|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
niu |
|
|
Febbraio 18, 2015, 09:32:38 am |
Visitatore, , posts |
|
la ghili rialzetta è la lewante 488 gtb è la 488 gtb la 4c è la 4c
la giulia ghibliosa credo sia la giulia ormai dovrebbe mancare poco alla giulia...24 giugno nn manca tanto
si la Giulia Ghibliosa sono i prototipi con carrozzeria ghibli accorciata fatti negli stabilimenti segreti di modena. La levante (ghibli rialzetta) girano da tempo , sono belle quasi anche cosi. 488 gtb prima volta che la vedo senza mascherature soprattutto sulla presa d'aria laterale che è importante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 18, 2015, 09:35:12 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
si la Giulia Ghibliosa sono i prototipi con carrozzeria ghibli accorciata. La levante (ghibli rialzetta) girano da tempo , sono belle quasi anche cosi.
488 gtb prima volta che la vedo senza mascherature soprattutto sulla presa d'aria laterale che è importante.
secondo me la giulia è solo truccata da ghibli....ovvero credo che l'autotelaio sia quello...non credo ci sarebbe piu' tempo per fare collaudi su un telaio diverso a parte il frontale e le strade porticine posteriori credo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 18, 2015, 09:38:09 am |
Visitatore, , posts |
|
secondo me la giulia è solo truccata da ghibli....ovvero credo che l'autotelaio sia quello...non credo ci sarebbe piu' tempo per fare collaudi su un telaio diverso a parte il frontale e le strade porticine posteriori credo
può essere , live come dimensioni son molto più piccole di ghibli, direi molto sr3 (anche se il nero delle camuffe falsa molto). A me però paiono muli abbastanza iniziali, cioè il 24 giugno presenteranno imho solo una maquette statica, tanto l'arrivo in conce è previsto in q1 16 credo. A modena stanno lavorando tanto, anche alla nuova sede degli skunk works nella ex irisbus in via emilia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 18, 2015, 09:41:23 am |
|
può essere , live come dimensioni son molto più piccole di ghibli, direi molto sr3 (anche se il nero delle camuffe falsa molto).
A me però paiono muli abbastanza iniziali, cioè il 24 giugno presenteranno imho solo una maquette statica, tanto l'arrivo in conce è previsto in q1 16 credo.
A modena stanno lavorando tanto, anche alla nuova sede degli skunk works nella ex irisbus in via emilia.
che senso avrebbero avuto questi mesi di muletti se poi devi fare test su altri muletti e di corsa in 6 mesi?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 18, 2015, 09:43:48 am |
Visitatore, , posts |
|
che senso avrebbero avuto questi mesi di muletti se poi devi fare test su altri muletti e di corsa in 6 mesi?
Dai Mark, si parte da zero come pianale. Imho subito avranno provato il solo pianale GIORGIO , poi dopo ci monteranno su il "sopra" del telaio. COnsideriamo anche tutta la meccanica nuova di zecca (motori benza+diesel/cambio adattato etc etc ) Interni definitivi non ne ho visti, siamo lontani imho dall'aver definito un prototipo veramente vicino alla produzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 18, 2015, 09:47:41 am |
|
Dai Mark, si parte da zero come pianale.
Imho subito avranno provato il solo pianale GIORGIO , poi dopo ci monteranno su il "sopra" del telaio. COnsideriamo anche tutta la meccanica nuova di zecca (motori benza+diesel/cambio adattato etc etc )
Interni definitivi non ne ho visti, siamo lontani imho dall'aver definito un prototipo veramente vicino alla produzione.
non so cosa pensare in effetti....se fosse come dico io avrebbero gia svelato gran parte lineee...se fosse come dici tu sarebbero in ritardisismo bohh vedremo
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 18, 2015, 09:52:50 am |
|
ahhahaha mi fà ridere questa discussione. Io sono il curiosone che vede i prototipi in giro quando sono a pranzo in osteria zona Modena, e tu li fai i proto!! CHi ne sà di più?? io nn so niente giulia li ho visti come te all'osteria
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 18, 2015, 09:53:43 am |
|
Ci sarà un battage pubblcitaro enorme. Vedo già tutti i telegiornali schierati a leggere il comunicato stampa e Marchionne presentare l'auto a Mattarella. Speriamo abbia un design degno di Alfa. e interni all'altezza. Sono entrato in una Ghibli di un collega e dentro è imbarazzante...
xè imbarazzante?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 18, 2015, 09:53:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono entrato in una Ghibli di un collega e dentro è imbarazzante...
in cosa ti è parsa cosi "cheap" zona navigatore ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 18, 2015, 10:01:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Esatto. Percezione di tre minuti al massimo, ma mi è sembrato di salire su una Peugeot di qualche anno fa... Sensazione personalissima eh! E non è che ho abitudini altissime, Bmw non è certo il massimo, però davvero mi sarei aspettato di più. P.S. Imbarazzante forse è un termine un po' fortino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 18, 2015, 10:08:08 am |
|
Esatto. Percezione di tre minuti al massimo, ma mi è sembrato di salire su una Peugeot di qualche anno fa... Sensazione personalissima eh! E non è che ho abitudini altissime, Bmw non è certo il massimo, però davvero mi sarei aspettato di più. P.S. Imbarazzante forse è un termine un po' fortino... beh se prendi la ghibli base 3 litri diesel la confronti con la serie 5 3 d luxury come prezzo siamo li....64 mila euri io prendo sempre ghibli
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 18, 2015, 10:11:20 am |
Visitatore, , posts |
|
beh se prendi la ghibli base 3 litri diesel la confronti con la serie 5 3 d luxury come prezzo siamo li....64 mila euri
io prendo sempre ghibli
la plancia però è troppo sottotono, ma penso anche io che prenderei un ghibli nero / vetro nero interno cuoio scuro , pinza rossa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|