|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 15, 2015, 16:52:20 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Io rammento d'aver visto un muletto Ghibli silenziosiSSSSSimo in giro per Torino bohhhhh
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 16, 2015, 10:32:42 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
sbagli. Segmento A4-3er-C-XE
Allora dovrà costare meno di una Passat se vogliono avere la speranza di venderne qualcuna....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2015, 10:35:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma perche' deve costare meno ? Se la qualità costruttiva c'e' ed e' paragonabile, il motore c'e' ed e' paragonabile, i contenuti ci sono e sono paragonabile, non vedo proprio il perche'....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 16, 2015, 10:37:32 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Che esagerazione... certo anche io credo che debba essere competitiva economicamente, ma da un punto di vista di contenuti, non di prezzo... insomma, a parità di prezzo deve offrire di più, non costare di meno... Partendo dal presupposto che, si spera, sia una spanna sopra, esteticamente... come lo sono state 156 e 159...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 16, 2015, 10:51:47 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
se costa meno allora si è portati a pensare che valga anche di meno se costa uguale si faranno le pulci ai contenuti se costa di più si sceglie l'alternativa perchè Alfa ha tutto da ri-dimostrare in quanto a qualità e durata nel tempo
ovviamente questi immagino siano i pensieri dell'uomo comune, poi per esempio Tappo ci insegna che la Giulietta è molto meglio della Classe A sotto tutti i punti di vista, ma l'utente medio questo non lo sa e a pari prezzo si prende la MB perchè fa figo
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 16, 2015, 11:29:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Deve costare un po' meno ma non molto meno. Un po' più di Passat e un po' meno di A4.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 16, 2015, 11:31:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma l'utente medio questo non lo sa e a pari prezzo si prende la MB perchè fa figo
Secondo me, non è solo questione si "figo", ma anche e soprattutto di nome ... a prescidere, visto il marchio e la sua fama, si pone più "fiducia".
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 16, 2015, 12:08:25 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Che esagerazione... certo anche io credo che debba essere competitiva economicamente, ma da un punto di vista di contenuti, non di prezzo... insomma, a parità di prezzo deve offrire di più, non costare di meno.....
Ecco. A me basta che il prezzo di listino, sia quello. Ovvero che poi non debba aggiungere 10-15.000€ di accessori per non rischiare di avere un mezzo in versione "San Francesco". Mi va bene il listino sostenuto, basta che le cose importanti siano di serie.... Come fanno con Jeep e han fatto con 500X. Prezzo in apparenza alto, ma se vai a vedere alla fine devi solo scegliere il colore...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 16, 2015, 12:33:52 pm |
|
Come fanno con Jeep e han fatto con 500X. Prezzo in apparenza alto, ma se vai a vedere alla fine devi solo scegliere il colore...
anche lì è questione di marketing. Ormai lo sanno tutti che per avere una della triade in versione "umana" devi aggiungere almeno il 20% del prezzo di listino in accessori, è anche quello che in fondo contribuisce a rendere "premium" il marchio perchè una serie 3 son capaci tutti a comprarla ma una serie 3 "accessoriata" allora si che... [ognuno metta ciò che vuole]
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 16, 2015, 13:27:45 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
anche lì è questione di marketing. Ormai lo sanno tutti che per avere una della triade in versione "umana" devi aggiungere almeno il 20% del prezzo di listino in accessori, è anche quello che in fondo contribuisce a rendere "premium" il marchio perchè una serie 3 son capaci tutti a comprarla ma una serie 3 "accessoriata" allora si che... [ognuno metta ciò che vuole]
Il fatto è che se poi la ordini, sconto al minimo "Ma se la prende in pronta consegna 25% in meno". Io sto vedendo in giro solo roba comprata a prezzo in pronta consegna.....e le versioni tristezza non so quando aiutino all'immagine.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 16, 2015, 14:28:28 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 16, 2015, 15:59:52 pm |
|
già la smettessero di mettere la targa anteriore di lato sarebbe un successo
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 16, 2015, 16:04:23 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Spero che lo spoiller anteriore sia un po' più alto di come appare in foto, altrimenti sui dossi rallentatori c'è da piangere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|