|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 29, 2015, 19:43:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Forse l'avevo già raccontato....grosso concessionario VAG qua nel torinese...
Entra un tizio vestito sporco (da lavoro) e chiede di vedere una A3. La risposta fu del tono "è lì, se la guardi, non ci faccia perdere tempo"
Questo esce con le palle girate e va in VW.
Dopo un po' entra un venditore VW che esordisce "chi è quel coglione che non ha servito il tizio entrato prima?" "Oh, modera i termini....era solo un che faceva perdere tempo" "Sarà, ma mi ha ordinato 22 Golf per la sua azienda" "....."
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 29, 2015, 22:32:12 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Stessa cosa successa al padre di un amico mio, che ha una ditta edile. Entrò in alfa per ordinare una 75 ma i venditori lo snobbarono per via dell'abbigliamento da lavoro...
Spazientito andò alla lancia e ordinò una dedra td nuova fiammante...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2015, 11:28:53 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma li il clinete è venuto da voi e avete sbagliato, qui è diverso, io in un conce jaguar mai sono entrato, eppure la xe potrebbe far al caso mio.....
è li che bisogna lavorare imho
il commerciale della Lancia Y che ne pensa?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 30, 2015, 11:35:00 am |
Visitatore, , posts |
|
il commerciale della Lancia Y che ne pensa?
vabbè quelle sono utilitarie da supermercato direi... certo se vendevano cosi una thema... parlo di auto premium , diciamo a partire dai 30K di street price i su
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2015, 12:00:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
parlo di auto premium , diciamo a partire dai 30K di street price i su
quindi 500X è premium?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 30, 2015, 12:02:26 pm |
|
Bene, sono premium Stasera tromberò più facilmente!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 30, 2015, 12:51:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
neanch'io in conce Jaguar ci sono mai entrato... Per forza, è a Bari!! Se la rete di vendita è cosi diradata dappertutto, non è che possano fare chissà che numeri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 30, 2015, 13:40:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
neanch'io in conce Jaguar ci sono mai entrato... Per forza, è a Bari!! Se la rete di vendita è cosi diradata dappertutto, non è che possano fare chissà che numeri
ok ma possono dire.. "cirbbio là giù nella punta dello stivale ci stà Kaiser.. colui che sfreccia con un A7 ..... petta un pò che lo chiamo e magari gli faccio un salto in ufficio con la nuova Xf tutta nera full optional... e gli offro una rata del leasing interessante!! E magari intanto che vado li gli chiedo se ha altri ricchi amici da presentarmi magari con la piccola xe ! etc etc Ps vi ricordate che io volevo coinvolgere pure le banche nella vendita dell'auto!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 30, 2015, 13:41:42 pm |
|
Eccerto che fa differenza, la premiumness apre più facilmente il cancello
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2015, 23:46:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ok ma possono dire.. "cirbbio là giù nella punta dello stivale ci stà Kaiser.. colui che sfreccia con un A7 ..... petta un pò che lo chiamo e magari gli faccio un salto in ufficio con la nuova Xf tutta nera full optional... e gli offro una rata del leasing interessante!! E magari intanto che vado li gli chiedo se ha altri ricchi amici da presentarmi magari con la piccola xe ! etc etc Ps vi ricordate che io volevo coinvolgere pure le banche nella vendita dell'auto!! mi hanno chiamato un paio d'anni fa per chiedermi se Voglio provarla, gli ho detto che primo Sono troppo lontani, secondo Ho comprato auto da poco quindi non sto valutando acquisti. Comunque se fossi io il venditore le farei queste cose. Per vendere case perdo tanto tempo con clienti, anche se a prima Impressione sembrano poco propensi a comprare... E spesso gli sforzi e la pazienza sono ripagati. I venditori non sanno fare il loro mestiere , le auto si vendono solo per la forza e l'appeal del modello...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2015, 07:24:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vero... in genere le auto si vendono da sole. Al venditore rimane solo farti il prezzo, lo sconto, e la valutazione di un eventuale usato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|