|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Snow |
|
|
Maggio 13, 2003, 14:25:53 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 13, 2003, 14:32:44 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
non sarebbe male..il problema è che anche la più complessa delle reti neurali progettabile sarebbe progettata dagli uomini..e dunque potrebbe solo essere 3 volte + stupida. tipo: non hai lasciato a macchina sul molo senza freno a mano? lo tolgo io, se no il cavo del freno a mano stà trppo tempo teso e si stara! oppure:hai lasciato la macchina sul molo senza freno a mano ma non ti stai appoggiando al baule?è giunto il momento di far fare alle ruote 3 e 1/2 giri per evitare l'ovalizzazione..ops..splash!
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 13, 2003, 15:25:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le statistiche, come al solito si dimostrano stupide, soprattutto se utilizzate come mezzo pubblicitario dalle sporche mani di quelle associazioni a delinquere che sono le compagnie assicurative.......
Infatti di questo la statistica ha ben tenuto conto. Se non si tenesse conto della differenza di chilometraggio, la probabilità che una donna faccia un incidente tale da provocare feriti gravi o danneggiare irreparabilmente un veicolo sarebbe ancora inferiore. Se non ricordo male la statistica assumeva per una guidatrice media un chilometraggio annuo inferiore del 50% rispetto a quello di un guidatore medio e quindi, per effettuare un confronto corretto, il numero di incidenti "femminili" è stato moltiplicato per due. E, nonostante ciò, quando si parla di incidenti gravi, vincono ancora le donne. Come ebbe a dire una mia amica "Quando un uomo dice che un gioco è stupido, è perchè la moglie riesce a batterlo".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 13, 2003, 15:38:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vi dico che la mia donna da quando sta con me è proprio brava.le ho insegnato tanto(con lei si può perchè è portata e di intelligenza meccanica superiore alla media delle donne).ora quando usa la mia macchina(pochissimo ma quando ci scappa una bud di troppo),ci tira per bene.è sicura e non ha paura di provare o rischiare.meglio di tanti miei amici ai quali non darei da guidare neppure un bidè...è vero che la maggior parte delle donne non sa proprio guidare,ma altrettanto vale per gli uomini,con la diff che gli uomini ci tirano...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 13, 2003, 15:42:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quanto dice questa statistica mi pare corrisponda abbastanza a quanto si può riscontrare girando per le strade. Aggiungo inoltre che, sempre mediamente, le donne hanno una guida meno aggressiva degli uomini nei confronti degli altri utenti.
Non è stata fatta in Italia, perchè qui da noi degli incidenti che coinvolgono un solo veicolo non resta traccia, perchè da noi pochissimi hanno una polizza kasko. Ricordo di averla letta su una rivista scientifica e credo coinvolgesse una decina di paesi nel mondo. Un'altro punto che era stato evidenziato era il fatto che normalmente le donne vivono con la macchina un rapporto diverso. La considerano un mezzo di trasporto, non una estensione del proprio io. E quindi non si sentono colpite nell'orgoglio se vengono sorpassate da una macchina di cilindrata più piccola, se in autostrada vedono sfrecciare un turbodiesel e se subiscono uno sgarbo nella maggior parte dei casi reagiscono lanciando gesti o insulti, non si lanciano in inseguimenti, manovre azzardate eccetera eccetera, per far vedere all'altro chi comanda. Tutte cose che i loro colleghi maschi fanno spesso e volentieri, con conseguenze a volte nefaste.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 13, 2003, 16:29:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
LO SAPETE PERCHE' LE DONNE PARCHEGGIANO MALE? E' COLPA NOSTRA CHE GLI ABBIAMO SEMPRE FATTO CREDERE CHE QUESTI:
> <
SONO TRENTA CENTIMETRI!!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 13, 2003, 16:51:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 13, 2003, 17:10:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
se è per questo anche alcuni uomini (come mio cognato!!!)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 13, 2003, 17:45:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la seconda che hai detto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 13, 2003, 22:39:46 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
LO SAPETE PERCHE' LE DONNE PARCHEGGIANO MALE? E' COLPA NOSTRA CHE GLI ABBIAMO SEMPRE FATTO CREDERE CHE QUESTI:
> <
SONO TRENTA CENTIMETRI!!!!!
non confondiamo le idee...ma questi non erano 50cm?
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|