessa frase non si usano Bravo emi. E poi mauring che si preoccupa della rivendita non si puó leggere....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2014, 22:29:36 pm |
|
Dovrei solo trovare una volvo...ma cazz non la trovo (almeno come la vorrei io)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Settembre 24, 2014, 22:31:11 pm |
|
Dovrei solo trovare una volvo...ma cazz non la trovo (almeno come la vorrei io)
Se non trovi una volvo per te é perché nessuna volvo ti vuole.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2014, 22:48:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Stommale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2014, 07:24:53 am |
|
A seguir questa filosofia temo che motore e poi disco freno siano segnali che non sta bene con te « Ultima modifica: Settembre 25, 2014, 09:00:09 am da Emi »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 25, 2014, 09:01:08 am |
|
A seguir questa filosofia temo che motore e poi disco freno siano segnali che non sta bene con te
Ma quella mica è Volvo. E' una carretta giapponese.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Settembre 25, 2014, 11:52:01 am |
|
A seguir questa filosofia temo che motore e poi disco freno siano segnali che non sta bene con te
la tua acredine non mi tange amico forumista Emi una Volvo logora chi non ce l'ha
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2014, 11:53:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2014, 12:08:58 pm |
|
la tua acredine non mi tange amico forumista Emi una Volvo logora chi non ce l'ha
sommo poeta simili uscite mi fanno comprende che il mondo volvo è ristretto a pochi eletti, credo che la fortuna sia non farne parte.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 25, 2014, 12:20:20 pm |
|
una Volvo logora chi non ce l'ha
Meglio una Volvo logora che un' Audi nuova.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Settembre 25, 2014, 12:32:36 pm |
|
sommo poeta simili uscite mi fanno comprende che il mondo volvo è ristretto a pochi eletti, credo che la fortuna sia non farne parte.
la via dell'ignoranza conduce il sempliciotto ad un'effimera felicità
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2014, 12:39:36 pm |
|
la via dell'ignoranza conduce il sempliciotto ad un'effimera felicità
Le sette in generale hanno purtroppo il difetto di far sentire i propri adepti dei superuomini, ma nel momento in cui non si è vicini all'oggetto che fa scaturire questa forza si sprofonda nel baratro personale.
|
|
|
|
|
|