|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 29, 2014, 10:17:43 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
allora che si dedichino a vendere alle famigliole una macchina ogni 10 anni!!! Maddai sono quelli nessuno !!
Poi mi infervoro , possibile diano montagne di soldi ai vip per fargli usare le solo auto???
Ma perché non la pianti? Non conti un cazzo, non sei Premium, non sei vip, la tua opinione non conta per nessuno, non appartieni a nessun particolare giro, non hai nemmeno mezzo requisito per fare il brand ambassador (anzi)... cosa pretendi che ti caghino?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 29, 2014, 10:21:37 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Perchè un bravo venditore ad esempio passa alle 7.30 in ufficio a farti provare il mezzo...
Uno che passa alle 7.30, secondo me, o trova chiuso o viene defenestrato.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 29, 2014, 10:24:14 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ma come facciamo a farti capire che con 2/3 macchine non sei assolutamente nessuno per il concessionario? ci sono privati che hanno più auto della tua azienda!
Ma perche gli rispondete in questi thread? Proprio non vi capisco...
eh....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2014, 10:25:12 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
2 macchine sono quasi lo standard per le famiglie italiane, se non hanno figli maggiorenni a casa...altrimenti diventano pure di più
Nella mia famiglia, in 10 anni (dal 2004 quindi) abbiamo comprato 9 macchine....11 se includiamo la mia quasi moglie. Come minimo, esigiamo un chinotto al solo nostro metter piede in concessionaria Che poi, come dice napo capo orso da noi, la cosa importante è.....l'assegno (o il bonifico). Fottesega da chi sta arrivando in quel momento.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2014, 10:28:07 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
eh....
qual è il tuo problema a sto giro? Ma perché non la pianti? Non conti un cazzo, non sei Premium, non sei vip, la tua opinione non conta per nessuno, non appartieni a nessun particolare giro, non hai nemmeno mezzo requisito per fare il brand ambassador (anzi)... cosa pretendi che ti caghino?
non volevo essere così drastico, ma prima o poi qualcuno lo deve mettere di fronte alla realtà!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 29, 2014, 10:28:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma perché non la pianti? Non conti un cazzo, non sei Premium, non sei vip, la tua opinione non conta per nessuno, non appartieni a nessun particolare giro, non hai nemmeno mezzo requisito per fare il brand ambassador (anzi)... cosa pretendi che ti caghino?
Io mi sento più brand ambassador di tanti altri presunti vip!! Esempio io la macchina la uso, la faccio provare , giro e in quanto tale la mia FLAG è sempre in movimento. Perchè ad esempio Porsche paga la tenniste Kulova o come si chiama?? O jaguar David Beckam? O land rover victoria adams?? O audi Hugh Jackqualcosa?? Imho son vergogne , l'unico degno di essere su una pubblicità è l'attore Patrick Dempsey che si fà veramente la 24h di le mans (e la porsche cup salvo prendere paga in pista però ) Invece di spendere milioni di euro cosi le case investano in inziative veramanete vantaggiose.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2014, 10:31:43 am |
|
Nella mia famiglia, in 10 anni (dal 2004 quindi) abbiamo comprato 9 macchine....11 se includiamo la mia quasi moglie. Come minimo, esigiamo un chinotto al solo nostro metter piede in concessionaria Che poi, come dice napo capo orso da noi, la cosa importante è.....l'assegno (o il bonifico). Fottesega da chi sta arrivando in quel momento..... io al MMV ho comprato dallo stesso venditore Bravo, 500C, 2 Fiorini per la ditta e gli ho fatto vendere un paio di auto ad amici che ho mandato da lui nel giro di 3 anni...è stato gentile e professionale la prima volta e bon...poi si è messo in proprio (tra l'altro in società con un amico che non sapevo manco che si conoscessero e che mi ha fatto vendere la Evo e la 500...quando son andato a firmare i documenti della 500 l'ho trovato li, e poi dicono che il mondo è piccolo )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 29, 2014, 10:37:28 am |
Visitatore, , posts |
|
