|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2014, 16:52:56 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
A me fa impressione questa foto. Un corpo macchina larghissimo per una parte superiore striminzita.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 06, 2014, 17:37:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
più bella la vecchia! questa mi ricorda troppo l'X5 il nuovo X5 è orribile
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 06, 2014, 18:14:54 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me fa impressione questa foto. Un corpo macchina larghissimo per una parte superiore striminzita. Nelle altre foto che avevo visto mi piace piuttosto, (anche dentro) ma da questa inquadratura, se non è un effetto ottico, in effetti il corpo vettura fino alla cintura sembra esageratamente più largo che il padiglione e questo non mi piace.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 06, 2014, 18:48:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
La mano dei padroni cinesi si comincia a vedere. Probabilmente questo sarà un bene sotto il profilo finanziario, ma per il resto è un vero disastro (almeno dal punto di vista estetico).
in effetti il salto indietro di XC60, per esempio è veramente triste...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 06, 2014, 19:24:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
in effetti il salto indietro di XC60, per esempio è veramente triste...
cosa intendi con "salto indietro"?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 06, 2014, 21:31:55 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
il nuovo X5 è orribile
a me l'X5 ha fatto sempre cacare Una linea da mattone allucinante
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 07, 2014, 08:30:18 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
che questa: mi pare assai peggio di questa: e infatti pensi la stessa cosa che penso io... con il restilyng è peggiorata
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ale84 |
|
|
Ottobre 07, 2014, 10:17:40 am |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
più bella la vecchia! questa mi ricorda troppo l'X5 Ah sì? Questa somiglianza con la X5 non l'avevo ancora sentita Secondo me, soprattutto di coda, si vede che è la discendente della XC90 vecchia: d'altronde la silhouette del posteriore è ormai un marchio di fabbrica Volvo. Però ormai secondo me la vecchia, pur essendo stata importante - introdusse, all'epoca, una valida alternativa alle SUV cafone come la X5 - accusa ormai il peso degli anni, stilisticamente parlando. Questa XC90 credo che vada vista dal vivo per esprimere un giudizio definitivo
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 07, 2014, 13:15:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A me fa impressione questa foto. Un corpo macchina larghissimo per una parte superiore striminzita. Non è molto distante da questa ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 07, 2014, 13:41:17 pm |
|
Non è molto distante da questa ...
Eh no, cavolo, c'è una bella differenza.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 07, 2014, 15:01:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Eh no, cavolo, c'è una bella differenza.
... ah beh, se usi il metro per consultare le dimensioni tra A4 e A5, sicuramente c'è una bella differenza L'idea è quella, mica sale dritta come il Defender la Range Rover ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 07, 2014, 15:37:32 pm |
|
... ah beh, se usi il metro per consultare le dimensioni tra A4 e A5, sicuramente c'è una bella differenza L'idea è quella, mica sale dritta come il Defender la Range Rover ... Abbia pazienza, siòr ingegnèr, ma affiancando le foto mi sembra una differenza abissale:
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2014, 15:41:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Abbia pazienza, siòr ingegnèr, ma affiancando le foto mi sembra una differenza abissale:
sei sicuro mau? adesso ti calcola l'are della foto occupata dalla macchina....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|