|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 01, 2014, 13:04:49 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma negli USA come viene considerato l'escalade...come da noi il Cayenne?
Assolutamente no...l'Escalade e' un SUV classico senza alcuna pretesa sportiva...l'unica cosa che lo accumuna con il Cayenne e' il prezzo medio...il SUV Porsche parte da un prezzo molto piu' basso ma arriva ad uno molto piu' in alto...l'Escalade sta nel mezzo (non va oltre i $90-95K) L'ultimo Escalade, completamente rinnovato e su un pianale nuovo e' rifinito impeccabilmente, sui livelli Porsche Non so se Cadillac abbia in cantiere un SUV sportivo tipo Cayenne Azz, tra film e forum si sono fatte le 4....vabbe' che domani qui e' vacanza...buona notte!!! .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 01, 2014, 13:06:10 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Assolutamente no...l'Escalade e' un SUV classico senza alcuna pretesa sportiva...l'unica cosa che lo accumuna con il Cayenne e' il prezzo medio...il SUV Porsche parte da un prezzo molto piu' basso ma arriva ad uno molto piu' in alto...l'Escalade sta nel mezzo (non va oltre i $90-95K)
L'ultimo Escalade, completamente rinnovato e su un pianale nuovo e' rifinito impeccabilmente, sui livelli Porsche
Non so se Cadillac abbia in cantiere un SUV sportivo tipo Cayenne
Azz, tra film e forum si sono fatte le 4....vabbe' che domani qui e' vacanza...buona notte!!! .
notte e sognati una CTS - V
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2014, 13:28:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
notte e sognati una CTS - V
burp! Con tutta la roba da sognare, fra viper, new mustang, new vette, charger e challenger Hellcat...la CTSV (che vendono pure qua)?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 01, 2014, 13:34:10 pm |
|
burp!
Con tutta la roba da sognare, fra viper, new mustang, new vette, charger e challenger Hellcat...la CTSV (che vendono pure qua)?
È i pargoli dove li metti....ci vuole una berlina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2014, 13:36:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 01, 2014, 13:38:06 pm |
|
Si berlina....ma stavamo parlando d cadilac.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 01, 2014, 14:14:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
non hai, come al solito, capito niente...il punto NON è il cambio...il punto è l'atteggiamento...
ad ogni modo , il tuo "sappiamo tutti che è sbagliato sono gli americani a volerlo cosi per ragioni economiche"...ah già...il cambio delle valute non deve essere stabilito per ragioni economiche? ma va..? io pensavo che venissie stabilito in modo che moltiplicato per la data di nascita del direttore della Banca d'Italia, diviso per il numero di scarpe del presidente del FMI , e moltiplicato per il numero di pizze della pizzeria sotto casa desse un numero di primo. ah certo...TU reputi più corretto.....fai bene...come ti ho già detto, finchè il tuo pubblico qui sul Pistone è contento...fai sicuramente bene, e dimmi un pò, visto che conta quello che TU reputi più corretto: quanto applichi di tassazione ai tuoi guadagni? perchè, per coerenza, se stabilisci che la attuale pressione fiscale è ..per dire..il 50%...e per te è troppo, paga pure il 40....poi sentiamo cosa ti rispondono...devo ammettere che come post comico è notevole...
mi scuso esimio, io da pirla quale sono pensavo che il cambio fosse pesanetemente influenzato dalla politica (anche economica) di un paese. Invece è il mercato giudice supremo e non è influenzabile.... maddai Ti ricordo che si parla di una valuta che su euro ha fluttuato da 0,85 a 1,37 !!!!! Pensa in alcuni paese per scelta politica hanno ancorato le flutuazioni.... (penso a cina , svizzera e altre). Vabbè ma leggo che pure Emi soprannominato l'oracolo di Torino ti dà ragione, questo dovrebbe farti riflettere caro Mariner!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 01, 2014, 14:26:16 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mi scuso esimio, io da pirla quale sono pensavo che il cambio fosse pesanetemente influenzato dalla politica (anche economica) di un paese. Invece è il mercato giudice supremo e non è influenzabile.... maddai Ti ricordo che si parla di una valuta che su euro ha fluttuato da 0,85 a 1,37 !!!!! Pensa in alcuni paese per scelta politica hanno ancorato le flutuazioni.... (penso a cina , svizzera e altre). Vabbè ma leggo che pure Emi soprannominato l'oracolo di Torino ti dà ragione, questo dovrebbe farti riflettere caro Mariner!!! eh? ma almeno tu ti capisci? ..mah..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 01, 2014, 14:33:23 pm |
|
mi scuso esimio, io da pirla quale sono pensavo che il cambio fosse pesanetemente influenzato dalla politica (anche economica) di un paese. Invece è il mercato giudice supremo e non è influenzabile.... maddai Ti ricordo che si parla di una valuta che su euro ha fluttuato da 0,85 a 1,37 !!!!! Pensa in alcuni paese per scelta politica hanno ancorato le flutuazioni.... (penso a cina , svizzera e altre). Vabbè ma leggo che pure Emi soprannominato l'oracolo di Torino ti dà ragione, questo dovrebbe farti riflettere caro Mariner!!! deciditi...o decide il mercato...o decide il potere politico o decidi tu..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2014, 14:46:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
deciditi...o decide il mercato...o decide il potere politico o decidi tu..
