|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2014, 12:25:03 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Di Giulietta e MiTo l'unica cosa che al momento devono rivedere è la politica di dotazione serie e accessori. Si perdono in alcune cagate (es: su MiTo il sedile posteriore sdoppiato optional anche sulla QV) e su Giulietta hanno impoverito. Se io la comprassi oggi UGUALE alla mia, mi costerebbe di listino quasi 2000€ di più. E anche con gli accessori, specie su Giulietta, potrebbero calcare meno la mano....1300€ per lo U-Connect quando lo paghi dai 500 ai 1000 su altre auto del gruppo....o gli xeno a 1300€ sono seccanti.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 19, 2014, 12:41:18 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
i benzina sono E6, i diesel li stan ancora provando in Prototipo...se non lo sai te quando li aggiornate mica te lo posso dire io...Cmq per essere una fiat hanno 1.4 turbo con 105,120,150,170CV con cambio manuale e TCT sul 170 1.8 turbo 240CV TCT 1.4 turbo 120CV GPL 1.6 JTD 105CV 2.0 JTD 150CV manuale 2.0 JTD 175CV TCT rispetto alla media fiat siamo su un altro pianeta Anche mito ha un sacco di motori rispetto ai canonici stati... Se li provano quelli della Prototipo stiamo tranquilli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 19, 2014, 13:12:55 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
i benzina sono E6, i diesel li stan ancora provando in Prototipo...se non lo sai te quando li aggiornate mica te lo posso dire io...Cmq per essere una fiat hanno 1.4 turbo con 105,120,150,170CV con cambio manuale e TCT sul 170 1.8 turbo 240CV TCT 1.4 turbo 120CV GPL 1.6 JTD 105CV 2.0 JTD 150CV manuale 2.0 JTD 175CV TCT rispetto alla media fiat siamo su un altro pianeta Anche mito ha un sacco di motori rispetto ai canonici stati... i benzina eu6 hanno praticamente gli stessi limiti degli eu5...sono venuti in automatico da soli senza troppo lavorare.....i problemi sono sui diesel per via degli NOx che si dimezzano... in prototipo l'unica cosa che fanno è prendere le flotte da noi e farle girare...esternalizzazione di driver..... le calibrazioni escono da qua e product engineering......certi gg ci faccio 200 km tra caselle e Pinerolo sulla giulietta 175cv tct i motori sono sempre quelli ....due benzina e due diesel (che poi alla fine 1 ...1,6 e 2,0 è la stessa famiglia di motore) lungi da me criticare ma giulietta doveva essere il rilancio ma cosi non è stata pur inizialmente potendo essere un progetto valido ...ma non è stato sviluppato...a parte lievi ritocchi estetici del frontale e gli interni in 4 anni non è cambiata....credo che vivacchi ancora un po' e poi vada a morire...alla fine forse non si ammortizza neanche il costo del progetto in questo modo
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 19, 2014, 15:22:27 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
questa quante volte l'ho sentita.......
io invece ho qualche dubbio non sul prodotto ma sulla rete vendita.
e infatti erano tutte vere... soprattutto visti i numeri a cui è arrivata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 19, 2014, 15:31:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
oppure
...... lungi da me criticare ma giulietta doveva essere il rilancio
Con quel design? Con le dichiarazioni di marchionne? Forse, dopo aver sprecato l'occasione 147/156, la 159... ma onestamente la giulietta... siamo seri... Ma poi basti vedere: 1.4 turbo con 105,120,150,170CV con cambio manuale e TCT sul 170 1.8 turbo 240CV TCT 1.4 turbo 120CV GPL 1.6 JTD 105CV 2.0 JTD 150CV manuale 2.0 JTD 175CV TCT
Ma perchè non mettere sto TCT su tutte le versioni? il 1.4 gpl, magari è per gente che ci cammina... se gli metti il cambio auto, magari lo vuole... idem le altre diesel... e lasciare la versione 120 del 1.6? che schifo faceva? Insomma, via... è sempre la stessa inutile discussione... e questa è tutta roba di marchionne, eh... non è che ci possiamo appellare a chi sa quali sventure... « Ultima modifica: Dicembre 19, 2014, 15:36:51 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 19, 2014, 15:37:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 19, 2014, 16:23:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
......
