|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 19, 2014, 09:41:29 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
francamente piu' che al nome penserei a farla bene
xè alfa ultima chiamata
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2014, 09:43:17 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
francamente piu' che al nome penserei a farla bene
xè alfa ultima chiamata
Concordo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2014, 09:48:46 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
anche in inglese non è male...lo slogan potrebbe essere "like a Milano!"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 19, 2014, 09:49:31 am |
Visitatore, , posts |
|
xè alfa ultima chiamata
questa quante volte l'ho sentita....... io invece ho qualche dubbio non sul prodotto ma sulla rete vendita. Cioè deve tirare a campare altri 14 mesi con 2 auto non più supportate già in pratica cassate ! Il 2015 con che - % chiuderanno?? Perchè non potranno fare leva sul prezzo sennò sputtanano il rilancio premium style che arriverà nel '16!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 19, 2014, 09:53:47 am |
|
questa quante volte l'ho sentita.......
io invece ho qualche dubbio non sul prodotto ma sulla rete vendita.
Cioè deve tirare a campare altri 14 mesi con 2 auto non più supportate già in pratica cassate ! Il 2015 con che - % chiuderanno??
Perchè non potranno fare leva sul prezzo sennò sputtanano il rilancio premium style che arriverà nel '16!!
diciamo 12 mesi....che poi sono 6 xè la presentano a giugno in meno tempo di cosi non si puo' fare un'auto che è tutta nuova...e stanno gia' correndo come pazzi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2014, 09:54:01 am |
|
auto cassate? Giulietta viene seguita a livello marketing come mai negli ultimi anni, è appena uscito il restyling, sono appena stati aggiunti motori, cambi e versioni speciali (sprint che è spinta parecchio). Mito anche è stata ristilizzata da poco e ha ricevuto il Twinair, il 1.4 turbo con TCT, la versione Junior...non mi pare proprio che sia stata abbandonata, forse ti confondi con la Lancia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 19, 2014, 10:01:30 am |
Visitatore, , posts |
|
auto cassate? Giulietta viene seguita a livello marketing come mai negli ultimi anni, è appena uscito il restyling, sono appena stati aggiunti motori, cambi e versioni speciali (sprint che è spinta parecchio). Mito anche è stata ristilizzata da poco e ha ricevuto il Twinair, il 1.4 turbo con TCT, la versione Junior...non mi pare proprio che sia stata abbandonata, forse ti confondi con la Lancia...
inteso che sono auto finali, nel nuovo product plan semplicemente non ci saranno. E mia considerazione , MiTo non sò se sarà ancora a listino nel 2016, e Giulietta con la fine di Delta e presumo di Bravo dubito duri tanto di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2014, 10:06:07 am |
|
La rete di vendita ormai è un problema minore, dal momento che i concessionari solo Alfa credo siano una sparuta minoranza.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2014, 10:48:35 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Sarebbe un problema solo italiano e basterebbe (come bisognerebbe) mettere l'articolo davanti al nome... francamente non darei più peso di una battuta, a questo post...
É una battuta ovviamente Essendo seri, Milano non lo vedo bene per gli USA. Si chiamava così la 75 laggiù e pare non abbia lasciato troppi buoni ricordi come affidabilità
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 19, 2014, 11:19:27 am |
|
scusa la mia ignoranza ma nn seguo molto il mercato uscite twin su mito mi risulta di 1 o 2 anni fa a seconda dei paesi la giulietta ha fatto il my a gennaio ...han fatto altri restyling? la sprint è poco piu' che uno dei soliti allestimenti mi pare motori cambi mi sembrano sempre quelli...a gennaio han fatto qualcosa ..il 175cv diesel col tct che doveva essere eu6 e poi alla fine è stato eu5+ non per criticare ma non mi sembra granchè....adesso nn ricordo i plan ( che tanto cambiano ogni 3 mesi) ma mi pare gliulietta ha vita breve tipo 2016 mito idem.....basta pensare che non han mai fatto la 5 porte....e che per produrne la richiesta bastano 3 gg al mese sulla linea di mirafiori al momento (nonostante le 400 000 alfa annue previste nel 2008 o le 100 000 previste nel 2010 o giu' di li...) si vendono 40 000 alfa circa anno....per fare un paragone in Novembre negli USA delle 170.000 auto vendute da FCA, 40.274 unità sono dalla nuova piattaforma Fiat CUSW derivante dalla Giulietta.....pero' le tecnologie fiat sono state pagate 4 soldi da Chrysler...ma questo è un altro discorso
