|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 01, 2014, 11:49:17 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
dopo l'esperienza disastrosa nel cercare di vendere la G37 (aveva meno di tre anni e 12mila km), non ne riprenderó piú: l'ho dovuta svendere ad un cinese.
Azz che disastro Alessandro!! Ho appena controllato sul Kelley Blue Book, una G37 base di 3 anni con quella percorrenza vale una media di quasi $21000 data in permuta ad un concessionario e oltre 22 per una transazione tra privati. Veramente ti conveniva guidarla fino in USA a farla vendere a qualcuno...almeno ti facevi un viaggetto!!! Me la tenevo piuttosto che darla via a quel prezzo. « Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 12:01:14 pm da Patarix »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2014, 11:52:51 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La BMW Serie 1 qui era solo Coupe....divertentissima da guidare, la 135i e' un vero demone ma esteticamente inguardabile...comprerei piuttosto una Hyundai Genesis Coupe senza pensarci 2 volte...infatti la coupe' Coreana ha venduto in un rapporto di 3 a 1 o giu' di li rispetto a 1er....
vabbè costava anche 1/3 però!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 01, 2014, 11:59:19 am |
|
vabbè costava anche 1/3 però!
Mica vero....4-5 mila dollari di differenza tra modello base e modello base....non tantissimi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2014, 12:08:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mica vero....4-5 mila dollari di differenza tra modello base e modello base....non tantissimi
Ma dai? tra 135 e 3.8V6 quanto ci ballava invece?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 01, 2014, 12:18:02 pm |
|
Ma dai? tra 135 e 3.8V6 quanto ci ballava invece?
Per il model year 2013 7-8 mila dollari di gap
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 01, 2014, 12:20:10 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Per il model year 2013 7-8 mila dollari di gap
Ma Cadilac come è messa e come viene giudicata negli states? a me personalmente piacciono un sacco...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 01, 2014, 12:26:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
questo discorso è profondamente sbagliato e vecchio come il pistone.
1° il cambio monetario sappiamo tutti che è sballato, e sono gli americani a volerlo cosi per ragioni economiche 2° la tassazzione è diversa e lo sapiamo.
Prova a fare 25k dollari x 22% + x mettiamo un cambio che io reputo più corretto 1,10 = 33,5 CVD prezzo europeo anzi più caro
non hai, come al solito, capito niente...il punto NON è il cambio...il punto è l'atteggiamento... ad ogni modo , il tuo "sappiamo tutti che è sbagliato sono gli americani a volerlo cosi per ragioni economiche"...ah già...il cambio delle valute non deve essere stabilito per ragioni economiche? ma va..? io pensavo che venissie stabilito in modo che moltiplicato per la data di nascita del direttore della Banca d'Italia, diviso per il numero di scarpe del presidente del FMI , e moltiplicato per il numero di pizze della pizzeria sotto casa desse un numero di primo. ah certo...TU reputi più corretto.....fai bene...come ti ho già detto, finchè il tuo pubblico qui sul Pistone è contento...fai sicuramente bene, e dimmi un pò, visto che conta quello che TU reputi più corretto: quanto applichi di tassazione ai tuoi guadagni? perchè, per coerenza, se stabilisci che la attuale pressione fiscale è ..per dire..il 50%...e per te è troppo, paga pure il 40....poi sentiamo cosa ti rispondono...devo ammettere che come post comico è notevole... « Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 12:31:44 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2014, 12:34:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non hai, come al solito, capito niente...il punto NON è il cambio...il punto è l'atteggiamento...
ad ogni modo , il tuo "sappiamo tutti che è sbagliato sono gli americani a volerlo cosi per ragioni economiche"...ah già...il cambio delle valute non deve essere stabilito per ragioni economiche? ma va..? io pensavo che venissie stabilito in modo che moltiplicato per la data di nascita del direttore della Banca d'Italia, diviso per il numero di scarpe del presidente del FMI , e moltiplicato per il numero di pizze della pizzeria sotto casa desse un numero di primo. ah certo...TU reputi più corretto.....fai bene...come ti ho già detto, finchè il tuo pubblico qui sul Pistone è contento...fai sicuramente bene, e dimmi un pò, visto che conta quello che TU reputi più corretto: quanto applichi di tassazione ai tuoi guadagni? perchè, per coerenza, se stabilisci che la attuale pressione fiscale è ..per dire..il 50%...e per te è troppo, paga pure il 40....poi sentiamo cosa ti rispondono...devo ammettere che come post comico è notevole...
E' tempo perso, non ha mai argomentazioni serie e si basa su un "secondo me", cosa pretendi? E' una macchietta insopportabile ormai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 01, 2014, 12:38:50 pm |
|
Ma Cadilac come è messa e come viene giudicata negli states? a me personalmente piacciono un sacco...