Con quel design? Con le dichiarazioni di marchionne?
Forse, dopo aver sprecato l'occasione 147/156, la 159... ma onestamente la giulietta... siamo seri...
Ma poi basti vedere:
Ma perchè non mettere sto TCT su tutte le versioni? il 1.4 gpl, magari è per gente che ci cammina... se gli metti il cambio auto, magari lo vuole... idem le altre diesel... e lasciare la versione 120 del 1.6? che schifo faceva?
Insomma, via... è sempre la stessa inutile discussione... e questa è tutta roba di marchionne, eh... non è che ci possiamo appellare a chi sa quali sventure...
+1 . Ma...copiare gli altri no eh? e magari superarli..se ormai quasi tutti offrono su tutti motori l'automatico...fare uguale sembra brutto? e quanto costerebbe , visto che ormai si è abbinato lo ZF 9 marce al 2000 mjet di 500X e Renegade e Cherokee, offrirlo su Giulietta, Freemont, etc? Capisco che costi omologare etc...ma delle due l'una: non ci sono i soldi per farlo, ed allora non capisco i proclami tironfalistici ed i piani di rilancio....oppure ,...li trovino. Rilanciare un azienda con alle spalle un investitore che dà fondi no limit ..è più facile ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2014, 16:26:35 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
.. non ci sono i soldi per farlo, ed allora non capisco i proclami tironfalistici ed i piani di rilancio....oppure ,...li trovino. Rilanciare un azienda con alle spalle un investitore che dà fondi no limit ..è più facile ...
Il mandato della famiglia Agnelli a Marchionne è stato chiaro, gestire l'auto senza che la famiglia debba mettere mano al portafogli.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 19, 2014, 20:39:34 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
É una battuta ovviamente Essendo seri, Milano non lo vedo bene per gli USA. Si chiamava così la 75 laggiù e pare non abbia lasciato troppi buoni ricordi come affidabilità piu' che altro qui le hatchback hanno poco successo....
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 19, 2014, 22:11:47 pm |
|
piu' che altro qui le hatchback hanno poco successo....
no parlavamo di giulia che sara' 3 volumi
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 01, 2015, 18:12:01 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Taci, che uno dei centri di selezione che lavorano per noi è proprio all'interno dell'area ex-Alfa, e ogni volta che ci vado mi mette una tristezza percorrere viali tra capannoni abbandonati.
Pensa a me che ci vivo ad Arese e al posto dello stabilimento ora stanno costruendo un centro commerciale....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 18, 2015, 09:26:08 am |
|
Mancano 4 mesi e neppure lo straccio di una foto? Nessun teaser? Stavolta ci hanno azzeccato, io che ho un po' perso l' "essere Alfista" di mio padre sono impaziente, immagino tutto il popolo Cuore Sportivo...
mah veramente foto ne son girate di muletti neri truccati da ghibli.... alla fine magari se non se ne sono viste altre potrebbe nn essere troppo dissimile come linea....a parte le parti chiaramente posticce come la mascherina maserati ma il giro porta credo alla fine sia abbastanza veritiero.....credo eh...all'inizio pensavo non c'entrasse niente e fosse solo per provare la meccanica...ma se a 4 mesi non girano altri muletti diversi direi che ci siamo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 18, 2015, 09:27:20 am |
Visitatore, , posts |
|
mah veramente foto ne son girate di muletti neri truccati da ghibli.... alla fine magari se non se ne sono viste altre potrebbe nn essere troppo dissimile come linea....a parte le parti chiaramente posticce come la mascherina maserati ma il giro porta credo alla fine sia abbastanza veritiero.....credo eh...all'inizio pensavo non c'entrasse niente e fosse solo per provare la meccanica...ma se a 4 mesi non girano altri muletti diversi direi che ci siamo
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2015, 09:29:05 am da J. C. »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 18, 2015, 09:30:42 am |
|
la ghili rialzetta è la lewante 488 gtb è la 488 gtb la 4c è la 4c la giulia ghibliosa credo sia la giulia ormai dovrebbe mancare poco alla giulia...24 giugno nn manca tanto « Ultima modifica: Febbraio 18, 2015, 09:32:18 am da J. C. »
|
|
|
|
|
|