|
ale84 |
|
|
Ottobre 12, 2014, 18:38:26 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
a cosa ti riferisci per schifo...parliamone...
e poi, i capitali sono cinesi, la produzione per l'occidente no.
Quoto. Dall'oriente arriva la moneta sonante ma il quartier generale Volvo in Svezia agisce in piena autonomia. Diciamo che, in questo caso, i cinesi si fidano degli europei e lasciano fare...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2014, 22:29:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quoto. Dall'oriente arriva la moneta sonante ma il quartier generale Volvo in Svezia agisce in piena autonomia. Diciamo che, in questo caso, i cinesi si fidano degli europei e lasciano fare...
Come no. Si vede che hai grande esperienza di lavoro con i cinesi. ..
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2014, 22:59:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dal momento che "chi paga la banda sceglie la musica" ho qualche dubbio che li lascino lavorare senza vincolo alcuno....fossero anche solo quelli elementari di bilancio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 13, 2014, 10:40:50 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
come al solito non avete capito come stanno realmente le cose. E' Volvo che controlla la Cina......tutta!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ale84 |
|
|
Ottobre 13, 2014, 11:06:05 am |
|
Dal momento che "chi paga la banda sceglie la musica" ho qualche dubbio che li lascino lavorare senza vincolo alcuno....fossero anche solo quelli elementari di bilancio.
Quelli di bilancio menomale, così non ci sono problemi. Secondo me i cinesi sono consapevoli che di strada ne devono fare ancora e, al momento, lasciano fare in Svezia. Mi sembra che sugli ultimi modelli Volvo ci sia proprio poco di cinese, dalla linea alla tecnica... E non ci vuole un ingegnere per capirlo.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 13, 2014, 13:29:18 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 14, 2014, 08:19:04 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Quelli di bilancio menomale, così non ci sono problemi. Secondo me i cinesi sono consapevoli che di strada ne devono fare ancora e, al momento, lasciano fare in Svezia. Mi sembra che sugli ultimi modelli Volvo ci sia proprio poco di cinese, dalla linea alla tecnica... E non ci vuole un ingegnere per capirlo.
bah... visti gli ultimi restyling non mi pare che in Svezia abbiano le mani tanto libere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale84 |
|
|
Ottobre 15, 2014, 10:02:50 am |
|
bah... visti gli ultimi restyling non mi pare che in Svezia abbiano le mani tanto libere...
Boh, ragazzi, io queste cinesate nella linea non le vedo. Da cosa le deducete? Mi postate un'immagine di qualche concorrente cinese che assomiglia alla XC90? No perché almeno ci capiamo...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 15, 2014, 10:10:12 am |
|
Ale: a) XC90 non è un restyling... è un'auto nuova... b) nei post precedenti sono stati postati nomi, cognomi e immagini a supporto... poi si può non essere d'accordo, ma non saprei come esprimere meglio il concetto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale84 |
|
|
Ottobre 17, 2014, 15:27:37 pm |
|
Ale: a) XC90 non è un restyling... è un'auto nuova... b) nei post precedenti sono stati postati nomi, cognomi e immagini a supporto... poi si può non essere d'accordo, ma non saprei come esprimere meglio il concetto... Dunque, per punti. a) Lo so bene e in effetti si vede che è tutta nuova, anche se guardi quello che c'è sotto. b) Io nella discussione ho visto un paio di foto della XC60 (pre e post restyling) e una della Range. Mi volete dire che han copiato dalla Range? O dalla X5? Maddai!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 17, 2014, 16:35:33 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
ale84 |
|
|
Ottobre 20, 2014, 14:56:16 pm |
|
getto la spugna...
Ma sì, in fin dei conti l'importante è che sia comoda (almeno per me)... E questa XC90 lo sarà sicuramente
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 13, 2015, 08:27:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 13, 2015, 12:45:37 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Bella, non mi dispiace, ho solo qualche dubbio sul fatto che forse fin troppe funzioni sono delegate allo schermo centrale; per i comandi del clima, comandi base per la radio o anche per i settaggi del cambio penso sarebbe stato meglio lasciare dei bottoni fisici, in modo da poterli manovrare senza per forza dover guardare lo schermo.
Peccato per quel 4 cilindri Diesel come unica opzione Diesel: sul video in alcuni momenti si sente piuttosto chiaramente, non sembra particolarmente silenzioso.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|