|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 01, 2014, 11:11:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Audi oggettivamente ha meno appeal in usa.
E vende auto più "basse" in proporzione
AUDI US SNAPSHOT --YTD-- Model Line July '14 Actual A3 2,164 A4 2,717 A5 1,610 A6 1,820 A7 647 A8 503 Allroad 366 Audi Q5 3,189 Audi Q7 1,446 R8 53 74 TT 101 160 Total Audi Sales 14,616
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 01, 2014, 11:11:46 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
evidentemente se hanno pure il prezzo basso, hanno un value for money migliore delle altre!
Io dò numeri certi!!
december 2013 bmw market mix
Dec. 2013 1 Series 1.039 3/4 Series 16.737 Z4 191 5 Series 8.102 6 Series 1.078 7 Series 1.119 X1 2.741 BMW passenger cars 31.007 X3 3.707 X5 1.953 X6 722
aahhahah vendono meno sr1 di sr 7
Sr5 in dicembre vende da sola come tutto il brand infiniti in dicembre!!
BMW e' un brand fortissimo in USA. Hai paragonato la gamma Infiniti con BMW?? e con la altre 2 Tedesche?? La 1 e' stato un flop qui in USA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 01, 2014, 11:15:29 am |
Visitatore, , posts |
|
BMW e' un brand fortissimo in USA. Hai paragonato la gamma Infiniti con BMW?? e con la altre 2 Tedesche??
La 1 e' stato un flop qui in USA
adesso è una colpa avere una gamma e un mix motori/trasmissioni vastissimo?? Infiniti che imbelletti una QUashai o una Renault Laguna e faCCI una D vera da numeri! Acura poi che senso ha?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2014, 11:15:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
strano, le hatchback in USA han sempre tanto successo Cmq i problemi in italia di lexus e infiniti sono fondamentalmente due: la gamma praticamente solo a benzina con motori molto grossi e potenti e la rete di vendita e assistenza praticamente inesistente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 01, 2014, 11:20:09 am |
Visitatore, , posts |
|
strano, le hatchback in USA han sempre tanto successo Cmq i problemi in italia di lexus e infiniti sono fondamentalmente due: la gamma praticamente solo a benzina con motori molto grossi e potenti e la rete di vendita e assistenza praticamente inesistente... aggiungo che : brand impalpabili prodotti non adeguati (eccetti is220hybrid) senza rete vendita / assistenza Imho entro un paio d'anni abbandoneranno l'italia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 01, 2014, 11:23:24 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
adesso è una colpa avere una gamma e un mix motori/trasmissioni vastissimo??
Infiniti che imbelletti una QUashai o una Renault Laguna e faCCI una D vera da numeri!
Acura poi che senso ha?
Chi ti ha detto che e' una colpa?? Semplicemente ho menzionato un motivo fondamentale per cui le Crucche vendono cosi' tanto (BMW e MB)...invece solo di fare ironia spicciola sui semplici numeri. Acura intanto vende quanto Audi (luglio 2014) ed e' in una fase di profonda ristrutturazione, ha appena presentato la nuova TLX che dovrebbe fare molti numeri. I SUV Acura vanno alla grandissima Per quanto riguarda Infiniti e' al momento il marchio con la percentuale piu' alta di crescita nel mercato globale delle auto di lusso (30% di incremento) Crescita molto forte sia in Europa che in Medio Oriente Fonte Quattroruote http://www.quattroruote.it/news/mercato/2014/07/09/infiniti_oltre_100_000_auto_vendute_nel_primo_semestre.html
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 01, 2014, 11:24:17 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
MB sta vendendo un macello di CLA la quale e' onestamente carina...pero' certo aiuta il fatto che senza nemmeno aprire la bocca ti becchi 3000 dollari di sconto, e poi puoi cominciare a negoziare oltre.....portarsi a casa una stella a 3 punte per 25000 dollari per molti diventa irresistibile.
