|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale preferite
318d auto M sport saloon |
8 (80%) |
A4 auto S line saloon |
2 (20%) |
|
|
Voti Totali: 10 |
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 24, 2014, 19:54:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Che schifo la 1a foto, dove si vedono i radiatori, le barre, ecc
+8350000 La macchina non è male. Resto perplesso, come dicevo prima, dal mettere l'allestimento M-Sport con quel motore. Ma sarò io che ho pregiudizi ideologici.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2014, 20:27:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Domanda stupida nella presa d aria che si vede a sinistra c e intercooler e al centro radiatore aria condizionata, oppure quello al centro e' intercooler?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 24, 2014, 23:28:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domanda stupida nella presa d aria che si vede a sinistra c e intercooler e al centro radiatore aria condizionata, oppure quello al centro e' intercooler?
varia in base al motore se diesel o benzina e che potenza radiatore doppio in tandem (non ricordo se davanti clima o dietro) intercooler in basso davanti centrale i radiatori laterali se presenti possono essere o uno dell'olio (mi pare lo montino solo i 335 d o benza) e uno extra acqua (credo solo per 335i). dovrei guardarci meglio non ci ho fatto caso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 24, 2014, 23:41:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Inserito poco fa ordine F30 M sport Auto Bixeno Vetri oscurati funzioni estese Navi Business DAB regolazione lombare elettrica Pacchetto M interno ed esterno Colore Mineral Gray con interni pelle Coral red proprio cosi...come questa in rete... [ molto bella complimenti. io però essendo sedan avrei messo il classico tettuccio apribile normale, non quel pataccone maxi che ti obbligano sulla Touring ps rhd presumo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|