io al MMV ho comprato dallo stesso venditore Bravo, 500C, 2 Fiorini per la ditta e gli ho fatto vendere un paio di auto ad amici che ho mandato da lui nel giro di 3 anni...è stato gentile e professionale la prima volta e bon...poi si è messo in proprio (tra l'altro in società con un amico che non sapevo manco che si conoscessero e che mi ha fatto vendere la Evo e la 500...quando son andato a firmare i documenti della 500 l'ho trovato li, e poi dicono che il mondo è piccolo ) vedi tu potevi essere un Fiat ambassador , sei tecnicamente preparato, sei mediamente colto, conosci bene l'auto e giravi con essa , ed eri pure fedele , dai eri un cosidetto Fiattaro ai tempi !! Ad esempio la mia idea è similissima all'iniziativa Fiat http://likesu.fiat.it/it/it/diventa-ambassador/Pici pure loro?? Think different!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2014, 10:38:46 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
io al MMV ho comprato dallo stesso venditore Bravo, 500C, 2 Fiorini per la ditta e gli ho fatto vendere un paio di auto ad amici che ho mandato da lui nel giro di 3 anni...è stato gentile e professionale la prima volta e bon...poi si è messo in proprio (tra l'altro in società con un amico che non sapevo manco che si conoscessero e che mi ha fatto vendere la Evo e la 500...quando son andato a firmare i documenti della 500 l'ho trovato li, e poi dicono che il mondo è piccolo ) E fanno aspettare dietro alla famiglia di "Gennaro o'cuoppo" di Nichelino? Io come minimo scriverei alla Boldrini.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 29, 2014, 10:45:53 am |
Visitatore, , posts |
|
E fanno aspettare dietro alla famiglia di "Gennaro o'cuoppo" di Nichelino? Io come minimo scriverei alla Boldrini.
sfottete pure , ma vedrete la vendita come la conosciamo ora è finita. E le case prima se ne accorgono meglio sarà per loro. Sennò continuino cosi. pubblicità in tv che nessuno caga pubblicità sui giornali che nessuno legge pubblicità su internet che nessuno clicca. e lasciano le altre iniziative "Nuove" che daranno risultati in futuro. In un mondo che cambia alla velocità della luce voi state difendendo un metodo di vendita con cui si vendevano le auto negli anni 80!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2014, 10:47:35 am |
|
E fanno aspettare dietro alla famiglia di "Gennaro o'cuoppo" di Nichelino? Io come minimo scriverei alla Boldrini.
ho sempre fatto anticamera come tutti...effettivamente quasi quasi gli chiedo il rimborso per il tempo perso!
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 29, 2014, 11:43:31 am |
Visitatore, , posts |
|
ALtro spunto di riflessione serio. http://www.ilpost.it/2014/08/26/auto/Leggette io leggo questi dati: i la stragrande maggioranza dei venditori di automobili sono maschi (negli Stati Uniti sono il 91 per cento) Poi le donne influenzano il 60% degli acquisti , anche se sono meno "patentate" , e nei paesi industrializzati ci si fida molto del passaparola, social! Interessanti spunti su cui basare riflessioni mie esempio PERCHE IN ITALIA NON ESISTONO VENDITRICI DONNE DI AUTO (% infime) ? SE CONOSCO LA FAMIGLIA DEL COMPRATORE , SIGNIFICA PRECEDERE I SUOI DESIDERATA (gestiti dalla moglie) SPunti banali ma fondamentali imho.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 29, 2014, 11:53:47 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
vedi tu potevi essere un Fiat ambassador , sei tecnicamente preparato, sei mediamente colto, conosci bene l'auto e giravi con essa , ed eri pure fedele , dai eri un cosidetto Fiattaro ai tempi !! Ad esempio la mia idea è similissima all'iniziativa Fiat http://likesu.fiat.it/it/it/diventa-ambassador/Pici pure loro?? Think different!! guarda mi viene da ridere sul gruppazzo e gli ambassador...non riescono neanche a far comprare le auto a sconto ai dipendenti..........lo sai che (dirigenti a parte a cui le auto non costano) quelli che hanno l'auto aziendale la pagan un tot all'anno? prima era un riacquisto in cui si perdeva circa un 10% ora si paga un canone mensile di circa 1%....ma cavolo...produci auto e devi lucrare sui dipendenti? sconto massimo dipendente 26% da listino su gpunto....poi si stupiscono se il dipendente non compra PS crea un 3d apposito per i 100 punti politici sono vivamente interessato e spedisci a berlu
|
|
|
|
|
|