|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 15, 2003, 15:49:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma io non sono buono cone ChB e non vado oltre
Troppo buono, Claudio Confermo in toto i commenti dei "francofoni": Autojournal e Le Moniteur li acquisto regolarmente per molti motivi. Perché sono corretti nelle valutazioni, specie nei confronti, perché hanno, specie l'Autojournal, una sezione "inchieste qualità/affidabilità" molto ben fatta e non le mandano a dire a nessuno, perché sono molto variati nelle auto che provano, perché gli articoli sono scritti bene e trasmettono qualcosa. Insomma: sono fatti bene e poi sono quindicinali. Ottimi giornali, concludendo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2003, 15:57:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si chiama piero questo tipo???se mi dici di si mi involo a casa tua e lo fai chiamare... che tanta gente non sa andar forte è molto più che vero.se uno è fermo nella mia categoria(e per fermo intendo che si piglia una media di 7-8 sec a speciale,c'è chi ne prende 20 e nonè classificabile)corre per pura passione e non ha molti soldi.il prob è che spesso c'è gente con super macchine che non va avanti,spesso mi ritrovo davanti a loro e devo dire che ogni volta penso la stessa cosa...se solo me la prestasse per un momento.... beh c'arriverò,una 106 A è già una buona roba...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 15, 2003, 15:59:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
si chiama piero questo tipo???se mi dici di si mi involo a casa tua e lo fai chiamare... che tanta gente non sa andar forte è molto più che vero.se uno è fermo nella mia categoria(e per fermo intendo che si piglia una media di 7-8 sec a speciale,c'è chi ne prende 20 e nonè classificabile)corre per pura passione e non ha molti soldi.il prob è che spesso c'è gente con super macchine che non va avanti,spesso mi ritrovo davanti a loro e devo dire che ogni volta penso la stessa cosa...se solo me la prestasse per un momento.... beh c'arriverò,una 106 A è già una buona roba... Dopotutto se per giocare a calcio non è obbligatorio essere Zidane per fare i rallie non vedo perchè bisogna essere Burns! oltretutto lo trovo un ottimo modo per sfogarsi senza mettere in pericolo la vita tua e degli altri....come succederebbe su strade aperte al traffico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 15, 2003, 16:09:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2003, 16:14:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io non critico chi corre per divertirsi...certo che vedere figli di papà che possono correre con macchine da 50.000 euro e fanno i miei tempi,mi da sui nervi...è invidia lo so,e l'invidia è una brutta roba,ma mettetevi nei panni di chi spende tanti soldi per correre con un trabiccolo come il mio e non potrà magari fare il salto di qualità,perchè nessuno regala macchine a nessuno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 15, 2003, 16:24:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|