Quindi bravi i brand tedeschi premium che stanno crescendo..ma bisogna anche dire che stanno anche abbassando sempre di piu' la sogli di entrata...tra poco faranno prodotti a tutti gli effetti in concorrenza con Civic e Corolla...
pensa che tanti italiani "esperti di auto" bramano di pagare la stessa tedesca oltre 30.000 euro....e sbeffeggiano gli americani "che non capiscono niente di auto" ...che la pagano il 30% in meno....dico: un conto è comprare A perchè il mercato di casa tua offre A....ma pure tirartela da figo e sbeffeggiare il tuo vicino, perchè lui A la paga il 30% in meno....mi ricorda tanto la favola del cacciatore ed i 3 orsetti...(già raccontata) ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 01, 2014, 11:28:37 am |
Visitatore, , posts |
|
pensa che tanti italiani "esperti di auto" bramano di pagare la stessa tedesca oltre 30.000 euro....e sbeffeggiano gli americani "che non capiscono niente di auto" ...che la pagano il 30% in meno....dico: un conto è comprare A perchè il mercato di casa tua offre A....ma pure tirartela da figo e sbeffeggiare il tuo vicino, perchè lui A la paga il 30% in meno....mi ricorda tanto la favola del cacciatore ed i 3 orsetti...(già raccontata) ...
questo discorso è profondamente sbagliato e vecchio come il pistone. 1° il cambio monetario sappiamo tutti che è sballato, e sono gli americani a volerlo cosi per ragioni economiche 2° la tassazzione è diversa e lo sapiamo. Prova a fare 25k dollari x 22% + x mettiamo un cambio che io reputo più corretto 1,10 = 33,5 CVD prezzo europeo anzi più caro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 01, 2014, 11:31:25 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
In Italia hanno venduto 70 G37 cabrio. Io questo lo considero un plus, non un minus. Se giro con l'Infiniti, me la guardano tutti ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 01, 2014, 11:35:00 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Domenico!! Complimenti per la New Entry, molto bella, come anche il colore! Sicuramente la STi era divertentissima, ma nel giro di qualche mese penso tua moglie non la rimpiangerá piú di tanto, la Q50 é comunque una vettura agile ed a livello motoristico penso che nella guida di tutti i giorni sia sicuramente piú pronta e sfruttabile della Subaru. Con la mia vecchia G37 non mi sono trovato male, ed a giudicare dalle foto qualitativamente parlando la nuova Q50 pare abbia fatto un bel passo avanti. Quí da me le Infiniti rimarranno peró off-limits...dopo l'esperienza disastrosa nel cercare di vendere la G37 (aveva meno di tre anni e 12mila km), non ne riprenderó piú: l'ho dovuta svendere ad un cinese. « Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 12:00:28 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 01, 2014, 11:37:04 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
questo discorso è profondamente sbagliato e vecchio come il pistone.
1° il cambio monetario sappiamo tutti che è sballato, e sono gli americani a volerlo cosi per ragioni economiche 2° la tassazzione è diversa e lo sapiamo.
Prova a fare 25k dollari x 22% + x mettiamo un cambio che io reputo più corretto 1,10 = 33,5 CVD prezzo europeo anzi più caro
Dogui, le auto sono sempre costate significativamente di piu' in Europa, sia con Euro debole che con Euro forte....ed il margine (convertendo le 2 monete) e' sempre stato piu' o meno quello...certo ci sono le ragioni per questo ma la realta' quella e'. Con un'Euro cosi' forte dovreste avere un risparmio notevole che invece non c'e'. E non sono convinto che sia solo una questione di tassazione....certi marchi che si volevano vendere aggressivamente in Europa avevano listini simili allo stesso modello in America....un caso classico, le Chevrolet...la Malibu forse costa meno da voi che non qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 01, 2014, 11:39:07 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Con la mia vecchia G37 non mi sono trovato male, ed a giudicare dalle foto qualitativamente parlando la nuova Q50 pare abbia fatto un bel passo avanti. Quí da me le Infiniti rimarranno peró off-limits...dopo l'esperienza disastrosa nel cercare di vendere la G37 (aveva meno di tre anni e 12mila km), non ne riprenderó piú: l'ho dovuta svendere ad un cinese per $ 13.000...
Grazie Alessandro! Come mai valutazioni basse?? Rete di assistenza precaria a Panama?? La tua mi pare ebbe un'incidente....forse avresti dovuto portarla di nuovo in USA!! Le G37 usate qui si vendono molto bene. « Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 11:40:58 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 01, 2014, 11:41:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, le auto sono sempre costate significativamente di piu' in Europa, sia con Euro debole che con Euro forte....ed il margine (convertendo le 2 monete) e' sempre stato piu' o meno quello...certo ci sono le ragioni per questo ma la realta' quella e'.
Con un'Euro cosi' forte dovreste avere un risparmio notevole che invece non c'e'.
E non sono convinto che sia solo una questione di tassazione....certi marchi che si volevano vendere aggressivamente in Europa avevano listini simili allo stesso modello in America....un caso classico, le Chevrolet...la Malibu forse costa meno da voi che non qui.
in pratica non esistono auto americane qui. solo qualche numerello e qualche maxi suv importato da premium brand prodotti li.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|