|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 18, 2015, 21:09:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma forse non era una battuta....
... il fatto di aver considerato l'acquisto di una S7 l'ha fatto diventare ... schizofrenico Traduco: l'orologio è bellissimo ... Dove sia la schizofrenia nella parte bassa della A6 non l'ho capito, per il resto ... la plancia della Ghibli sarà in pelle, ma la forma e la concezione, non ci fosse il tridente, mi ricorda lo stile coreano ... ma la pelle è di serie su tutte, con qualsiasi allestimento? chiedo perché, figurati, manco avevo visto fosse uscita talmente seguo, ormai, le quattro ruote « Ultima modifica: Febbraio 18, 2015, 21:23:02 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 18, 2015, 21:22:28 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Poi alcune finiture come plastiche/cornici e anche i sedili non sono a livello delle tedesche (da prezzo alto).
Ma fuori soprattutto davanti e' molto bella.
Comunque si parla gia' di aggiornamenti sfizioso in vista.
Dimmi specificatamente dove...non puoi perche' non e' vero....i sedili sono belli cicci rispetto alle Crucche di pari prezzo....BMW almeno offre a richiesta sedili sportivi ottimi (e molto cari) quelli sportivi di Audi fanno ridere come spessore e consistenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 18, 2015, 21:27:41 pm |
|
Dov'è la schizofrenia nella parte bassa della A6 non l'ho capito
Schizzofrenia di stile...parte alta pseudo moderna con l'orrendo schermo a scomparsa, sotto linee da anni 70 tirate con righello e separazione netta tra plancia e consolle centrale la plancia della Ghibli sarà in pelle, ma la forma e la concezione, non ci fosse il tridente, mi ricorda lo stile coreano ... ...a me invece ricorda molto bene lo stile Italiano, caldo ed emozionale......con i Coreani non c'entra proprio nulla (sulla Genesis, tra l'altro molto bella i Coreani si stanno invece allineando ai Tedeschi) ma la pelle è di serie su tutte, con qualsiasi allestimento? Qui in USA si....semmai cambia la qualita' della pelle negli allestimenti al top
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 18, 2015, 21:28:46 pm |
|
Dimmi specificatamente dove...non puoi perche' non e' vero....i sedili sono belli cicci rispetto alle Crucche di pari prezzo....BMW almeno offre a richiesta sedili sportivi ottimi (e molto cari) quelli sportivi di Audi fanno ridere come spessore e consistenza.
Adesso calmati un attimo ... respira ... deglutisci e poi ascolta: anche tu dimmi dei sedili sportivi Audi, che è dal 1997 che ho sedili sportivi Audi e sempre senza problemi e perfetti ... per un totale di circa 460'000 km ...ma li hai provati seriamente? e parlo di segmento D ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 18, 2015, 21:37:03 pm |
|
Adesso calmati un attimo ... respira ... deglutisci e poi ascolta: anche tu dimmi dei sedili sportivi Audi, che è dal 1997 che ho sedili sportivi Audi e sempre senza problemi e perfetti ... per un totale di circa 460'000 km ...ma li hai provati seriamente? e parlo di segmento D ...
Chi ha mai parlato di durata?? Parlo di consistenza, supporto, profilo.....le Audi le ho bazzicate per bene.....e solitamente quelle dei piani medi ed alti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 18, 2015, 21:39:09 pm |
|
Schizzofrenia di stile...parte alta pseudo moderna con l'orrendo schermo a scomparsa, sotto linee da anni 70 tirate con righello e separazione netta tra plancia e consolle centrale
...a me invece ricorda molto bene lo stile Italiano, caldo ed emozionale......con i Coreani non c'entra proprio nulla (sulla Genesis, tra l'altro molto bella i Coreani si stanno invece allineando ai Tedeschi)
Qui in USA si....semmai cambia la qualita' della pelle negli allestimenti al top
Guarderò il sito svizzero per farmi un'idea degli allestimenti, il mercato USA è particolare, in effetti ... lo schermo a scomparsa lo trovo pratico e, appunto, se non serve scompare è hai la plancia pulita ... gli interni Audi sono, appunto, Audi ... ti ritrovi a casa ... Hyundai i40, uno a caso, per spiegare il fatto che hai un corpo estraneo centrale rispetto alla zona cruscotto e passeggero ... ripeto, mi riferisco semplicemente allo stile ... lo stile italiano bello ed elegante è un altro, e secondo me si è perso anche con le nuove Ferrari, vedi le plance in stile Mazinga Z ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 18, 2015, 21:40:05 pm |
|
Chi ha mai parlato di durata?? Parlo di consistenza, supporto, profilo.....le Audi le ho bazzicate per bene.....e solitamente quelle dei piani medi ed alti....
