|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 18, 2015, 22:36:31 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Plancia in stile Serie 5 di Bangle Ho guardato la MB e la A6 ... non capisco cosa intendi parte bassa per vedere lo stile anni 70, non è uno scherzo, non lo vedo proprio ... se puoi spiegare meglio, per cortesia Ecco cosa intendo dire...una netta separazione fisica tra plancia e consolle centrale...mi ricorda i tempi quando i mobiletti centrali erano spesso aggiunti in un secondo momento a plance pre-esistenti...non sa di classico, sa di vecchio...al contrario delle Mercedes nuove che mantengono alcuni stilemi classici nelle linee ma non nelle soluzioni tecniche (appunto la gia' citata netta separazopne tra plancia e consolle centrale) Il tutto condito da uno stile e disposizione delle manopoline stile radio Telefunken....e la grafica del clima Audi che andava bene negli anni 80. La cosa che mi fa pensare e' che BMW ed Audi avevano le plance piu' belle del segmento fino a non molti anni fa. « Ultima modifica: Febbraio 18, 2015, 22:46:50 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 18, 2015, 23:20:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, Saturn ... A6/A7 hanno i loro anni ... da poco, confrontando con la MB, ci sono TT, ma anche A3 già cambia, e la Prologue che indica soluzioni future ... ... a Francoforte, 17-27 settembre, ci sarà l'A4 B9, e diverse cosette nuove, e probabilmente a tuo gusto, si vedranno ... ma intanto avrai preso l'STT (e avrai fatto bene, sinceramente) Anni 80, quasi 90 ... « Ultima modifica: Febbraio 18, 2015, 23:26:00 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2015, 23:20:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anch'io preferisco di gran lunga lo stile Audi degli interni (la nuova Q7 è spettacolare). Ghibli ma anche infinity dentro non riescono a piacermi, forse negli usa piacciono perché seguono uno stile diffuso anche tra americane, jap e coreano di lusso. Ma mi sembra che da noi la mia sia un'opinione abbastanza condivisa. Il che fa pensare quanto poco in considerazione sia tenuto il mercato europeo da Fca
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 18, 2015, 23:27:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anch'io preferisco di gran lunga lo stile Audi degli interni (la nuova Q7 è spettacolare). Ghibli ma anche infinity dentro non riescono a piacermi, forse negli usa piacciono perché seguono uno stile diffuso anche tra americane, jap e coreano di lusso. Ma mi sembra che da noi la mia sia un'opinione abbastanza condivisa. Il che fa pensare quanto poco in considerazione sia tenuto il mercato europeo da Fca
Se sbanca, fa i numeri e, soprattutto, incassa ... ha ragione Sergio ... su questo non ci piove
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 19, 2015, 00:53:32 am |
|
Ma mi sembra che da noi la mia sia un'opinione abbastanza condivisa.
Non mi sembra per niente un'opinione molto diffusa....per gli interni Infiniti , Lexus o Cadillac leggo giudizi estemamente positivi da parte di testate Europee....e da Europei che le hanno toccate con mano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 19, 2015, 01:09:30 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Vabbe dai, i tedesche sono indifendibili! Per poco non aggiungevano i grandi LCD con le ventose al parabrezza
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2015, 07:47:51 am |
|
Attenzione io parlo da un punto di vista meramente estetico, non dubito che siamo pregiati nei materiali e ben fatti...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 19, 2015, 08:37:53 am |
|
Attenzione io parlo da un punto di vista meramente estetico, non dubito che siamo pregiati nei materiali e ben fatti...
Anche il giudizio estetico sembra essere molto positivo da parte della stampa Europea...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 19, 2015, 08:43:42 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Che successo potrà avere una berlina premium oggi?? D
Difficile dirlo, negli anni '90 le coupè erano considerate automobili inutili. Poi Opel si è inventata la Tigra e ne hanno vendute a vagonate. Idem Fiat con la prima Bravo, sembrava che le segmento C a tre porte non le volesse più nessuno. Le mode possono essere strane, se è bella ed è realizzata in maniera irreprensibile (altrimenti dopo sei mesi verrà consegnata alla storia) potrebbe segnare un cambiamento di tendenza, il ritorno della berlina sportiva.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2015, 16:05:59 pm |
|
.....direi manco per niente, questi sono gli interni della Genesis, molto piu' vicini semmai ad Audi....e comunque anche se fosse... belli, devo dire che scopiazzano abbastanza da audi effettivamente
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2015, 16:14:19 pm |
|
scherzi a parte, il problema è che quello schema : navigatore con bocchette grandi a lato mi ricorda molto cose simili che non sono brutte in senso assoluto, ma salendo su una maserati, non vorrei pensare ad una jeep o altro
|
|
|
|
|
|