aspetta lancia la moneta e ti risponde...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 01, 2014, 14:51:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
deciditi...o decide il mercato...o decide il potere politico o decidi tu..
decide il mercato che è condizionato da tanti fattori, tra questi spicca la politica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2014, 15:05:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mamma mia ma non la smetti mai?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Settembre 01, 2014, 15:12:31 pm |
|
decide il mercato che è condizionato da tanti fattori, tra questi spicca la politica.
e quindi? cosa cambia rispetto alla infondatezza della tua affermazione? il punto che io sostenevo è che negli USA le auto costano meno. Sia in termini assoluti che in termini rapportati al costo della vita. Quindi come ho detto: se Tizio dice "guarda come è scemo Caio, che paga A il 30% meno di me, non capisce niente.." non mi pare che Tizio faccia un gran figura......se Infiniti e Lexus non aprono concessionarie in Italia perchè "tanto gli italiani sbavano per la Golf barbon edition grigio metallizzato"...non mi sembra che abbiamo da andare orgogliosi . Mi sembra lo stesso discorso di quegli idioti del forum 4R che godevano all'idea che Fiat etc presentassero modelli schifosi.....cosi loro potevano pagare di più le loro tedesche...io invece penso che più ci sono prodotti validi e più concorrenza c'è...e meglio è per me consumatore, per cui se voglio comprare la Pronza..ed il concessionario sa che anche la Branza è molto valida...vedrai che il concessionario si dà da fare...a questo punto faccio una domanda a Saturn...Saturn, sarà mica che negli USA la macchina te la lasciano provare quanto vuoi...e magari te la portano pure a casa da provare? .... ma noi italiani piagnucoliamo perchè non ci considerano "top barbon ambassador" ...per forza...l'italiota medio è quello che se non può entrare nella discoteca "IN" si arrabatta a cercare mille sotterfugi per entrare...anzichè dire "Mavafff..."....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 01, 2014, 15:22:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
e quindi? cosa cambia rispetto alla infondatezza della tua affermazione? il punto che io sostenevo è che negli USA le auto costano meno. Sia in termini assoluti che in termini rapportati al costo della vita. Quindi come ho detto: se Tizio dice "guarda come è scemo Caio, che paga A il 30% meno di me, non capisce niente.." non mi pare che Tizio faccia un gran figura......se Infiniti e Lexus non aprono concessionarie in Italia perchè "tanto gli italiani sbavano per la Golf barbon edition grigio metallizzato"...non mi sembra che abbiamo da andare orgogliosi . Mi sembra lo stesso discorso di quegli idioti del forum 4R che godevano all'idea che Fiat etc presentassero modelli schifosi.....cosi loro potevano pagare di più le loro tedesche...io invece penso che più ci sono prodotti validi e più concorrenza c'è...e meglio è per me consumatore, per cui se voglio comprare la Pronza..ed il concessionario sa che anche la Branza è molto valida...vedrai che il concessionario si dà da fare...a questo punto faccio una domanda a Saturn...Saturn, sarà mica che negli USA la macchina te la lasciano provare quanto vuoi...e magari te la portano pure a casa da provare? .... ma noi italiani piagnucoliamo perchè non ci considerano "top barbon ambassador" ...per forza...l'italiota medio è quello che se non può entrare nella discoteca "IN" si arrabatta a cercare mille sotterfugi per entrare...anzichè dire "Mavafff..."....
è già perchè il "furbo" popolo americano non aspetta mesi e mesi e paga migliaia di dollari in più per avere un bel prodotto.... vedi supercar esotiche italiane !! Poi ti faccio notare 2 numeri splittati saturno ha pagato 47K + 0,8 di approntamento sono 33480 euro aggiungiamo 22% = 40821 euro sempre poco per quel tipo di berlina luxury , ma poniamo 5k in più che l'europa. Ma HO PAGATO 8000 EURO DI TASSE , la capiamo questa cosa??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|