|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 29, 2014, 14:59:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ci voleva questo Stupendo... con quell'affare dev'essere un piacere pure ribaltarsi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 29, 2014, 15:30:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
hahaha fighissimo!!! Del gruppo con cui uscivo in Quad qualche anno fa, in molti si sono convertiti a questo tipo di aggeggi... Sono meno stancanti dei Quad, il passeggero viaggia comodo e sui terreni difficili sono quasi altrettanto efficaci, ma soprattutto....SONO DIVERTENTISSIMI!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 29, 2014, 16:02:08 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Cazzo tu si che sei premium, 10k$ per non fare 400 metri secondo me viene anche piu' di 10k$.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 29, 2014, 16:14:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho sparato 10k perché l'ha scritto l'Ambassador, il Pata non ha rettificato...
Non EPS-$12,999, Standard EPS-$13,999, LE-$15,599, Camo-$15,599
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2014, 16:19:31 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Quindi sarebbe il modello da 15.599 di listino. Sticazzi.
39 dollari al metro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 29, 2014, 18:30:02 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2014, 19:15:22 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
La differenza tra chi puo' e dogui e ormai nettissima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 29, 2014, 19:38:07 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
La differenza tra chi puo' e dogui e ormai nettissima
eh...provasse almeno a postare cose serie...le coppie di fatto, politica..l'autorizzazione all'espiante organi, le adozioni da parte dei singles...invece no...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2014, 20:40:53 pm |
|
eh...provasse almeno a postare cose serie...le coppie di fatto, politica..l'autorizzazione all'espiante organi, le adozioni da parte dei singles...invece no...
Ma sei sicuro di voler leggere fregnacce anche su questi argomenti? Non ti bastano le puttanate che spara sull'auto? Pensa se parla di stamina o di deflazione italiana....ho la pelle d'oca al solo pensiero.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 29, 2014, 21:13:22 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ma sei sicuro di voler leggere fregnacce anche su questi argomenti? Non ti bastano le puttanate che spara sull'auto? Pensa se parla di stamina o di deflazione italiana....ho la pelle d'oca al solo pensiero.
calma...io non gli ho detto di parlare di questo....ma di qualcosa di più serio...magari dice qualcosa di profondo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2014, 21:19:36 pm |
|
I miei volevano essere due esempi di situazioni (purtroppo) sulla bocca di tutti Riguardo al profondo...tremo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2014, 21:50:31 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
calma...io non gli ho detto di parlare di questo....ma di qualcosa di più serio...magari dice qualcosa di profondo...
Basterebbe che si comportasse come negli altri forum...è solo qui che fa il coglione totale...che gusto ci provi sinceramente mi sfugge, strano perche gli attori di solito a un certo punto lasciano le serie perche si stufano di essere associati a quel personaggio specifico...a lui quinoncapita
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2014, 22:54:50 pm |
|
Tornando al mezzo iniziale oggi ho svuotato una spiaggia a bordo del buggy del proprietario di casa, un estone....ci ha portato a fare un giro su questo dune buggy motorizzato vw maggiolino (scarichi carburatori e altro che non ho capito), mezzo del 1968 ma decisamente prestante, arrivati in spiaggia mi ha chiesto di guidare....lui e' estone e parla solo estone con qualche parola di inglese...io ho difficolta' in italiano ma siamo grandi amici, abbiamo bevuto insieme litri di birra e di vodka abbiamo messo reti di notte e palamiti, sempre con un discreto tasso alcolico insomma all'inizio una merda, poi lui continuava a dire "full gas, full gas" e ho iniziato a pestare come un dannato, la macchina guidata cosi galleggia e lo sterzo che fino ad un secondo prima sembrava una merda diventa bello leggero, si fanno discreti numeri e ci si diverte....la spiaggia in 5 minuti si era svuotata.....miracoli siculi Immagino che quello comprato da Pata abbia finalità e prestazioni diverse, ma cazzo se ci si diverte in spiaggia, magari anche col suo !!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|