|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale preferite
318d auto M sport saloon |
8 (80%) |
A4 auto S line saloon |
2 (20%) |
|
|
Voti Totali: 10 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2014, 09:31:20 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
46 mila manco per sbaglio. Ce ne vogliono 56 mila solo per le cose che si vedono.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 29, 2014, 09:38:27 am |
Visitatore, , posts |
|
46 mila manco per sbaglio. Ce ne vogliono 56 mila solo per le cose che si vedono.
il istino auto è vangelo una quattro edition (con sline completo mmi full soundsystem) viaggi sui 51 (non consideravo i 19" e l'sline interno) considera lo sconto importante però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 29, 2014, 22:26:43 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
per adesso non ho fretta, ho pianificato primavera 2015 Di sicuro sarà TA e con almeno 150cv, ma vorrei evitare quella cagata di Euro 6 con urea e simili. Presumo manuale, ma non ho ancora deciso Certo che mi ruga un po' prendere una macchina (anche se annuale, non nuova) e poi dopo 6 mesi esce il modello nuovo...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 30, 2014, 05:51:44 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
per adesso non ho fretta, ho pianificato primavera 2015 Di sicuro sarà TA e con almeno 150cv, ma vorrei evitare quella cagata di Euro 6 con urea e simili. Presumo manuale, ma non ho ancora deciso Certo che mi ruga un po' prendere una macchina (anche se annuale, non nuova) e poi dopo 6 mesi esce il modello nuovo... boh..io mi sto convincendo sempre più che la prossima (tra 10 anni..) sarà un modello C..vedevo su Auto le prove della Peaugeo 308 2.0 HDi automatica o della Seat Leon 2.0 TDI DSG....son più compatte delle sorelle maggiori, pur avendo spazio dentro...ormai hanno tutti gli accessori possibili pure loro...e costano alla fine meno di 30.000 euro....e per andare da A a B vanno più che bene..oppure...tanto vale fare il "salto"...di motore, dotazioni etc...ma allora sfondi di slancio i 50.000...spendi il doppioo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 30, 2014, 10:24:56 am |
|
boh..io mi sto convincendo sempre più che la prossima (tra 10 anni..) sarà un modello C..vedevo su Auto le prove della Peaugeo 308 2.0 HDi automatica o della Seat Leon 2.0 TDI DSG....son più compatte delle sorelle maggiori, pur avendo spazio dentro...ormai hanno tutti gli accessori possibili pure loro...e costano alla fine meno di 30.000 euro....e per andare da A a B vanno più che bene..oppure...tanto vale fare il "salto"...di motore, dotazioni etc...ma allora sfondi di slancio i 50.000...spendi il doppioo
si ma noi siamo in 4 e i 2 figli crescono e crescono anche le loro valigie. Una seg. C è un po' più piccola. Dovresti ringraziare che penso ancora alla SW, oggigiorno già al primo figlio quasi tutti prendono la monovolume
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 30, 2014, 10:39:21 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Dovresti ringraziare che penso ancora alla SW, oggigiorno già al primo figlio quasi tutti prendono la monovolume
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 30, 2014, 12:09:50 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Le Sw 308 Golf Leon viaggiano sui 600 litri di bagagliaio eh
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 30, 2014, 13:18:27 pm |
|
Le Sw 308 Golf Leon viaggiano sui 600 litri di bagagliaio eh
sì ma un minimo di decenza ci vuole eh
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 30, 2014, 14:52:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Noi siamo in 4 con bimbi di 8 e 6 anni Dopo i primi anni in cui ci portavamo anche il box doccia Man mano che i bimbi son cresciuti il volume dei bagagli si e' decisamente ridotto. Ho sempre applicato la regola del "portiamo solo quello che sta IN macchina" per cui no bare e carrelli appendice, ma sicuramente uno sfruttamento degli spazi della fida focus sw estremizzato al massimo. La prossima auto? Una duster o una leon fondamentali le 4 porte allo spazio ci adatteremo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 30, 2014, 18:42:35 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Dai che qualche anno inizia il crollo dei bagagli. Nel senso che te vai da una parte, loro da un'altra e to basta uno spider. Ma se serve, c'è sempre la bara.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 31, 2014, 15:08:34 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io ho votato... anche se lascerei il pacchetto M in cambio di quei 40cv in più ................
|
|
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Settembre 24, 2014, 19:46:02 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
Inserito poco fa ordine F30 M sport Auto Bixeno Vetri oscurati funzioni estese Navi Business DAB regolazione lombare elettrica Pacchetto M interno ed esterno Colore Mineral Gray con interni pelle Coral red proprio cosi...come questa in rete...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 24, 2014, 19:51:44 pm |
|
complimenti, ma il muso continua a non piacermi. Quei fari prolungati fino alla calandra mi sembrano vecchi (anche dal vivo).
Che schifo la 1a foto, dove si vedono i radiatori, le barre, ecc
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|