|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 10, 2016, 12:00:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Per i "milanesi e dintorni": con 120/130 € andate e tornate in aereo da Agno ... il Salon è in faccia all'aeroporto di Ginevra ... con Swiss, partenza da Lugano alle 08:30 e ritorno alle 17:50, per entrambi gli imbarchi una mezz'ora prima della partenza basta e avanza Poi c'è anche Ethiad Regional, caso mai. non si va al salone dell'auto in aereo diamine!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2016, 12:22:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe dipende, se vai in aereo ne guadagna l'immagine.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 10, 2016, 13:53:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non si va al salone dell'auto in aereo diamine!!
Beh ... dimezzi, come minimo, i tempi e ti eviti le colonne ... come quando andavamo in treno da Losanna e ammiravamo le colonne infinite, quella verso Ginevra la mattina e quella verso Losanna la sera ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 10, 2016, 14:21:58 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
non si va al salone dell'auto in aereo diamine!!
Ma solo perché non puoi andarci in barca! Pensa che bello. Poi vai in auto al salone nautico, in bici a quello del camper, col camper all'eicma e con il Nokia cityman a quello tecnologico.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 10, 2016, 15:20:25 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Facendomi scudo dello status di staffista nonché socio fondatore del Pistone, posso dire che trovo questa Volvo di una bruttezza rara? È forse la prima volta che non concordiamo Io lo trovo fra i più riusciti, del genere, magari non al primo posto, esteticamente parlando, ma se la gioca con Range e Macan ... ... ma non mi passa neanche per l'anticamera considerare il genere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 16, 2016, 12:41:37 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
vista dal vivo, è enorme...ora ho capito come fa Volvo a puntare a ridurre a zero le morti dei passeggeri dei propri veicoli.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2016, 20:33:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
È forse la prima volta che non concordiamo Io lo trovo fra i più riusciti, del genere, magari non al primo posto, esteticamente parlando, ma se la gioca con Range e Macan ... ... ma non mi passa neanche per l'anticamera considerare il genere mah, a me sembra anche meno riuscito di Q7 , che invece Non mi dispiace
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 17, 2016, 08:20:18 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mah, a me sembra anche meno riuscito di Q7 , che invece Non mi dispiace
Va bene tutto, ma qui si esagera!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2016, 11:31:23 am |
|
Va bene tutto, ma qui si esagera!
guarda gli interni...fuori si può discutere ma dentro siamo su due pianeti diversi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2016, 11:50:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il nuovo q7 assomiglia troppo ad una station wagon gigante... da lontano non sembra manco un suv.... da vicino ti senti una formica invece
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 17, 2016, 11:52:51 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A me la nuova XC90 non dispiace affatto esteticamente, specialmente da fuori. Anche dentro non é male, anche se alcuni materiali (specialmente la plancia e altri materiali in piena vista) la fanno sembrare piú povera di quanto non sia. Il problema principale secondo me sono i motori benzina, che sono tutti 4 cilindri ed hanno una sonoritá piuttosto alta e poco gradevole agli alti regimi. Un paio di weekend fa le impressioni di un'amico che ha provato la T6 (2.0 T da 316cv) é che il motore suona come fosse un Toyota Corolla
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 17, 2016, 11:53:52 am |
|
Il nuovo q7 assomiglia troppo ad una station wagon gigante... da lontano non sembra manco un suv....
Anche a me fa esattamente la stessa impressione, da lontano potrebbe quasi sembrare una specie di A6 All Road un po' piú squadrata.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2016, 13:17:33 pm |
|
A me la nuova XC90 non dispiace affatto esteticamente, specialmente da fuori. Anche dentro non é male, anche se alcuni materiali (specialmente la plancia e altri materiali in piena vista) la fanno sembrare piú povera di quanto non sia. Il problema principale secondo me sono i motori benzina, che sono tutti 4 cilindri ed hanno una sonoritá piuttosto alta e poco gradevole agli alti regimi. Un paio di weekend fa le impressioni di un'amico che ha provato la T6 (2.0 T da 316cv) é che il motore suona come fosse un Toyota Corolla anche con i diesel non c'è tanto da stare allegri...il massimo che si può avere è il 2.0
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 17, 2016, 13:55:24 pm |
|
anche con i diesel non c'è tanto da stare allegri...il massimo che si può avere è il 2.0 É vero, ma almeno i Volvo 4 cilindri Diesel suonano in maniera abbastanza normale, una via di mezzo fra Bmw (non proprio silenziosi, specie sotto carico) ed i VW (L4, V6 e V8) e Mercedes V6, che sono relativamente silenziosi in tutte le circostanze, specialmente sotto carico. Il problema del 2.0 T benzina montato sulla XC90 é che ha una sonoritá abbastanza sgradevole (o poco curata), con in timbro ad alta frequenza, specie a regimi medio-alti.
|
|
|
|
|
|