Cadillac zitti zitti hanno al momento superato (anche se di poco) come quota di mercato (dato Luglio 2013) sia Audi che Infiniti ed Acura, piazzandosi dietro (ancora statccati di molto) al trio Lexus, BMW e Mercedes. Ormai Cadillac e' pienamente rinato come brand e punta molto in alto. La ATS e' la miglior segmento D sportiva luxury in assoluto come handling, appena davanti a Lexus IS la quale ha a sua volta staccato la BMW F30, secondo le recensioni delle riviste Americane.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 01, 2014, 12:41:18 pm |
|
E' tempo perso, non ha mai argomentazioni serie e si basa su un "secondo me", cosa pretendi? E' una macchietta insopportabile ormai
adesso scrivo a Putin e gli dico che la benzina in CSI a 0.4-0.5 euro al litro è inaccettabile, e che è una cosa finta che lui fa solo per ragioni economiche e politiche e secondo me dovrebbe costare 1 euro. Sicuramente mi darà ascolto perchè io mi pongo come ambassador top entry multi level , poi sai...io gestisco 4 macchine: la macchina del caffè, la macchina da cucire della trisnonna che ho portato su in montagna a mia madre, la macchina per lavare i piatti e la macchina per lavare i vestiti...la vaporella no...quella non la gestisco...praticamente sono un top user delle risorse energetiche..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2014, 12:45:19 pm |
|
adesso scrivo a Putin e gli dico che la benzina in CSI a 0.4-0.5 euro al litro è inaccettabile, e che è una cosa finta che lui fa solo per ragioni economiche e politiche e secondo me dovrebbe costare 1 euro. Sicuramente mi darà ascolto perchè io mi pongo come ambassador top entry multi level , poi sai...io gestisco 4 macchine: la macchina del caffè, la macchina da cucire della trisnonna che ho portato su in montagna a mia madre, la macchina per lavare i piatti e la macchina per lavare i vestiti...la vaporella no...quella non la gestisco...praticamente sono un top user delle risorse energetiche.. con il business delle casse d'acqua come sei messo? Potrebbe fare la differenza.... gestisci anche sala emergenze per fabbricati di tua proprietà? Sarebbe un plus.... Con i marchi trendy hai il giusto rapporto? E' fondamentale avere un minimo di distanza.... io onestamente dopo un pò mi vergognerei, manco un troll del bosco....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 01, 2014, 12:45:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Cadillac zitti zitti hanno al momento superato (anche se di poco) come quota di mercato (dato Luglio 2013) sia Audi che Infiniti ed Acura, piazzandosi dietro (ancora statccati di molto) al trio Lexus, BMW e Mercedes.
Ormai Cadillac e' pienamente rinato come brand e punta molto in alto.
La ATS e' la miglior segmento D sportiva luxury in assoluto come handling, appena davanti a Lexus IS la quale ha a sua volta staccato la BMW F30, secondo le recensioni delle riviste Americane.
ma negli USA come viene considerato l'escalade...come da noi il Cayenne?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 01, 2014, 12:47:58 pm |
|
con il business delle casse d'acqua come sei messo? Potrebbe fare la differenza.... gestisci anche sala emergenze per fabbricati di tua proprietà? Sarebbe un plus.... Con i marchi trendy hai il giusto rapporto? E' fondamentale avere un minimo di distanza....
io onestamente dopo un pò mi vergognerei, manco un troll del bosco....
bè..considerando anche le Geberit , gestisco sino circa 10 cassette d'acqua dislocate un pò ovunque in Italia...a volte, quando proprio c'è bisogno, anche quelle a casa di parenti ed amici. In università purtroppo non sempre c'è l' acqua, ma altrimenti li ne avrei circa 10 al piano....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2014, 12:52:00 pm |
|
cacchio se riesci a sistemare il discorso Acqua in università potresti fare il salto di qualità definitivo, prova ad investire un pò di tempo sottraendolo magari alle opere d'arte, alla ricerca dell'ennesima macchina che non comprerai, a sondaggi inutili, insommaprova a raggiungere la vetta del geberit scalzando l'attuale numero 1
|
|
|
|
|
mariner |
|
Settembre 01, 2014, 12:55:22 pm |
|
cacchio se riesci a sistemare il discorso Acqua in università potresti fare il salto di qualità definitivo, prova ad investire un pò di tempo sottraendolo magari alle opere d'arte, alla ricerca dell'ennesima macchina che non comprerai, a sondaggi inutili, insommaprova a raggiungere la vetta del geberit scalzando l'attuale numero 1
mah, non è facile, onestamente la gestione vedo che tendo a farla principalmente al mattino...poi durante la giornata la cosa è più sporadica, diciamo attenzioni saltuarie di mantenimento...a far di più poi uno finisce per sentircisi a casa...ma ciò comporta un passaggio di categoria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|