Va bene ... hai ragione tu ... per la cronaca, dimmi dove avrei usato il termine "durata" ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 18, 2015, 21:49:00 pm |
|
Va bene ... hai ragione tu ... per la cronaca, dimmi dove avrei usato il termine "durata" ...
Mi hai risposto che i tuoi sedili sono perfetti e senza problemi...non lo metto in dubbio ma trovo di meglio come comfort e supporto tra la concorrenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 18, 2015, 21:56:36 pm |
|
Guarderò il sito svizzero per farmi un'idea degli allestimenti, il mercato USA è particolare, in effetti ... lo schermo a scomparsa lo trovo pratico e, appunto, se non serve scompare è hai la plancia pulita ... gli interni Audi sono, appunto, Audi ... ti ritrovi a casa ... Hyundai i40, uno a caso, per spiegare il fatto che hai un corpo estraneo centrale rispetto alla zona cruscotto e passeggero ... ripeto, mi riferisco semplicemente allo stile ... lo stile italiano bello ed elegante è un altro, e secondo me si è perso anche con le nuove Ferrari, vedi le plance in stile Mazinga Z ... La consolle centrale imponente e' ormai un'esigenza (dotazioni multimediali) e segno dei tempi, a me piace soprattutto se bene integrata some linee con il tunnel....... Aston e Jaguar sono un'altro esempio di consolle centrali imponenti pur mantenendo uno stile molto classico Solo le ultime Mercedes si sono finalmente svecchiate come stile rispetto alle altre 2 Tedesche (bella consolle centrale imponente ed integrata con la plancia, orrendo iPad "appeso" a parte) pur , cosi' come Jaguar ed Aston, mantendendo degli stilemi classici dove appropriato. La parte bassa dellle plance BMW ed Audi sono semplicemente vecchie, sembrano degli anni 70... « Ultima modifica: Febbraio 18, 2015, 22:06:18 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 18, 2015, 22:00:47 pm |
|
La consolle centrale imponente e' ormai un'esigenza (dotazioni multimediali) e segno dei tempi, a me piace soprattutto se bene integrata con il tunnel....... Aston e Jaguar sono un'altro esempio di consolle centrali imponenti pur mantenendo uno stile molto classico Dipende, mica si deve fare le plance alla Tesla (bellissima, tra l'altro), ci sono diverse soluzioni, quella Jaguar è molto più integrata e non "scollegata" ... CVD: per la Svizzera la plancia in pelle è opzionale, come per l'Europa, tranne pochi casi ... http://www.maserati-testdrive.ch/fr/?gclid=CJL3vKqy7MMCFagfwwodNQEAeA&file=files/maserati-testdrive/ghibli/ebrochure-maserati-ghibli-tech-fr.pdf... in particolare pagina 18, quarta opzione. « Ultima modifica: Febbraio 18, 2015, 22:04:51 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 18, 2015, 22:05:22 pm |
|
Dipende, mica si deve fare le plance alla Tesla (bellissima, tra l'altro), ci sono diverse soluzioni, quella Jaguar è molto più integrata e non "scollegata" ... CVD: per la Svizzera la plancia in pelle è opzionale, come per l'Europa, tranne pochi casi ...
Io infatti parlo di preferenze personali...a me il "consollone" centrale massiccio ed integrato tra plancia e tunnel piace. Nonostante l'eta', cosidero gli interi della Infiniti Q70 ancora tra i piu' belli e sontuosi della sua categoria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 18, 2015, 22:08:20 pm |
|
Mi hai risposto che i tuoi sedili sono perfetti e senza problemi...non lo metto in dubbio ma trovo di meglio come comfort e supporto tra la concorrenza.
... ma non ho usato il termine "durata", quindi non mettiamo parole mai dette in bocca ad altri ... anche Madame preferisce i suoi sedili Peugeot, più morbidi ... io mi trovo bene, pur avendone provati altri di colleghi ed ex colleghi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 18, 2015, 22:11:35 pm |
|
Io infatti parlo di preferenze personali...a me il "consollone" centrale massiccio ed integrato tra plancia e tunnel piace. Nonostante l'eta', cosidero gli interi della Infiniti Q70 ancora tra i piu' belli e sontuosi della sua categoria. Plancia in stile Serie 5 di Bangle Ho guardato la MB e la A6 ... non capisco cosa intendi parte bassa per vedere lo stile anni 70, non è uno scherzo, non lo vedo proprio ... se puoi spiegare meglio, per cortesia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|