|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 01, 2014, 16:16:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, se non l'hai capito... sei in predicato di essere sbattuto fuori dal Pistone una volta per tutte.
Dacci un taglio.
Io non ho offeso nessuno in particolare. Sono sempre educato e scrivo pure correttamente ultimamente. Alle volte ho idee diverse dal sentire comune, alle volte no ma non me ne vergogno mai. Cosa devo dire "vero xxxxxxxxxx hai sbagliato ma ti dò ragione" , siamo qui per discutere seriamente e con educazione, punto. Devo uniformarmi al coro?? Io vi dico che il cambio a 1,31 è folle IMHO ,voi dite che non lo è , punto finita li. E poi basta con ste minacce , io ripeto non offendo ne ce l'ho con alcuno neanche con chi mi dà dello screanzato!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 01, 2014, 16:17:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per me...vai..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2014, 16:18:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vai JC
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 01, 2014, 16:23:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io non ho offeso nessuno in particolare. Sono sempre educato e scrivo pure correttamente ultimamente. Alle volte ho idee diverse dal sentire comune, alle volte no ma non me ne vergogno mai. Cosa devo dire "vero xxxxxxxxxx hai sbagliato ma ti dò ragione" , siamo qui per discutere seriamente e con educazione, punto. Devo uniformarmi al coro?? Io vi dico che il cambio a 1,31 è folle IMHO ,voi dite che non lo è , punto finita li. E poi basta con ste minacce , io ripeto non offendo ne ce l'ho con alcuno neanche con chi mi dà dello screanzato!! Bene, da questo momento sei bloccato in scrittura. Ti credi furbo (non lo sei) o intelligente (tsk), ma non è la prima volta che prendi in giro altri utenti con soprannomi o banali giri di parole. Fai fesso qualcun altro da altre parti. O provaci. Ti è stato detto mille volte, da un sacco di persone, di smetterla, ma tu niente. Qualcuno direbbe che "hai rotto i coglioni", io mi astengo dall'esternare la mia opinione perché non vorrei dare fuoco al server del Pistone.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 01, 2014, 16:30:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
perchè ad esempio col gas per autotrazione non è cosi? Una tecnologia perdente ma utile politicamente per affrancarsi in parte da petrolio e derivati?
Tanto tra poco, quando la Russia chiuderà i rubinetti, quelli che pensavano di avere fatto la furbata prendendo l'auto a gas avranno di che ricredersi sulla convenienza di questo carburante. Più preoccupante per quelli che il gas lo usano per scaldarsi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2014, 16:34:51 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Più preoccupante per quelli che il gas lo usano per scaldarsi.
Cioè praticamente tutti. C'è da dire che in Italia c'è la seconda gamba dell'Algeria. E se non bastasse, si chiede aiuto a loro (Ci sono molti progetti interessanti in merito, ma poco spinti perché poco fichi)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 01, 2014, 19:12:25 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
320i msrp 32750$
320i (automatica) € 38220
togliamoci la maggiore tassazione , e il cambio "stortura del mercato" vedrai che le differenze son minime.
Si pero' dimentichi un piccolo particolare....il livello degli accessori...Qui le dotazioni base sono mediamente piu' ricche, ad esempio tutte le premium hanno la pelle (o l'eco pelle per alcune marche) mentre da voi ci sono A4 e serie 3 con sedili in stoffa. http://...a questo punto faccio una domanda a Saturn...Saturn, sarà mica che negli USA la macchina te la lasciano provare quanto vuoi...e magari te la portano pure a casa da provare? .... La Lexus GS c'e' l'anno lasciata dalla mattina alla sera, e spesso ti offrono (o basta chiedere), se vedono che stai seriamente considerando l'auto, di portarla a casa per il weekend. « Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 19:15:09 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 01, 2014, 19:48:57 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Tanto tra poco, quando la Russia chiuderà i rubinetti, quelli che pensavano di avere fatto la furbata prendendo l'auto a gas avranno di che ricredersi sulla convenienza di questo carburante.
Più preoccupante per quelli che il gas lo usano per scaldarsi.
Chiudere i rubinetti non farà bene neanche a loro che lo vendono. Per adesso i rubinetti del GPL sono ben aperti. Ho fatto rifornimento oggi a 0,685 contro 0,699 della settimana scorsa. Scusate, ma per adesso mi sembra un'idea piu' valida che non viaggiare a 1,6-1,7 al litro. Ancora 3000 km ed avro' ammortizzato totalmente l'impianto, nonostante i miei pochissimi km all'anno.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|