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 19, 2014, 11:30:43 am |
Visitatore, , posts |
|
scusa la mia ignoranza ma nn seguo molto il mercato uscite twin su mito mi risulta di 1 o 2 anni fa a seconda dei paesi
la giulietta ha fatto il my a gennaio ...han fatto altri restyling? la sprint è poco piu' che uno dei soliti allestimenti mi pare motori cambi mi sembrano sempre quelli...a gennaio han fatto qualcosa ..il 175cv diesel col tct che doveva essere eu6 e poi alla fine è stato eu5+ non per criticare ma non mi sembra granchè....adesso nn ricordo i plan ( che tanto cambiano ogni 3 mesi) ma mi pare gliulietta ha vita breve tipo 2016 mito idem.....basta pensare che non han mai fatto la 5 porte....e che per produrne la richiesta bastano 3 gg al mese sulla linea di mirafiori
al momento (nonostante le 400 000 alfa annue previste nel 2008 o le 100 000 previste nel 2010 o giu' di li...) si vendono 40 000 alfa circa anno....per fare un paragone in Novembre negli USA delle 170.000 auto vendute da FCA, 40.274 unità sono dalla nuova piattaforma Fiat CUSW derivante dalla Giulietta.....pero' le tecnologie fiat sono state pagate 4 soldi da Chrysler...ma questo è un altro discorso
parliamoci chiaro Giulietta aveva senso se dietro gli mettevi una sw per fare il c sw. cosi è stata solo la regina delle aziendali nlt e all'inizio di qualche giovanotto se l'è presa. ora vende (solo in italia il dato estero meglio non guardarlo) la metà di Golf e molto meno ad esempio di un quashai... ed è in trend molto calante sopratutto dopo il pessimo restyling.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2014, 11:35:09 am |
|
E' la solita anatra zoppa.
Niente versione tre porte sportiva, che avrebbe potuto sostituire la GT e niente SW. Della serie, o te la accatti così com'è oppure vai dalla concorrenza.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 19, 2014, 11:38:06 am |
Visitatore, , posts |
|
E' la solita anatra zoppa.
Niente versione tre porte sportiva, che avrebbe potuto sostituire la GT e niente SW. Della serie, o te la accatti così com'è oppure vai dalla concorrenza.
parliamoci chiaro è stata quella di maggior successo della triade sciagurata bravo che fù un veloce rivestimento della ancor più sventurata stilo (chi si ricorda l'atroce 5 porte?? o la stupenda sw ) delta non era male ma fù poco sostenuta sempre e andò male pure lei. Questa Giulietta non ha mai scalzato (come 159 con 156) il ricordo della 147.. che bene o male era qualcosa di differente ai tempi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2014, 12:06:02 pm |
|
scusa la mia ignoranza ma nn seguo molto il mercato uscite twin su mito mi risulta di 1 o 2 anni fa a seconda dei paesi
la giulietta ha fatto il my a gennaio ...han fatto altri restyling? la sprint è poco piu' che uno dei soliti allestimenti mi pare motori cambi mi sembrano sempre quelli...a gennaio han fatto qualcosa ..il 175cv diesel col tct che doveva essere eu6 e poi alla fine è stato eu5+ non per criticare ma non mi sembra granchè....adesso nn ricordo i plan ( che tanto cambiano ogni 3 mesi) ma mi pare gliulietta ha vita breve tipo 2016 mito idem.....basta pensare che non han mai fatto la 5 porte....e che per produrne la richiesta bastano 3 gg al mese sulla linea di mirafiori
al momento (nonostante le 400 000 alfa annue previste nel 2008 o le 100 000 previste nel 2010 o giu' di li...) si vendono 40 000 alfa circa anno....per fare un paragone in Novembre negli USA delle 170.000 auto vendute da FCA, 40.274 unità sono dalla nuova piattaforma Fiat CUSW derivante dalla Giulietta.....pero' le tecnologie fiat sono state pagate 4 soldi da Chrysler...ma questo è un altro discorso
i benzina sono E6, i diesel li stan ancora provando in Prototipo...se non lo sai te quando li aggiornate mica te lo posso dire io...Cmq per essere una fiat hanno 1.4 turbo con 105,120,150,170CV con cambio manuale e TCT sul 170 1.8 turbo 240CV TCT 1.4 turbo 120CV GPL 1.6 JTD 105CV 2.0 JTD 150CV manuale 2.0 JTD 175CV TCT rispetto alla media fiat siamo su un altro pianeta Anche mito ha un sacco di motori rispetto ai canonici stati...
|
|
|
|
|
|